Annuncio

Collapse
No announcement yet.

euro o lira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Lo avevo capito che era riferito a lui, ma tu devi sapere che io e Deval siamo un'unica cosa, se parli con lui è come se parlassi con me.

Perciò ho risposto, e ti assicuro che tra breve avrai una risposta anche da parte sua.

Comunque non ti dispiacere, la vita è bella, l'amore è bello, amiamoci tutti in egual modo!
    La questione è diversa. Flick parla con chi gli conviene. Pedro, stai sicuro che a parti invertite, quello che mi ha detto, lo avrebbe riferito a te. Inutile essere ipocriti, darmi del cocciuto quando non ti conviene continuare la conversazione, flick. Invece di dire che rimango delle mie posizioni, cosa che tra l'altro è un mio sacrosanto diritto, perché non provi a convincermi, presentandomi argomentazioni che stiano in piedi, invece di farmi passare per l'orco cattivo? Io ascolto, se reputo che qualcuno dice una boiata lo contraddico, lo farei anche con Pedro o qualunque altro mio amico sul forum, Goge, Jacques...non mi faccio tanti problemi. L'unica cosa è che è difficile che che questi soggetti sparino cavolate quando sono seri. Perciò riprendiamo da dove avevamo lasciato, flick, sempre che tu abbia di che argomentare.
    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Me ne sbatto!!!
    Se poi devo avere a che fare con questi modi di pensare, allora sono io che chiudo il mio dibattito, non spreco le mie parole con chi non rispetta gli altri.
    Last edited by ; 04 November 2007, 22:09.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      La questione è diversa. Flick parla con chi gli conviene. Pedro, stai sicuro che a parti invertite, quello che mi ha detto, lo avrebbe riferito a te. Inutile essere ipocriti, darmi del cocciuto quando non ti conviene continuare la conversazione, flick. Invece di dire che rimango delle mie posizioni, cosa che tra l'altro è un mio sacrosanto diritto, perché non provi a convincermi, presentandomi argomentazioni che stiano in piedi, invece di farmi passare per l'orco cattivo? Io ascolto, se reputo che qualcuno dice una boiata lo contraddico, lo farei anche con Pedro o qualunque altro mio amico sul forum, Goge, Jacques...non mi faccio tanti problemi. L'unica cosa è che è difficile che che questi soggetti sparino cavolate quando sono seri. Perciò riprendiamo da dove avevamo lasciato, flick, sempre che tu abbia di che argomentare.
      Un portento quest'uomo.

Comunque, non ti preoccupare, le cose dette da te le sapevo già.

Comment

Se poi devo avere a che fare con questi modi di pensare, allora sono io che chiudo il mio dibattito, non spreco le mie parole con chi non rispetta gli altri.
        -Parlo con chi rispetta le persone e si pone in modo educato, non con chi li aggredisce.
        -Hai tutto il diritto di pensarla come vuoi.

Infine, con te non ho nessuna intenzione di continuare questa discussione, ma non perche non ho argomenti, ma perche come ha detto Giacomo Super Sayan 3:Vorrei capire su cosa può discutere una banda di adolescenti che ai tempi della Lira non maneggiava i Soldi .
        Io ho provato lo stesso, ma non ci sono riuscito!

P.s.
        E con questo ho concluso definitivamente.
        Last edited by flick; 04 November 2007, 22:41.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

-Parlo con chi rispetta le persone e si pone in modo educato, non con chi li aggredisce.
          -Hai tutto il diritto di pensarla come vuoi.
          -Stranamente gli ultimi 2 sono gli utenti più attacca brighe del forum.

Infine, con te non ho nessuna intenzione di continuare questa discussione, ma non perche non ho argomenti, ma perche come ha detto Giacomo Super Sayan 3:Vorrei capire su cosa può discutere una banda di adolescenti che ai tempi della Lira non maneggiava i Soldi .
          Io ho provato lo stesso, ma non ci sono riuscito!

