Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema visualizzazione Gamesurf.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No,è che volevo verificare se era solo un problema riguardante Alice,ma se SS non ha Alice è un ipotesi da scartare.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #17
      "impossibile trovare la pagina del web"
      non so proprio cosa possa essere
      anche per postare c'impiega mezz'ora!

      Comment


      • #18
        Ecco, come previsto ha ricominciato.
        Non capisco proprio cosa possa essere.

        Comment


        • #19
          è vero,per un minutino ha smesso...e ora ha ricominciato!

          Comment


          • #20
            Mi agguingo al coro.

            E' un problema del Gamesurf forum, perciò non possiamo farci nulla, basta aspettare.Di solito scompare da solo...forse
            sigpic

            Comment


            • #21
              Si, anche a me fa così. Ma deve essere un problema del forum o più probabilmente un aggiornamento che stanno facendo e che rende instabile la linea. Mi succede spesso anche negli altri forum, e mi hanno spiegato che potrebbe essere questo il problema. Comunque basta pazientare, entro domani al massimo dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

              Comment


              • #22
                Mi aggiungo anche io, capita oggi che mi venga fuori 404 not foun, ma mi basta fare ricarica pagina. Premetto che ho un modem56k
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Anche a me esce "404 not found", ogni tanto.

                  Ho l'ADSL.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #24
                    Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma ho chiuso la finestra e l'ho riaperta nuovamente... il problema si è risolto.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma ho chiuso la finestra e l'ho riaperta nuovamente... il problema si è risolto.
                      Io ci ho provato due volte, ma rompe ancora.

                      Comment


                      • #26
                        Anche a me fa così. "404" not found.
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #27
                          404 Not Found.. proprio poco fa
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Da quando mi sono connesso stamattina, Gamesurf ha sempre fatto casini, infatti ogni volta che cerco di quotare, visualizzare il profilo ecc., mi viene la scheramata "Impossibile visualizzare la pagina".
                            Per non parlare che da pochi minuti non riesco nemmeno a visualizzare icone quali "quote" o "multiquote", o non riesco a visualizzare gli avatar.
                            Credevo che il problema fosse solo mio, ma un altro mio amico del forum mi ha detto che ha anche lui lo stesso problema.
                            Adesso sto navigando su Internet, su altri siti, e ancora non mi è venuta una volta quella pagina.
                            Come è possibile?
                            Fortuna, almeno non sono il solo! comunque, apparte gli scherzi deve essere un problema di gamesurf.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Questo 404 mi inizia a seccare...
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #30
                                Mi correggo, non mi fa nessun errore 404, mi scrive semplicemente NOT FOUND, su una qualsiasi sezione del forum, devo tornare indietro(tramite l'apposita freccia in alto a sinistra dello schermo) e tentare nuovamente varie volte finchè non mi si sblocca.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X