Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aborto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    [B]1)Meglio farlo morire tra atroci sofferenze?]
    Sarà sempre molto meno di quello che passerebbe in strada con abusi e quant' altro.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Rispondendo al video il più grande distruttore della pace sono le persone che vogliono a tutti i costi imporre agli altri il loro modo (etico) di vedere le cose.

Il resto è fuffa, se una donna vuole abortire invece di partorire ritengo che abbia il sacrosanto diritto di farlo, tutelata dallo stato e in sicurezza, perché, tanto per farvelo sapere, l'allternativa era (quando la legge lo vietava) farlo all'estero o in una clinica abusiva.
      E' un omicidio legalizzato?
      E allora, la nostra opulenza si basa sullo sfruttamento delle popolazioni povere che abitano negli stati del terzo mondo.
      Non è che ucciderne 1 sia tanto peggio che farne morire di fame 10 (solo che quei 10 non li vedi e quindi con la nostra moralità da mezze seghe non ci sentiamo responsabili).
      Sono pratiche barbare?
      Non è che gli animali (per lo meno non tutti) che mangiamo vengono uccisi in modo indolore, però anche qui a parte i pochi vegetariani non è che ce ne freghiamo così tanto (però la caccia no, quella è il male assoluto).

E volendo si potrebbe andare avanti, io preferisco risparmiare la mia indignazione per comportamenti che possono nuocere alla comunità, e l'aborto non è sicuramente tra quelli, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
        almeno guardate il video...come potete essere favorevoli all'aborto??
        è vero forse è meglio abortire che gettare il figlio, il proprio figlio in un cassonetto della spazzatura, però una volta saputo del concepimento è un reato uccidere il bambino così, è un reato strappargli la vita..meglio farlo nascere e chiuderlo in un orfanotrofio...
        io il video l ho guardato...ùe nn lo guardero mai piu
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Rispondendo al video il più grande distruttore della pace sono le persone che vogliono a tutti i costi imporre agli altri il loro modo (etico) di vedere le cose.

Il resto è fuffa, se una donna vuole abortire invece di partorire ritengo che abbia il sacrosanto diritto di farlo, tutelata dallo stato e in sicurezza, perché, tanto per farvelo sapere, l'allternativa era (quando la legge lo vietava) farlo all'estero o in una clinica abusiva.
          E' un omicidio legalizzato?
          E allora, la nostra opulenza si basa sullo sfruttamento delle popolazioni povere che abitano negli stati del terzo mondo.
          Non è che ucciderne 1 sia tanto peggio che farne morire di fame 10 (solo che quei 10 non li vedi e quindi con la nostra moralità da mezze seghe non ci sentiamo responsabili).
          Sono pratiche barbare?
          Non è che gli animali (per lo meno non tutti) che mangiamo vengono uccisi in modo indolore, però anche qui a parte i pochi vegetariani non è che ce ne freghiamo così tanto (però la caccia no, quella è il male assoluto).

E volendo si potrebbe andare avanti, io preferisco risparmiare la mia indignazione per comportamenti che possono nuocere alla comunità, e l'aborto non è sicuramente tra quelli, anzi.
          un ragionamento più stupido non potevi farlo..ti rendi conto hai paragonato dei bambini a degli animali??hai paragonato una pratica di sostentamento, come quella del nutrirci, con una pratica di solo e semplice stroncamenoto di una vita.
          è ovvio che in africa muoiono un sacco di bambini ma li muoiono per fame..e quelle mamme che si vedono morire i propri figli perchè non possono mangiare che cosa pensano di noi che potremo far vivere quella vita nel massimo dell'agio e non lo facciamo perchè non ci va??eh si...per il semplice e stupidissimo motivo che NON CI VA!
          Last edited by dragon91; 02 November 2007, 13:06.
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Innanzitutto non si deve precludere a nessuno donna il diritto di abortire, sarebbe ingiusto. Eticamente è un altro discorso: è vero che il feto soffra con l'aborto ma penso che il bambino soffrirà maggiormente in un orfanotrofio o in un famiglia che non lo desidera. In caso di malformazioni e stupri è quasi d'obbligo l'aborto secondo me, ma è altrettanto giusto secondo me abortire qualora non di desiderasse la nascita del feto. E badate bene, ho usato sempre la parola "feto", no bambino.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              io il video l ho guardato...ùe nn lo guardero mai piu
              verità scomode??
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Innanzitutto non si deve precludere a nessuno donna il diritto di abortire, sarebbe ingiusto. Eticamente è un altro discorso: è vero che il feto soffra con l'aborto ma penso che il bambino soffrirà maggiormente in un orfanotrofio o in un famiglia che non lo desidera. In caso di malformazioni e stupri è quasi d'obbligo l'aborto secondo me, ma è altrettanto giusto secondo me abortire qualora non di desiderasse la nascita del feto. E badate bene, ho usato sempre la parola "feto", no bambino.
              secondo te si soffre di più non avendo i genitori oppure morendo prima ancora che si nasca?

Comment

secondo te si soffre di più non avendo i genitori oppure morendo prima ancora che si nasca?
                Non c'è domanda più semplice: da una parte c'è una vita di sofferenze con genitori che non ti amano e che dovrebbero essere la tua ancora per crescere, dall'altra c'è una sofferenza momentanea e poi (forse) il nulla. Per me è evidente la più conveniente.

Comment

verità scomode??

Domandone: come si fa a soffrire se ancora non si é nati?
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    Il fatto che ancora non si esca dalla pancia di mammina non vuol dire che non sei un organismo senziente.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

non è meglio che sia il bambino stesso a decidere se vivere o no? essendo sua la vita, deve essere lui a decidere se continuarla o no. alla fin dei conti se non desidera vivere non ci vuole molto a farla finita.ma almeno ha avuto la possibilita di vivere e di poter decidere.ma poi chi ha detto che tutti sti bambini negli orfanatrofi soffrano tutti? ci sono bambini che vengono adottati e che fanno una vita felice, altri che trovano sucesso nella vita...non generaliziamo va ...
                      sigpic

Comment

che centra qui si parla di sofferenza fisica e il feto soffre fisicamente con l'aborto..

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Il fatto che ancora non si esca dalla pancia di mammina non vuol dire che non sei un organismo senziente.
                          Se parliamo dell'ultima parte (8/9 mesi) hai ragione, ma prima..........

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            non è meglio che sia il bambino stesso a decidere se vivere o no? essendo sua la vita, deve essere lui a decidere se continuarla o no. alla fin dei conti se non desidera vivere non ci vuole molto a farla finita.ma almeno ha avuto la possibilita di vivere e di poter decidere.ma poi chi ha detto che tutti sti bambini negli orfanatrofi soffrano tutti? ci sono bambini che vengono adottati e che fanno una vita felice, altri che trovano sucesso nella vita...non generaliziamo va ...
                            Parli come se il suicidio fosse una decisione simile a quella di andarsi a fare una passeggiata.

Comment

Se parliamo dell'ultima parte (8/9 mesi) hai ragione, ma prima..........
                              guarda il video che è meglio

Comment

Per favore non cadiamo nella banalità.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X