P.s.
          E con questo ho concluso definitivamente.
          1) A questo punto vorrei mi linkassi, magari per mp, dei post dove ti aggredisco. Se poi per te discutere e difendere le proprie convinzioni in merito a un argomento è aggredire, siamo ad un vicolo cieco. E in tutto la discussione mi hai anche dato del tonto cosa che io non ho fatto.
          2) Infatti la penso come voglio. Tuttavia tu mi hai accusato di non voler continuare la discussione con me perché non mi riuscivi a convincere.
          Cmq, qualunque cosa io dica non cambierai la tua posizione,ed io con persone che si sentono di sapere tutto (e invece non sanno niente) non ho niente da condividere tanto meno la mia opinione.
          ...
          3)C'entra niente con la discussione?
          4)Io andavo a far la spesa quando c'era la lira, dagli otto anni fino ai 10 li ho maneggiati i soldi, e che tu ci voglia credere o no, i prezzi li osservavo e li osservo, mi sento in grado di parlare della lira. E poi, se fosse per il tuo ragionamento questo forum è vietato ai minori di 18 anni.

Spero comunque che questo sia il mio ultimo OT.

Comment

[B]1) A questo punto vorrei mi linkassi, magari per mp, dei post dove ti aggredisco. Se poi per te discutere e difendere le proprie convinzioni in merito a un argomento è aggredire, siamo ad un vicolo cieco. E in tutto la discussione mi hai anche dato del tonto cosa che io non ho fatto.
            Scusa eh: 5 lire, 10 lire, 50 lire, cento lire, 200 lire, 500 lire, 1000 lire. Sono sette. Sei per caso rimasto al '15-'18 ?
            Sta di fatto che le monete giravano. Se è per questo tu che ci compri con 1-2 centesimi? Sei tu del'15-'18
            Il tuo '15-'18 nel contesto e nel modo in cui é stato detto equivale al mio tonto.

2) Infatti la penso come voglio. Tuttavia tu mi hai accusato di non voler continuare la discussione con me perché non mi riuscivi a convincere.
            leggi bene ho detto:"discutere" ripredendo la frase di Giacomo Super Sayan 3 e non convincere.

3)C'entra niente con la discussione?
            Infatti é cancellato.

4)Io andavo a far la spesa quando c'era la lira, dagli otto anni fino ai 10 li ho maneggiati i soldi, e che tu ci voglia credere o no, i prezzi li osservavo e li osservo, mi sento in grado di parlare della lira. E poi, se fosse per il tuo ragionamento questo forum è vietato ai minori di 18 anni.
            Non rivoltare la frittata, che c'entra il forum,18 anni, ma!!!
            Cmq, a me poco importa se maneggiavi i soldi a quella età, ma non puoi venirmi a dire che utilizzavi monete da 5 -10 lire, questa é una boiata universale.

Spero comunque che questo sia il mio ultimo OT.
            Idem.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Non rivoltare la frittata, che c'entra il forum,18 anni, ma!!!
              Cmq, a me poco importa se maneggiavi i soldi a quella età, ma non puoi venirmi a dire che utilizzavi monete da 5 -10 lire, questa é una boiata universale.

L'uomo si è evoluto talmente tanto da poter vedere il passato delle persone.

Comment

preferisco la lira, comunque ormai c'è l' euro e non ci possiamo fare niente...

Comment

preferisco l euro
                  VAFFANCULO

Comment

euro assolutamente, è il presente e il futuro di Italia, Europa, e anche mondo
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

per me è indifferente, mi vanno bene entrambi..anche se ammetto che con la lira i soldi duravano di più..
                      50 euro dovrebbero essere 100.000 ma i 50 euro mi durano meno delle 50.000!!!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ideologicamente sono per l'€, per quello che sta succedemdo la Lira.
                        Ho votato Lira solo per una questione di disponibilità economica, l'€ è troppo sputtanato.
                        Non mi interessa SE il governo avesse usato ancora la Lira e SE avessimo avuto ancora la Lira ancora... Io cittadino devo essere responsabile delle mie azioni, a me questi furbacchioni che approfittano del cambio di moneta da qualche anno mi stanno pesantemente sul culo.

Sono riuscito a raccogliere 60 € in oltre 2 mesi solo perchè non ho mangiato la mattina per molti giorni...
                        Grazie €.

Comment

Oddio, il topic a mio parere poteva anche chiudersi dopo il post di Kaiohshin visto che non c'è nient'altro da dire (interessante però l'idea di mandare in galera la pistola ).

