Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aborto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aborto

    cosa ne pensate dell'aborto? siete favorevoli? siete contrari? esprimete il vostro giudizio in questo topic ma non prima di aver visto questo video che credo cambierà l'opinione di tutti su questo argomento...


    http://it.youtube.com/watch?v=zrSQDGESBX4


    se siete deboli di cuore non guardate dal tetrzo minuto in poi...

    BUONA VITA A TUTTI!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  • #2
    Penso che ogni donna abbia il diritto di scegliere se avere un figlio o meno,ma non penso che l'aborto sia necessario.
    Last edited by moon knight; 02 November 2007, 12:08.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Se per caso una donna resta incinta ha il diritto di non farlo nascere, di sicuro una cosa migliore che lasciare i neonati in cassonetti della spazzatura.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Un video impressionante.Ma la cosa più terribile è l'aborto farmacologico e l'aborto per parto parziale.


        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Se per caso una donna resta incinta ha il diritto di non farlo nascere, di sicuro una cosa migliore che lasciare i neonati in cassonetti della spazzatura.
        Ma infatti potrebbe lasciarlo ad un orfanotrofio.



        Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
        favorevole al 100%
        Anch'io ero favorevole,ma dopo aver visto quel video
        Last edited by moon knight; 02 November 2007, 12:15.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #5
          Sì solo ad alcuni casi, come quando la donna rimane incinta a seguito di uno stupro o per grave malattia del feto o complicazioni possibili per la madre durante il parto, per il resto sarebbe una misura da evitare il più possibile.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
            favorevole al 100%
            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Se per caso una donna resta incinta ha il diritto di non farlo nascere, di sicuro una cosa migliore che lasciare i neonati in cassonetti della spazzatura.
            Originariamente Scritto da domy_ct46
            ti quoto..se siete facilmente impressionanti nn vedete il filmato dal 3 minuto in poi
            almeno guardate il video...come potete essere favorevoli all'aborto??
            è vero forse è meglio abortire che gettare il figlio, il proprio figlio in un cassonetto della spazzatura, però una volta saputo del concepimento è un reato uccidere il bambino così, è un reato strappargli la vita..meglio farlo nascere e chiuderlo in un orfanotrofio...
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ma infatti potrebbe l'asciarlo ad un orfanotrofio.
              Potrebbe farlo anche senza aborto, ma senza cosa succede? Spesso non ne hanno il coraggio, credono che potrebbero essere incriminate per qualcosa e passare un scco di guai.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Sì solo ad alcuni casi, come quando la donna rimane incinta a seguito di uno stupro o per grave malattia del feto o complicazioni possibili per la madre durante il parto, per il resto sarebbe una misura da evitare il più possibile.
                vabbè se il feto è malato allora morirà da solo e si dirà aborto spontaneo..
                è ovvio se la madre non vuole abortire ma delle complicazioni portano a farlo è parzialmente giustificato l'aborto
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                Comment


                • #9
                  le persone debbono prendersi le sue responsabilita...capita delle volte che una persona abbortisca perche stuprata o per complicazzioni, ma lo fa per una giusta motivazione...ma perche si è stati irresponsabili? no. non si deve abortire perche non si ha presi le giuste precauzioni.e ai miei occhi un assassino e una donna che aborta sono a pari livello. io non tollero che si uccida solo perche ci si è voluti diverti una sera. non si gioca con la vita umana ...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Noi qui parliamo tanto per parlare, non avete nemmeno la minima idea di cosa c'é dietro alla scelta di abortire, date tutto a priori, ma non funziona così, assolutissimamente.
                    Bello , chiudiamolo in un orfanotrofio, senza affetto di un padre e di una madre, cosi quando sarà più grande commenteremo le sue gesta.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Noi qui parliamo tanto per parlare, non avete nemmeno la minima idea di cosa c'é dietro alla scelta di abortire, date tutto a priori, ma non funziona così, assolutissimamente.
                      Bello , chiudiamolo in un orfanotrofio, senza affetto di un padre e di una madre, cosi quando sarà più grande commenteremo le sue gesta.
                      Allora cosa si fa,lo si uccide?Ma tu hai visto il video?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        favorevole all'80% da legalizzare solo ad alcune età ad esempio l'aborto consentito fino ai 16
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Allora cosa si fa,lo si uccide?Ma tu hai visto il video?
                          1- Si, a mio giudizio é meglio "farlo morire" che dagli una vita in cui nessuno lo ama o di sofferenza (quella vera).

                          2- certo!! ma non cambia ciò che penso.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            1- Si, a mio giudizio é meglio "farlo morire" che dagli una vita in cui nessuno lo ama o di sofferenza (quella vera).

                            2- certo!! ma non cambia ciò che penso.
                            1)Meglio farlo morire tra atroci sofferenze?
                            2)Bene,l'importante è che hai visto il video
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Contrario di principio, favorevole di fatto.

                              Comment

                              Working...
                              X