Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrincha Desnudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il titolo del topic è stato creato così ambiguo per attirare gente incuriosita?
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Alla mia domanda non ha risposto! (M'è venuta la mania di scrivere in grassetto "alla Davyl")
      last.fm*music is healing force

Comment

se parlo con Giovanni,che è un cittadino di Casel Pusterlengo,e egli mi dice che tutti i cittadini di Casel Pusterlengo sono bugiardi,dice il vero o il falso?

Comment

Cos'è la pleumastologia?

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            se parlo con Giovanni,che è un cittadino di Casel Pusterlengo,e egli mi dice che tutti i cittadini di Casel Pusterlengo sono bugiardi,dice il vero o il falso?
            Dice il vero *secondo lui*, poiché egli in quel momento non si considera cittadino di Casalpusterlengo.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Dice il vero *secondo lui*, poiché egli in quel momento non si considera cittadino di Casalpusterlengo.
              ma se sta dicendo il vero allora è un bugiardo

Comment

ma se sta dicendo il vero allora è un bugiardo
                No, perché non è cittadino di Casalpusterlengo.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

No, perché non è cittadino di Casalpusterlengo.
                  perchè,lo conosci?

Comment

perchè,lo conosci?
                    Egli, nel pronunciare quella frase, prende le distanze da Casalpusterlengo e non si considera cittadino di Casalpusterlengo. Dal suo punto di vista, quindi, sta dicendo la verità. Potrebbe benissimo mentire o dire la verità, come qualsiasi uomo sulla terra.

Comment

Egli, nel pronunciare quella frase, prende le distanze da Casalpusterlengo e non si considera cittadino di Casalpusterlengo. Dal suo punto di vista, quindi, sta dicendo la verità. Potrebbe benissimo mentire o dire la verità, come qualsiasi uomo sulla terra.
                      dal punto di vista pratico potresti aver ragione,ma da quello logico penso che sia irrisorvibile,attenendoti alle informazioni in tuo possesso non puoi sapere se egli prende le distanze o no dai suoi concittadini,cmq ti lascio pure rispondere ai quesiti altrui

Comment

Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggio
                        mi fai rekuperare il 2 in latino? xò nn vedo le tue risposte a tt qst domande... k delusione
                        Puoi ucciderlo?

Comment

Esimio Garrincha, il suo nick è un omaggio al campione del Napoli degli anni 80?

Comment

"Comunque vedo che stai apprezzando il piacere dell'egoismo".

Queste tue parole risalgono a venti giorni fa; quantomai attuali tuttavia.

Veniamo ai quesiti:

1) In cosa il tuo intelletto trova la sua completa, o maggiore, esaltazione?
                            2) Serenità interiore: stagnazione dell'anima o espediente imprescindibile per condurre una vita serena?
                            3) Tognazzi o Mammucari?
                            sigpic

Comment

Posso farti una domanda!?:
                              è nato prima l'uovo o la gallina? Lol
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                                Posso farti una domanda!?:
                                è nato prima l'uovo o la gallina? Lol
                                è stata già fatta

sigpic

Comment

Working...
                                X