Aggiungo però un'ultima cosa, ovvero che oltre ai furbetti italiani che hanno preso l'occasione al balzo una buona fetta della colpa è da imputare all'esecutivo che si è dimostrato disinteressato e incapace e ha permesso che chiunque potesse lucrarci sopra.
                          Incapacità ulteriormente confermata da un discorso di Tremonti (mi pare ma non ci metterei la mano sul fuoco) che ho sentito qualche giorno/settimana fa, diceva che ci sono stati degli errori nell'introduzione dell'euro e che avrebbero dovuto tenere la doppia moneta per 2 anni.
                          Cioè, ma vi rendete conto dell'enorme cazzata (non che sia l'unica comunque) che quest'uomo ha osato sparare?
                          2 anni di doppia circolazione avrebbero reso gli acquisti talmente scomodi e fastidiosi che non so proprio come avremmo fatto a tirare avanti (file chilometriche per pagare ovunque ).

Comment

Mi piaceva tanto la monetina da 1 lira
                            Adesso mi sono abituato.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Oddio, il topic a mio parere poteva anche chiudersi dopo il post di Kaiohshin visto che non c'è nient'altro da dire (interessante però l'idea di mandare in galera la pistola ).

Aggiungo però un'ultima cosa, ovvero che oltre ai furbetti italiani che hanno preso l'occasione al balzo una buona fetta della colpa è da imputare all'esecutivo che si è dimostrato disinteressato e incapace e ha permesso che chiunque potesse lucrarci sopra.
                              Incapacità ulteriormente confermata da un discorso di Tremonti (mi pare ma non ci metterei la mano sul fuoco) che ho sentito qualche giorno/settimana fa, diceva che ci sono stati degli errori nell'introduzione dell'euro e che avrebbero dovuto tenere la doppia moneta per 2 anni.
                              Cioè, ma vi rendete conto dell'enorme cazzata (non che sia l'unica comunque) che quest'uomo ha osato sparare?
                              2 anni di doppia circolazione avrebbero reso gli acquisti talmente scomodi e fastidiosi che non so proprio come avremmo fatto a tirare avanti (file chilometriche per pagare ovunque ).
                              Eh vabbeh, al massimo si poteva continuare discutendo sulla mia dislessia che peggiora sempre più (giusto oggi ho riletto ed editato i vari orrori di battitura).

Scherzi a parte, sull'esecutivo presente durante il cambio e sulle motivazioni che possono aver portato alla mancanza di efficaci controlli durante il cambio si potrebbero aprire una decina di post, con le tesi economiche/politiche più disparate. Mi sembra però che si commenti da sè l'atteggiamento tenuto dal governo, a danno fatto, invece di riconoscere un'inadeguato controllo del cambio, tanto per cambiare hanno accusato l'esecutivo precedente al loro per il fatto che avessero voluti a tutti i costi l'euro mentre loro avrebbero preferito mantenere la lira.
                              Illuminante anche il fatto che in seguito, il partito "no euro", movimento politico (?) composto da ignoranti e furboni tali che potrebbero essere considerati i precursori delle future liste civiche di Grillo, in origine non (apertamente) schierato, finì per candidarsi alle elezioni assieme alla casa delle libertà dal 2006.
                              Comunque sulla coerenza del Tremonti economista (???), basti ricordare come prima di diventare Ministro dell'Economia, avesse il dente avvelenato verso i condoni effettuati durante la prima Repubblica, cosa che lui difatti non appena diventò ministro non fe..cough cough cough
                              Io la scrivania di Quintino Stella comunque l'avrei messa all'asta su E-bay, forse avrebbero ripareggiato il bilancio in questo modo.
                              No comment sui due anni di circolazione, neppure nel disgraziato Kosovo gli è mai passato per l'anticamera del cervello di far passare così tanto tempo (e tanto per cambiare loro hanno cambiato in maniera unilaterale e senza troppe garanzie da parte dell'Ue), oltre al fatto che sarebbe stata la morte civile e fisiologica di ogni cassiere.
                              "Scusi, non è che mi può dare un euro e 2500 lire di resto?"
                              Last edited by Kaiohshin87; 06 November 2007, 15:04.

Comment

Working...
                              X