Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna rapita, seviziata e gettata giù da un cavalcavia a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Quanta ipocrisia. Lo sai quanta merda ha portato l'Italia all'estero? Negli Stati Uniti abbiamo portato la MAFIA, malavita che ancora oggi fa vittime, vittime e vittime laggiù. Eppure non mi pare che gli USA abbiano vietato l'ingresso degli italiani nei propri confini. E pensa un po', lì c'è gente razzista, che fa discorsi un po' simili a quelli che stai facendo tu in questo topic, e dice che, in base all'esperienza che vive nel suo paese, ne deduce che tutti gli italiani sono mafiosi. Come si rivoltano le medaglie, eh?
    Scusa ma dove cazzo ho detto che dobbiamo vietare l'accesso ai Romeni o che dobbiamo pensarli TUTTI sporchi bastardi violenti?

Ho detto di darci un taglio ad accogliere Romeni che vengono clandestinamente, senza documenti!

Che me ne fotte se una brava persona Romena viene a visitare le bellezze dell'Italia?

Io ho semplicemente voluto avere il vostro parere riguardo questo incremento di violenze avvenute per mano di Romeni.

Se sono sembrato un razzista, chiedo scusa, mi sono espresso male.

Volevo solo dire che ho un amico che vive in Romania, e che non ho mai pensato di classificare TUTTI i Romeni come luridi esseri, ma di notare come molte delle violenze accadute siano per mano di ragazzi di questa nazione.

Basta. Se volete, chiudete il topic, non era questo l'argomento su cui volevo parlare.

Comment

Veramente le statistiche riportano che la stragrande maggioranza delle violenze ai danni delle donne viene compiuta da cittadini Italiani perlopiù parenti stretti o conoscenti delle vittime. Poi, il fatto che alcuni media hanno l'abitudine di porre l'accento su eventuali caratteristiche dei carnefici così da suscitare scalpore, tipo la nazionalità straniera, beh questo è un brutto viziaccio da parte di giornalisti che tendono non ad illustrare dei fatti, ma ad influenzare l'opinione di chi lo segue servendosi dei fatti stessi.
      Chiariamoci, ogni giornalista in ciò che illustra inevitabilmente porta parte della sua opinione nel lavoro che crea. Ma un conto è un processo a livello inconscio che non pregiudica la qualità del lavoro svolto, un altro è un progetto voluto a tavolino per garantirsi un seguito maggiore e più "fidelizzato".
      Non vorrei dire, ma stando a seguire i Tg, prima gli stupratori erano tutti albanesi, poi sono diventati tutti magrebini ed ora sono tutti rom, scommetto dieci ninnoli che la prossima volta saranno tutti marziani.

Comment

Ridicolo il modo in cui stanno trattando la vicenda i media.

Non che sia una novità.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Ma fa cosi scalpore solo il fatto che sia Rumeno.
          Lui l'ha ridotta in fin di vita.
          E i bastardi italiani che UCCIDONO le donne dopo averle violentate e torturate?
          Ma vabbè, in fondo sono italiani, sono dei coglioni solo quei due killer.
          Invece se il mostro è un rumeno, allora tutti i rumeni sono dei mostri, vero?
          Mapperfavore.
          sono perfettamente d'accordo con te.
          tutti a dire che i rumeni sono bastardi, che non devono più entrare in italia ecc.ecc. per l'operato di uno.
          se un italiano violenta una donna: LUI e SOLO LUI è un delinquente, un bastardo, ecc..
          se un rumeno, albanese, o comunque uno straniero violenta una donna: TUTTI sono bastardi delinquenti ecc..
          eh si... l'ipocrisia regna..
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non si può negare il fatto che generalizzare sia un errore. Aggiungete poi il fatto che i media prendono solo le notizie che fanno scalpore. Ma in queste occasioni, il tarlo del razzismo che si annida dentro di noi cresce. In effetti, le statistiche sono gravi. I telegiornali, per quanto dicano cose veritirere, fanno capire che i rumeni amano stuprare le NOSTRE donne. MA se IO, per caso, violentassi una rumena, credi che il governo della Romania mi tratterebbe coi guanti? E' colpa anche di questo governo di merda, incapace di governare l'Italia e bravo solo a litigare per cazzatine.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
              Quello è un bastardo? Bene. Lo si manda in galera. Punto.
              Che sia rumeno, turco, inglese, greco, italiano o marziano.

Certo però che in giro c'è sempre meno sicurezza. Bisogna stare attenti dovunque si vada. Ed è una situazione sempre meno sostenibile.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                NON È nella natura umana fare certe cose. E non facciamo i duri con frasi d'effetto ma irrimediabilmente false, e siamo realisti: non è umano violentare in questo modo una donna.
                quoto.
                basta con queste frasi da duro che danno tanto l'aria del saggio e del filosofo ma non c'entrano niente con la realtà.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

E quando le donne violentano gli uomini non dicono niente.

Che topic ridicolo, queste cose le sentiamo già alla tv (quando l'accendo le sento, quando l'accendo, tanto sono sempre le stesse le cose trasmesse).
                  Se non fosse per la gente come te che manda queste cose in onda su GameSurf 1 e Rai Gossip, non ne sentiremmo neppure parlare.
                  Last edited by Goge; 02 November 2007, 20:09.

Comment

Sono persone come Goge che commettono questi reati, malavitosi.

Comment

La Lega Nord e gli ignoranti si nutrono di questi episodi per marcare sul fatto che solo Rumeni ed Albanesi commettono questi reati.
                      Falso.
                      Moltissimi Italiani (come ho notato che molti del topic hanno già capito) compiono questi reati,così come fanno gli immigrati.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Devono sempre accadere queste cose prima di pensare realmente a cosa sta succedendo in Italia? Purtroppo si.
                        Tra qualche giorno la vicenda sarà dimentica, e ne torneremo a parlare quando succederanno di nuovo cose del genere.

But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Siamo sicuri che c'entri qualcosa il fatto che l'aggressore sia rumeno? Io no sinceramente. Ha comunque commesso un reato, indipendentemente chi sia e di dove sia, quindi va punito.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                            Siamo sicuri che c'entri qualcosa il fatto che l'aggressore sia rumeno? Io no sinceramente. Ha comunque commesso un reato, indipendentemente chi sia e di dove sia, quindi va punito.
                            Infatti, tra l'altro colei che ha dato l'allarme, secondo le notizie, era della stessa nazionalità (o almeno cosi mi ricordo).

Comment

Working...
                            X