Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Garrincha Desnudo
Collapse
X
-
esistono gli alieni?
(questa è seria)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioesistono gli alieni?
(questa è seria)
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioChiedilo a un astronauta ( risposta altrettanto seria )The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio........ (punteggiatura seria)
Spoiler:In questo topic, comunque non so io quello che deve rispondere quindi questa è la mia ultima risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché Le sono superiore.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAlle altre due domande, potrai rispondere soltanto leggendo questo topic, senza chiederlo direttamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'uomo può vivere più di cento anni, ma in realtà vive di meno.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio........ (punteggiatura seria)
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioA questo punto da grande diventalo tu un astronauta e verifica da solo ( sempre tutto serio )
Spoiler:In questo topic, comunque non so io quello che deve rispondere quindi questa è la mia ultima risposta.
Perchè gli astronauti dovrebbero sapere se esistono gli alieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAdesso vorrei sapere quanti anni hai!!
Perchè gli astronauti dovrebbero sapere se esistono gli alieni?
Comment
Comment