Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladri :)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che per andare in giro con 400 euro a Napoli, così come in ogni città sufficientemente grande, ci vuole effettivamente un genio
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Mai stata derubata, alla scuola materna rubavo i pennarelli rossi.
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

un cellulare in un autogrill nel sud italia, al ritorno delle vacanze.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Una felpa di D&G...stra-bella!! In Inghilterra!!
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mi avevano fregato il motore una volta!
            ma mi &#232; bastato fare una chiamata per riaverlo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Certo che per andare in giro con 400 euro a Napoli, così come in ogni città sufficientemente grande, ci vuole effettivamente un genio
              Se ci andassi senza non avrei motivo di andarci in quanto vado li esclusivamente per fare compere in cellullari e altra robetta multimediale

Comment

non mi hanno mai derubata..e spero che mai lo facciano
                rubato io mai...a parte da bimba, alle elementari, che rubavo tutte le penne a un mio compagno di classe perchè non lo potevo vedere..
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Non mi hanno mai derubato e non ho mai avuto il bisogno di rubare niente a nessuno.
                  Un mio amico invece ha subito una rapina: era al mare, di sera, era andato con la sua fidanzata in spiaggia, gli si è avvicinato un brutto ceffo che l'ha intimato di consegnarli cellulare e denaro.
                  Il mio amico gli ha dato il cellulare ma non il portafogli, allora il ladro lo ha afferrato per la maglia, ma questo mio amico si è liberato ed è scappato via con la fidantata. Che paura...
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    400€ dalla tasca.....a Napoli
                    Aspettavo tanto di leggere un commento del genere, anche se c'&#232; poco da ridere.

Sono fatti vostri, io ci abito e non sono mai stato derubato perch&#232; rispetto ogni singolo abitante (a parte quelli ai semafori ), voi no, e ne pagate le conseguenze.
                    Comunque, a parte scherzi, la criminalit&#224; c'&#232; dappertutto, quindi evitiamo di pensare a Napoli come "la citt&#224; dell'illegalit&#224;".
                    Last edited by Davyl; 27 October 2007, 16:59.

Comment

all'asilo mi rubavano i giochini dei pok&#232;mon che mia madre mi comprava
                      poi all'elementari,sar&#224; stata la 2 mi hanno ciulato una schedina del game boy e le pile
                      io non rubo comunque,anche se ho avuto qualche tentazione
                      Last edited by Shinichi™; 27 October 2007, 17:10.

Comment

No....
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Aspettavo tanto di leggere un commento del genere, anche se c'&#232; poco da ridere.

Sono fatti vostri, io ci abito e non sono mai stato derubato perch&#232; rispetto ogni singolo abitante (a parte quelli ai semafori ), voi no, e ne pagate le conseguenze.
                          Comunque, a parte scherzi, la criminalit&#224; c'&#232; dappertutto, quindi evitiamo di pensare a Napoli come "la citt&#224; dell'illegalit&#224;".
                          Pensi davvero che basti "rispettare ogni singolo abitante" per salvarsi da una rapina? Soprattutto a Napoli, dove c'&#232; un tasso di criminalit&#224; pi&#249; elevato rispetto ad altre citt&#224;? E che significa rispettare ogni abitante?
                          E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, c'&#232; sicuramente tanta gente onesta dove vivi, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi di fronte alla realt&#224;.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio
                            E' questo il punto, lo si fa.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Pensi davvero che basti "rispettare ogni singolo abitante" per salvarsi da una rapina? Soprattutto a Napoli, dove c'è un tasso di criminalità più elevato rispetto ad altre città? E che significa rispettare ogni abitante?
                              E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, c'è sicuramente tanta gente onesta dove vivi, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
                              Se un giorno visiterete Rio de Janeiro, direte che Napoli è un paradiso.

Comment

Pensi davvero che basti "rispettare ogni singolo abitante" per salvarsi da una rapina? Soprattutto a Napoli, dove c'è un tasso di criminalità più elevato rispetto ad altre città? E che significa rispettare ogni abitante?
                                E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, c'è sicuramente tanta gente onesta dove vivi, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
                                "Comunque, a parte scherzi..." è ciò che segue al patatrac che hai criminalizzato.

Comment

Working...
                                X