Mi spiace per te. Sono momenti, fatti forza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non è possibile!non so più che dire e che fare
Collapse
X
-
Non credo che in giappone ci siano meno curve che in italia. Mi dispiace, purtroppo la moto è tanto bella quanto pericolosa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non saprei cosa dirti.............., mi accodo a tutti gli altri, mi dispiace.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
-
Dispiace tantissimo anche a me ! A me è successo tre anni fa, quando ho saputo che un mio ex compagno di scuola era morto...all'inizio sono rimasta scioccata, poi quando l'ho rivisto in foto mi sono messa a piangere...non è che eravamo proprio amici, però ci conoscevamo. Certo devo dirti che era malato...invece questi due tuoi amici avevano tutta la vita davanti..."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Onestamente penso che gli unici posts degni di interesse in questo topic siano quelli di Damian, di Grifis, e di Vegeth.
Il resto è solo una conseguenza di un comune senso di moralità, nient'altro.
Se ti dicessi mi dispiace, ti cambierebbe qualcosa? Non penso, dunque da me non lo leggerai.
Smettila di angosciarti, addossando la colpa al Fato, che è una pura invenzione. Và con gli amici, i veri amici, e cerca di sorridere. Dopotutto sarebbe l'unica cosa davvero sensata da fare.
Comment
-
Beh, non ti dico che mi dispiace, perchè non è vero.
Davyl mi ha battuto sul tempo, ma volevo dire che non c'entra nulla nè il destino, nè robe del genere: la colpaè di chi guidava la moto e nel primo caso, la gip.
Invece di fare quelli che se ne importano dell'accaduto dicendo mi dispiace, bisognerebbe far in modo di prevenire questi incidenti e far il possibile (far notare che non è in grado di guidar bene il veicolo,ecc) perchè non accadano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOnestamente penso che gli unici posts degni di interesse in questo topic siano quelli di Damian, di Grifis, e di Vegeth.
Il resto è solo una conseguenza di un comune senso di moralità, nient'altro.
Se ti dicessi mi dispiace, ti cambierebbe qualcosa? Non penso, dunque da me non lo leggerai.
Smettila di angosciarti, addossando la colpa al Fato, che è una pura invenzione. Và con gli amici, i veri amici, e cerca di sorridere. Dopotutto sarebbe l'unica cosa davvero sensata da fare.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment