Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna rapita, seviziata e gettata giù da un cavalcavia a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Donna rapita, seviziata e gettata giù da un cavalcavia a Roma

Giovanna Reggiani, 47 anni, la donna rapita e seviziata da un romeno nella capitale, e' ancora in vita. La situazione dal punto di vista clinico e' stazionaria, pur sempre gravissima. Dall'alba, intanto, sono in corso controlli nel campo rom di Tor di Quinto e negli insediamenti abusivi nella zona, lungo il Tevere. Domani dovrebbe essere ascoltata dai magistrati la donna che avrebbe segnalato l'aggressione.

Credo che tutti, o quasi tutti, sappiano di quel che è accaduto: la moglie di un ufficiale della nostra marina tornava col treno in periferia a Roma, e appena fuori dalla stazione, a pochi metri da casa sua, un uomo romeno l'ha menata, violentata e poi buttata giù da un cavalcavia in un fosso: la donna è in coma, suo marito sotto shock. Una ragazza rom ha denunciato il tutto, compreso nome e cognome dell'aggressore.

Secondo me dobbiamo darci un taglio ad accogliere questi clandestini, anche se oggi la Romania fa parte dell'UE e quindi non sono considerati extracomunitari... ma si può continuare così, con continui "assalti civili" da parte di persone che vengono qui proprio per fare danni, e grossi danni?

E' nella natura umana fare queste cose, se poi loro entrano nella malavita un motivo c'è.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      E' nella natura umana fare queste cose, se poi loro entrano nella malavita un motivo c'è.
      NON È nella natura umana fare certe cose. E non facciamo i duri con frasi d'effetto ma irrimediabilmente false, e siamo realisti: non è umano violentare in questo modo una donna.

Comment

sono d'accordo con te...però queste cose non le fanno solo i rumeni. La violenza esiste in tutto il mondo, e noi non abbiamo voce in capitolo per farla cessare...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
          sono d'accordo con te...però queste cose non le fanno solo i rumeni. La violenza esiste in tutto il mondo, e noi non abbiamo voce in capitolo per farla cessare...
          Non è una violenza normale: vi ricordo che dopo averla violentata sia fisicamente che sessualmente l'ha gettata giù da un cavalcavia, e che la donna potrebbe morire!

Comment

Ma fa cosi scalpore solo il fatto che sia Rumeno.
            Lui l'ha ridotta in fin di vita.
            E i bastardi italiani che UCCIDONO le donne dopo averle violentate e torturate?
            Ma vabbè, in fondo sono italiani, sono dei coglioni solo quei due killer.
            Invece se il mostro è un rumeno, allora tutti i rumeni sono dei mostri, vero?
            Mapperfavore.

Comment

e questa discriminazione gratuita?...si capisco che la donna è stata stuprata e violentata...ma non capisco dove tu voglia arrivare...l agressore poteva essere di qualsiesi nazionalita...anche italiana...quindi non capisco il perche di questo scalpore. a me pare solo che si stia generalizando anche troppo ...
              sigpic

Comment

Perché questo non è l'unico caso di violenza, nell'ultimo periodo ne saranno capitati decine e decine con aggressori esclusivamente romeni e albanesi. La generalizzazione in questo caso è "corretta", nel senso che è giusto dire che sono al 90% romeni, perché così è!

E, comunque, anche se fosse stato un italiano o un americano sarebbe stato un fatto gravissimo, ma è normale che lo sia di più questo dettaglio della nazione dell'aggressore, e che cavolo, un po' di razzismo qui ci vuole! Su 10 casi di questo tipo 9 sono di romeni o albanesi, che la mia memoria ricordi, nell'ultimo periodo.

Perché difenderli tanto questi romeni?

Comment

I media fanno come cavolo pare a loro,chissà quanti omicidi Italiani, a scopo passionale, preterintenzionale, o premeditato, abbiano celato. Non è una novità che essi prendano la notizia che fa più scalpore. A mio parere, se un bastardo che ama violentare le donne lo fa, lo è a prescindere dal fatto che sia un extracomunitario o un italiano. Non bisogna credere che gli italiani siano stinchi di santo...

