Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è e com'è x voi la vita? Come và vissuta l'esistenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    non so che senso e che scopo abbia la nostra vita.
    a volte è tremendamente ingiusta, altre volte è meravigliosa.
    a parere mio bisogna viverla giorno per giorno e godersela al massimo
    Giusto...bisogna godersi la vita ...xkè , secondo me, come ho già detto...viene 1 sola volta, e soddisfatti o no , nn si viene rimborsati...
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

la vita bisogna viverla bene, anche perchè si vive una volta sola
      la vita è piena di situazioni buone e situazioni pessime, quindi quando ci sono le situazioni belle bisogna goderle

Comment

Qualcosa che vale la pena avere ma che non ci togliamo soprattutto per sofferenza fisica.

Comment

la vita va semplicemente vissuta con calma, mai presendersela con agitazione, altrimenti che vita è? non si dice questa è vita quando si è immersi nella calma?
          quello è un attimo di quiete e tranquillità irripetibile perchè presto un pensiero molesto verrà a tormentarci(c'è una bellissima striscia dei peanuts al proposito)
          ok, concedetemi un ritorno sui miei passi, per non fare troppi post...
          per come la vedo io ci sono due modi di vivere, che bisogna utilizzare a seconda delle situazioni: prenderla con calma e prenderla secondo ragionamento; la calma rende felici, la ragione rende potenti(combiniamoci un po' di forza e si potrà raggiungere il potere)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Secondo me bisogna dare 1 scopo alla propria vita....imporsi degli ideali o dei sogni da seguire...e inoltre godersela la vita....xkè viene 1 sola volta....e soddisfatti o no, nn si viene rimborsati....si, è vero, ci possono esere x tutti dei momenti di tristezza o solitudine, ke ci portano a pensare ke la vita è inutile, o ke nn siamo degni di vivere....ma questi momenti dobbiamo far in moso ke passino e dobbiamo andare avanti, e VIVERE LA NOSTRA VITA, A MDO NOSTRO....SENZA RIMPIANTI.....XD....PERKè è LA COSA PIU BELLA KE ESISTE "L'ESISTENZA".....XD

Spoiler:

Comment

la vita fa schifo.Hai ragione,ognuno dovrebbe avere un ideale da seguire,
              avere una ragione per vivere.Io questa ragione non l'ho ancora trovata,spero di trovarla presto.
              Last edited by Shinichi™; 19 December 2007, 17:47.

Comment

non so perchè ci sia la vita, a cosa serva, perchè a volte è così crudele e altre volte così bella, perchè deve finire e perchè inizia...so solo che la mia filosofia di vita si basa su questa frase: vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Bravissima.....cosi bisogna vivere la vita......XD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                    la vita fa schifo.Hai ragione,ognuno dovrebbe avere un ideale da seguire,
                    avere una ragione per vivere.Io questa ragione non l'ho ancora trovata,spero di trovarla presto.
                    NN DEVI DIRE COSI....MI DELUDI....IMPONITI 1 IDEALE DA SEGUIRE...O VIVI(COME DICE LA NOSTRA CARA PROFESSORESSA) OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO, A PRESCINDERE KE BBIA 1 SCOPO O NO, O DEGLI IDEALI O NO....QUESTA è 1 COSA KE TI CONSIGLIO VIVAMENTE, E DEVI FARLA A TUTTI I COSTI....XKè è 1 FRASE KE MI è STATA DETTA DA MIO ZIO 1 ISTANTE PRIMA KE MORISSE....ED IO DEVO SEGUIRLA, COSTI QUEL KE COSTI.....LUI TROVANDOSI IN PUNTO DI MORTE, AVREBBE VOLUTO GODERSI MEGLIO LA SUA VITA, E NN L'HA POTUTO FARE QUANDO NE AVEVA LA POSIBILITà.....NOI LA POSIBILITà ORA CE L'ABBIAMO, E DOBBIAMO SFRUTTARLA

Spoiler:

Comment

una frase dice: vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo... da un lato è vero... e sono pienamente d'accordo però magari facciamolo con attenzione

Comment

La vita è la condizione che distingue gli organismi animati da quelli inanimati. Si contrappone alla morte. Per gli esseri umani, la vita assume importanza anche in quanto esistenza, ampliando così il suo significato dal campo puramente biologico e scientifico a quello filosofico e religioso.

Se appunto intendete il significato filosofico dovete parlare dell'esistenza, che è l’argomento ontologico per eccellenza, attinente cioé alla categoria fondamentale dell'Essere e dei suoi modi di manifestarsi.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Qualcosa che vale la pena avere ma che non ci togliamo soprattutto per sofferenza fisica.
                          Mai sentito parlare di pistole a colpo secco?
                          Ci sono anche silenziatori adatti, così non si crea nemmeno inquinamento acustico.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

triste.............................ma...nn posso spiegarlo in un post....
                            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Mai sentito parlare di pistole a colpo secco?
                              Ci sono anche silenziatori adatti, così non si crea nemmeno inquinamento acustico.
                              Ma costano, e per prendere soldi bisogna faticare.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A quel punto un buon balcone is the way™
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X