Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credere in se stessi!!! Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se mi stimassi di più diventeri più odioso di come sono già.

Comment

Guardate sotto il mio nick, e traete da voi le dovute conclusioni.
      Last edited by The Mystic; 30 October 2007, 17:31.
      Don't act like I never told ya...

Comment

me stesso è l'unica persona in cui credo...
        See the ice in which we craft our souls

Comment

A volte ripongo molta fiducia in me stesso (anche troppa), a volte invece mi sento enormemente insicuro.
          Non ho un motto in cui credere, o da ripetere nella testa. Quando ho intenzione di raggiungere un obiettivo lo faccio, punto.
          Non ci sarà niente che mi distrarrà finchè non avrò ottenuto quello a cui ambivo. L'importante è continuare a credere in quello che si fa. Perchè un uomo può essere sconfitto, ma arrendersi mai.

Comment

il mio motto??
            non lo ho
            bello il tuo motto gotely
            comunque mi capita un sacco di volte ma non c'è qualcosa che mi da grinta

Comment

credo molto in me stesso

Comment

A volte penso di essere un Dio, poi mi accontento di entrare nella storia...

Comment

anche io, a volte mi sento un idiota, un fallito

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    A volte penso di essere un Dio, poi mi accontento di entrare nella storia...
                    mmm...questo è egocentrismo acuto... molto bene...
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

cmq, quello ke io intendo nel credere in se stessi...nn è di ritenersi già raggiunti o ritenere di avere delle qualità già elevate, e quindi credersi o vantarsi...ma avere fiducia nelle proprie capacità, nn molare mai, nn arrendersi di fronte a niente...e quindi x nn abbattermi io cerco sempre di credere in me e darmi forza...infatti la forza di volontà è qualkosa difficile da battere...poi questo è il mio pto di vista, ciò ke mi fa demoralizzare, o arrendere di fronte a qualcosa ke mi può sembrare a volte difficile o impossibile, ma ke in realtà se 1 crede in se, puo realizzare...XD...ognuno è diverso dall'altro, magari altri ke nn hanno obiettivi fissi o nn sono molto fiduciosi in loro nn la pensano così...io posso accertare solo 1 cosa, ke nn mollare mai aiuta chiunque abbia 1 sogno da realizzare a nn arrendersi e continuare a inseguirlo e magari poi a realizzarlo...
                      Last edited by ACe; 30 October 2007, 23:31. Motivo: correzione
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mmm...
                        Devo ammettere che sono pessimista ed in genere mi basta poco per deprimermi... Ciò nonostante, ho avuto modo di sperimentare che volontà e convinzione possono fare molto e che non è il solito modo di dire...
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

Credere i se stessi è fodametale anche perchè se non crediamo i noi in chi dovremmo credere?
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                            Credere i se stessi è fodametale anche perchè se non crediamo i noi in chi dovremmo credere?
                            PAROLE SANTE !!!
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non credo in me stessa praticamente quasi per niente, ma naturalmente non lo ritengo un pregio..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

personalmente mi capita spesso di passare da momenti in cui mi sento onnipotente a altri in cui nn ho nessuna fiducia in me stesso,cmq penso che sia importante aver fiducia in se stessi,ma questo nn significa pensare di riuscire a fare qualsiasi cosa perchè così si arriva a crearsi un sacco di illusioni inutili

Comment

Working...
                                X