Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è e com'è x voi la vita? Come và vissuta l'esistenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cos'è e com'è x voi la vita? Come và vissuta l'esistenza?

Ciao ragà...io penso ke questa sia 1 domanda ke 1 pò tutti a volte quando siamo in riflessione ci poniamo...Cosè la vita?
    secondo voi come và vissuta ? e sopratutto com'è x voi la vostra vita...1 tormento continuo, 1 cosa bellissiam ecc..
    IO ho sempre pensato ke a volte nn sono mai soddisfatto di ciò ke ho e della vita ke passo...ma se penso a persone ke vivono in condizioni precarie e senza cibo, mi accorgo ke forse voglio troppo da questa vita e mi devo accontentare...e inoltre la cosa ke pensa e ke nn bisogna abbattersi di fronte a niente...e nn bisogna pensare ke ciò ke viviamo è brutto o paranoico...xkè se ci pensiamo bene...LA VITA è LA COSA + BELLA DI QUESTO MONDO...KE VIENE 1 SOLA VOLTA(almeno x ki nn è di 1 altra religione !!!)...E BISOGNA GODERSELA...ESSERE CONTENTI GIà X IL FATTO STESSO DI VIVERE 1 PROPRIA ESISTENZA E DI GODERSELA XKè è UNICA...LA VITA VIENE 1 SOLA VOLTA E SODDISFATTI O NO, NN SI VIENE RIMBORSATI...quindi io penso ke bisogna godersela!!!!
    Voi cosa ne pensate???
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate???
    Che hai ragione. La vita è una sola, e anche se a volte (o spesso) può sembrare "brutta", bisogna pensare che è l'unica e che nel mondo c'è gente che sta peggio e probabilmente si lamenta di meno. Perciò io cerco di godermi la vita al meglio così com'è, anch'è se spesso capitano cose che non mi vanno a genio.

Comment

Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
      Che hai ragione. La vita è una sola, e anche se a volte (o spesso) può sembrare "brutta", bisogna pensare che è l'unica e che nel mondo c'è gente che sta peggio e probabilmente si lamenta di meno. Perciò io cerco di godermi la vita al meglio così com'è, anch'è se spesso capitano cose che non mi vanno a genio.
      grazie della risposta...anke tu la pensi cm me...voi altri cosa ne pensate?
      Last edited by ACe; 30 October 2007, 13:22. Motivo: correzione
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ciao ragà...io penso ke questa sia 1 domanda ke 1 pò tutti a volte quando siamo in riflessione ci poniamo...Cosè la vita?
        secondo voi come và vissuta ? e sopratutto com'è x voi la vostra vita...1 tormento continuo, 1 cosa bellissiam ecc..
        IO ho sempre pensato ke a volte nn sono mai soddisfatto di ciò ke ho e della vita ke passo...ma se penso a persone ke vivono in condizioni precarie e senza cibo, mi accorgo ke forse voglio troppo da questa vita e mi devo accontentare...e inoltre la cosa ke pensa e ke nn bisogna abbattersi di fronte a niente...e nn bisogna pensare ke ciò ke viviamo è brutto o paranoico...xkè se ci pensiamo bene...LA VITA è LA COSA + BELLA DI QUESTO MONDO...KE VIENE 1 SOLA VOLTA(almeno x ki nn è di 1 altra religione !!!)...E BISOGNA GODERSELA...ESSERE CONTENTI GIà X IL FATTO STESSO DI VIVERE 1 PROPRIA ESISTENZA E DI GODERSELA XKè è UNICA...LA VITA VIENE 1 SOLA VOLTA E SODDISFATTI O NO, NN SI VIENE RIMBORSATI...quindi io penso ke bisogna godersela!!!!
        Voi cosa ne pensate???
        "La vita é ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro" Oscar Wilde
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Voi cosa ne pensate???
          la vita fa schifo™

Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

la vita? ''carpe diem''...basta in intera esistenza per poter dire di aver vissuto? solo se si coglie l attimo anche solo per un secondo ...
            sigpic

Comment

La vita terrena è un posto in cui Dio ci mette alla prova,per poi giudicarci nel Giudizio Universale in base al comportamento da noi seguito.Adamo ed Eva sono stati i primi ad essere stati messi alla prova.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Quando fui sadico repressivo pensavo: "Quel che voglio dalla vita è morire e provocare dolore agli altri."
                Adesso invece: "La vita è tutta un'ingiustizia, ma che va combattuta per fargliela vedere a dio."
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                  La vita terrena è un posto in cui Dio ci mette alla prova,per poi giudicarci nel Giudizio Universale in base al comportamento da noi seguito.Adamo ed Eva sono stati i primi ad essere stati messi alla prova.[/
                  spero tu sia stato informato che quella a cui ti riferisci è solo una parabola. se lo scopri solo ora, beh mi pare te abbia una visione sbagliata della vita...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    "La vita é ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro" Oscar Wilde
                    Oscar Wilde, oratore del vero.

Comment

La vita terrena è un posto in cui Dio ci mette alla prova,per poi giudicarci nel Giudizio Universale in base al comportamento da noi seguito.Adamo ed Eva sono stati i primi ad essere stati messi alla prova.
                      Per carità, sappiamo tutti che quella di Adamo ed Eva è una minchiata.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Per carità, sappiamo tutti che quella di Adamo ed Eva è una minchiata.
                        Certo,è la leggenda da vedere nella realtà...lo so anch'io che quella di Adamo ed Eva è una minchiata...
                        La vedo solo dal punto di vista di un credente...
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Certo,è la leggenda da vedere nella realtà...lo so anch'io che quella di Adamo ed Eva è una minchiata...
                          La vedo solo dal punto di vista di un credente...
                          Il tuo post non diceva questo, va bè.

Comment

non so che senso e che scopo abbia la nostra vita.
                            a volte è tremendamente ingiusta, altre volte è meravigliosa.
                            a parere mio bisogna viverla giorno per giorno e godersela al massimo
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Vivere è fine a se stesso.

Comment

Working...
                              X