No,è che volevo verificare se era solo un problema riguardante Alice,ma se SS non ha Alice è un ipotesi da scartare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema visualizzazione Gamesurf.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, anche a me fa così. Ma deve essere un problema del forum o più probabilmente un aggiornamento che stanno facendo e che rende instabile la linea. Mi succede spesso anche negli altri forum, e mi hanno spiegato che potrebbe essere questo il problema. Comunque basta pazientare, entro domani al massimo dovrebbe tornare a funzionare correttamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto lo stesso problema, ma ho chiuso la finestra e l'ho riaperta nuovamente... il problema si è risolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDa quando mi sono connesso stamattina, Gamesurf ha sempre fatto casini, infatti ogni volta che cerco di quotare, visualizzare il profilo ecc., mi viene la scheramata "Impossibile visualizzare la pagina".
Per non parlare che da pochi minuti non riesco nemmeno a visualizzare icone quali "quote" o "multiquote", o non riesco a visualizzare gli avatar.
Credevo che il problema fosse solo mio, ma un altro mio amico del forum mi ha detto che ha anche lui lo stesso problema.
Adesso sto navigando su Internet, su altri siti, e ancora non mi è venuta una volta quella pagina.
Come è possibile?sigpic
Comment
-
Mi correggo, non mi fa nessun errore 404, mi scrive semplicemente NOT FOUND, su una qualsiasi sezione del forum, devo tornare indietro(tramite l'apposita freccia in alto a sinistra dello schermo) e tentare nuovamente varie volte finchè non mi si sblocca.sigpic
Comment
Comment