Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrincha Desnudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Garrincha Desnudo

Salve, ragazzi.

In questo topic ho intenzione di rispondere a qualsiasi domanda che mi venga posta, di qualsiasi natura: dal personale al metafisico. Volete sapere di che colore sono i calzini che indosso? Volete un consiglio di stile? Chiedete e vi sarà dato.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Di ke kolore sono i calzini ke indossi?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

La licantropia esiste?

Mi spiego meglio e riformulo in altrettanto modo la domanda:

La luna piena influenza davvero il carattere delle persone?

Comment

Nelle tue perle di saggezza ci prendi per il culo o fai sul serio?

sigpic

Comment

Puoi fare i compiti di Latino al psto mio?
          Last edited by Spideythebest; 15 April 2008, 23:00.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

anke i miei!

Comment

l'infinito è infinito?
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Quanti sono i 10 comandamenti?
                (ok, è l'ultimo post idiota)

Comment

l'uomo può vivere più di cento anni?
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

Come si cambia un pannolino?

Comment

perche ti permetto ancora di esistere? ...
                      che certezze hai della tua esistenza?e il tempo precede realmente l esistenza? ...
                      sigpic

Comment

Questo topic avrà un successo stratosferico...se almeno risponde...

sigpic

Comment

I calzini sono blu o neri. La meteoropatia esiste. Non vi prendo per il culo. L'infinito non è infinito, non è proprio. Non faccio compiti di latino a persone che non siano dolci donzelle. I dieci comandamenti non esistono. L'uomo può vivere più di cento anni, ma in realtà vive di meno. Il pannolino non si cambia, è il bambino che si sporca e va buttato.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            I calzini sono blu o neri. La meteoropatia esiste. Non vi prendo per il culo. L'infinito non è infinito, non è proprio. Non faccio compiti di latino a persone che non siano dolci donzelle. I dieci comandamenti non esistono. L'uomo può vivere più di cento anni, ma in realtà vive di meno. Il pannolino non si cambia, è il bambino che si sporca e va buttato.
                            e se mi opero?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              perche ti permetto ancora di esistere? ...
                              che certezze hai della tua esistenza?e il tempo precede realmente l esistenza? ...
                              Perché Le sono superiore. Alle altre due domande, potrai rispondere soltanto leggendo questo topic, senza chiederlo direttamente.

Comment

Working...
                              X