Se mi stimassi di più diventeri più odioso di come sono già.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Credere in se stessi!!! Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Guardate sotto il mio nick, e traete da voi le dovute conclusioni.Last edited by The Mystic; 30 October 2007, 17:31.Don't act like I never told ya...
Comment
-
A volte ripongo molta fiducia in me stesso (anche troppa), a volte invece mi sento enormemente insicuro.
Non ho un motto in cui credere, o da ripetere nella testa. Quando ho intenzione di raggiungere un obiettivo lo faccio, punto.
Non ci sarà niente che mi distrarrà finchè non avrò ottenuto quello a cui ambivo. L'importante è continuare a credere in quello che si fa. Perchè un uomo può essere sconfitto, ma arrendersi mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioA volte penso di essere un Dio, poi mi accontento di entrare nella storia...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
cmq, quello ke io intendo nel credere in se stessi...nn è di ritenersi già raggiunti o ritenere di avere delle qualità già elevate, e quindi credersi o vantarsi...ma avere fiducia nelle proprie capacità, nn molare mai, nn arrendersi di fronte a niente...e quindi x nn abbattermi io cerco sempre di credere in me e darmi forza...infatti la forza di volontà è qualkosa difficile da battere...poi questo è il mio pto di vista, ciò ke mi fa demoralizzare, o arrendere di fronte a qualcosa ke mi può sembrare a volte difficile o impossibile, ma ke in realtà se 1 crede in se, puo realizzare...XD...ognuno è diverso dall'altro, magari altri ke nn hanno obiettivi fissi o nn sono molto fiduciosi in loro nn la pensano così...io posso accertare solo 1 cosa, ke nn mollare mai aiuta chiunque abbia 1 sogno da realizzare a nn arrendersi e continuare a inseguirlo e magari poi a realizzarlo...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Mmm...
Devo ammettere che sono pessimista ed in genere mi basta poco per deprimermi... Ciò nonostante, ho avuto modo di sperimentare che volontà e convinzione possono fare molto e che non è il solito modo di dire....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza MessaggioCredere i se stessi è fodametale anche perchè se non crediamo i noi in chi dovremmo credere?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Non credo in me stessa praticamente quasi per niente, ma naturalmente non lo ritengo un pregio..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
personalmente mi capita spesso di passare da momenti in cui mi sento onnipotente a altri in cui nn ho nessuna fiducia in me stesso,cmq penso che sia importante aver fiducia in se stessi,ma questo nn significa pensare di riuscire a fare qualsiasi cosa perchè così si arriva a crearsi un sacco di illusioni inutili
Comment
Comment