Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non è possibile!non so più che dire e che fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi spiace per te. Sono momenti, fatti forza.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Mi dispiace moltissimo

Cerca di stare vicino ailoro più cari...
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

posso solo immaginare quello che provi in questo momento e posso solo dirti che mi dispaice tantissimo....
        R.I.P.
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Non credo che in giappone ci siano meno curve che in italia. Mi dispiace, purtroppo la moto è tanto bella quanto pericolosa.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mi dispiace molto... Devi essere forte in questi momenti tanto tristi..

Comment

mi dispiace, so quanto siano opprimenti questi momenti
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Mi dispiace molto.In questo momento deve essere dura per te,cerca di farti forza.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non saprei cosa dirti.............., mi accodo a tutti gli altri, mi dispiace.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Mi dispiace.
                    Ti siamo tutti vicini.
                    Ora i tuoi amici sono comunque insieme.
                    Sii forte,anche se ti sembra tutto difficile,la vita va avanti.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Dispiace tantissimo anche a me ! A me è successo tre anni fa, quando ho saputo che un mio ex compagno di scuola era morto...all'inizio sono rimasta scioccata, poi quando l'ho rivisto in foto mi sono messa a piangere...non è che eravamo proprio amici, però ci conoscevamo. Certo devo dirti che era malato...invece questi due tuoi amici avevano tutta la vita davanti...
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Onestamente penso che gli unici posts degni di interesse in questo topic siano quelli di Damian, di Grifis, e di Vegeth.
                        Il resto è solo una conseguenza di un comune senso di moralità, nient'altro.
                        Se ti dicessi mi dispiace, ti cambierebbe qualcosa? Non penso, dunque da me non lo leggerai.

Smettila di angosciarti, addossando la colpa al Fato, che è una pura invenzione. Và con gli amici, i veri amici, e cerca di sorridere. Dopotutto sarebbe l'unica cosa davvero sensata da fare.

Comment

Beh, non ti dico che mi dispiace, perchè non è vero.
                          Davyl mi ha battuto sul tempo, ma volevo dire che non c'entra nulla nè il destino, nè robe del genere: la colpaè di chi guidava la moto e nel primo caso, la gip.
                          Invece di fare quelli che se ne importano dell'accaduto dicendo mi dispiace, bisognerebbe far in modo di prevenire questi incidenti e far il possibile (far notare che non è in grado di guidar bene il veicolo,ecc) perchè non accadano.
                          sigpic

Comment

mi dispiace moltissimo cerca di farti forza,cmq mi accodo a dire che per guidare le moto di grossa cilindrata senza fare incdenti ci vuole molta esperienza,quei bolidi a volte sfiorano i 300 km al'ora e una persona inesperta può fare fatica a controllarli
                            Last edited by dark sayan; 06 November 2007, 00:18. Motivo: 30? ma che cazzo scrivo

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Onestamente penso che gli unici posts degni di interesse in questo topic siano quelli di Damian, di Grifis, e di Vegeth.
                              Il resto è solo una conseguenza di un comune senso di moralità, nient'altro.
                              Se ti dicessi mi dispiace, ti cambierebbe qualcosa? Non penso, dunque da me non lo leggerai.

Smettila di angosciarti, addossando la colpa al Fato, che è una pura invenzione. Và con gli amici, i veri amici, e cerca di sorridere. Dopotutto sarebbe l'unica cosa davvero sensata da fare.
                              volevo dire la stessa cosa gia prima di te, ma la mia versione sarebbe stata un po' più cattiva, quindi ho optato per non scrivere niente. Ma dato che lo hai fatto tu, non posso fare altro che quotarti.
                              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

mi dispiace
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
                                X