Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non è possibile!non so più che dire e che fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il secondo in un mese...certo che è dura...a maggio è morta una mia cara amica,e se ne fosse morta un'altra non so se ce l'avrei fatta...condoglianze.

Comment

Dannazione! In questi giorni stanno succedendo cose bruttissime a tante persone, e ora devo sentire anche questo.

Vai avanti e sii felice: la risposta al tuo perchè la trovi nel senso stesso della vita: nasciamo senza chiederlo, senza sapere quando, senza sapere perchè, senza sapere come, senza sapere verso dove; e moriremo senza chiederlo, senza sapere quando, perchè, come, verso dove.

Ma la vita non è solo questo! Perchè esiste un altro mondo, e spero davvero i tuoi amici siano lì nella felicità più grande Dei tuoi amici serba il ricordo più bello, ossia quello che ti hanno sempre spronato a fare nella tua esistenza, quello che di loro ricordi e ti spinga a migliorare sempre di più! Così vivranno veramente in te. Sii forte
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Mi dispiace, ma comunque è solo una coincidenza, non il malocchio.
        Tuttavia, dovremmo stare TUTTI più attenti con le moto/macchine/bici/a piedi.
        Aggiungo che sfogarsi con tante persone che non conosci e che probabilmente non ti cagano e rispondono con frasi fatte puo' solo illuderti di star meglio.

Comment

mi dispiace,condoglianze...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Aggiungo che sfogarsi con tante persone che non conosci e che probabilmente non ti cagano e rispondono con frasi fatte puo' solo illuderti di star meglio.
            questa te la quoto purtroppo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

è orribile orribile

Comment

Mi dispiace tanto....
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

rispondendo a chi ha detto di non dire gli affari miei nel forum ecc: ovvio che parlarne con i miei amici fuori dal forum sia meglio, infatti è quello che faccio, di certo non passo tutto il giorno sul forum. io l'ho postato per sfogarmi non per farmi compatire o altro, non è quello che voglio, voglio solo sfogarmi perchè qualsiasi cosa faccio non serve, non mi sfogo mai..non funziona.
                  le risposte le ho trovate a volte acide, forse perchè non vi è mai successo, forse perchè non capite o semplicemente siete fatti così, non mi interessa, non ho voglia di stare a spiegare il perchè del post o quello che provo, tanto probabilmente non vi interessa nemmeno più di tanto, non mi conoscete, non conoscevate E. e nemmeno A. quindi è come sentire una notizia al tg, per quanto sia brutta ti tocca fino a un certo punto.
                  per quelli che invece si sono interessati vi dico grazie.
                  goge: hai ragione, hai pienamente ragione..

comunque chi è di genova potrebbe aver sentito dell'incidente perchè è avvenuto sulla A7..
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Non posso dispiacermi, non conosco ne te ne coloro che sono morti.
                    Non compiango chi è morto, ma per chi soffre.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X