Tutta questione di testa. E la nazionalità non c'entra più, quando uno violenta una donna.
                  Last edited by GT!; 01 November 2007, 14:10.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

dai ma cosa centra che l'aggressore e' extra-comunitario, ne facciamo sempre una scusa nella nostra società, basta con questi concetti raziali, noi siamo come tt, volete dire che noi siamo delle persone che nn commettono reati...noi abbiamo commesso e commeteremo reati peggiori di questo....ripeto basta con i concetti raziali.

Comment

Scusa, ma vorresti dirmi che ci sono stati pochi casi di violenza grave da parte di italiani rispetto a quelli da parte di extra-comunitari?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Perché questo non è l'unico caso di violenza, nell'ultimo periodo ne saranno capitati decine e decine con aggressori esclusivamente romeni e albanesi. La generalizzazione in questo caso è "corretta", nel senso che è giusto dire che sono al 90% romeni, perché così è!

E, comunque, anche se fosse stato un italiano o un americano sarebbe stato un fatto gravissimo, ma è normale che lo sia di più questo dettaglio della nazione dell'aggressore, e che cavolo, un po' di razzismo qui ci vuole! Su 10 casi di questo tipo 9 sono di romeni o albanesi, che la mia memoria ricordi, nell'ultimo periodo.

Perché difenderli tanto questi romeni?
                        gli ITALIANI hanno esportato la mafia negli u.s.a.. ...ti piacerebbe che si generalizasse come fai te e che ti venisse vietato l acesso? no vero? eppure seguendo il tuo raggionamento dovrebbero fare cosi...eppure non accade...perche? perche ce l uguaglianza tra le persone, ossia che non ci sono distinzioni di sesso,religione,etnia,classe sociale ecc ecc...e gli U.S.A. come l italia sono un paese democratico, ossia basati sull uguaglianza...vietare l acesso ad un etnia sarebbe anticostituzionale e andrebbe contro i principi dello stato ...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloude Strife
                          Scusa, ma vorresti dirmi che ci sono stati pochi casi di violenza grave da parte di italiani rispetto a quelli da parte di extra-comunitari?
                          Nell'ultimo periodo, sì. Che io sappia, e io so grazie a giornali e telegiornali.

È stupido negare che questi tipi di violenze ultimamente siano causati da gente di questa nazionalità. Odio il razzismo, ma è un dato oggettivo; ne ricordo molti, negli ultimi mesi, di romeni e albanesi che abbiano commesso violenze di questo genere. E pochi di italiani e americani o brasiliani, giamaicani e di qualunque nazionalità.

Certo, non siamo stinchi di santo, e il fatto, ripeto, non sarebbe diminuito di gravità se commesso da una persona di altra nazionalità, ma sono fin troppi i casi di Romeni violenti.

Poi, ognuno la pensi come vuole.

L'importante è non vedermi come un idiota razzista generalista fissato sul dirottare ogni colpa ad una certa società, io porto avanti una mia opinione in base a dati oggettivi.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            gli ITALIANI hanno esportato la mafia negli u.s.a.. ...ti piacerebbe che si generalizasse come fai te e che ti venisse vietato l acesso? no vero? eppure seguendo il tuo raggionamento dovrebbero fare cosi...eppure non accade...perche? perche ce l uguaglianza tra le persone, ossia che non ci sono distinzioni di sesso,religione,etnia,classe sociale ecc ecc...e gli U.S.A. come l italia sono un paese democratico, ossia basati sull uguaglianza...vietare l acesso ad un etnia sarebbe anticostituzionale e andrebbe contro i principi dello stato ...
                            Se necessario, sì.

Se noi Italiani per la maggior parte andassimo in altri paesi a commettere violenze di questo tipo, sarei d'accordo se pensassero quel che penso io di questo caso.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                              Se necessario, sì.

Se noi Italiani per la maggior parte andassimo in altri paesi a commettere violenze di questo tipo, sarei d'accordo se pensassero quel che penso io di questo caso.
                              io no invece...perche? perche vivendo in Italia ed essendo un Italiano, so che non siamo tutti cosi...ce sempre la feccia, ma questo in TUTTI i paesi del mondo...ma non vorrei mai essere discriminato per qualcosa che non ho fatto/ne mai farei...sarebbe stupido...questi pensieri sono solo ignoranti, e rispecchiano una mentalita chiusa.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X