Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai incontrato qualcuno del Forum?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete mai incontrato qualcuno del Forum?

    Come da titolo quello che volevo sapere é se avete mai incontrato di persona qualcuno del Forum di DBA, se poi volete potete anche dire di chi si tratta.
    Io non ho mai incontrato nessuno del Forum, una di queste estati potremo organizzare una rimpatriata da qualche parte...
    No dai, seriamente avete mai incontrato qualcuno?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    No, ma del resto non ci sono da tanto...

    sigpic

    Comment


    • #3
      Penso proprio di no...

      Comment


      • #4
        Io ho incontrato qualcuno del forum, che è un mio parente, ma non posso dire chi è!Mi piacerebbe organizzare qualcosa però non ci devono essere i niubbi...
        sigpic

        Comment


        • #5
          No, purtroppo. A quando la rimpatriata?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Certo che sì! E per il nostro matrimonio organizzeremo una bella rimpatriata
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #7
              no, purtroppo no, cmq...bulma voglio essere invitata al matrimonio
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

              Comment


              • #8
                Pd, ci sta un sacco di gente di Caserta o Campania in generale e non ho mai incontrato nessuno

                Comment


                • #9
                  Sono qui da molto, ma non ho incontrato mai nessuno del forum.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Chi è della sicilia?, perchè io sono siciliano! (lo so che non ve ne frega niente, ma voglio sapere chi è della sicilia)
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Certo, la Moderatrice Perfetta 2.0 ben due volte.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        no, nessuno, anche perchè di utenti di Torino, oltre a me, ce ne saranno due o tre(senza contare quei quattro utenti che hanno all'attivo una decina di post)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • #13
                          Non ho mai incontrato nessuno ma l'idea della rimpatriata è ottima

                          Comment


                          • #14
                            No ma incontrare qualche ragazzo/a del forum non mi dispiacerebbe.
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Non ho mai incontrato nessuno ma l'idea della rimpatriata è ottima
                              Sì ma qui c'è gente praticamente da tutta Italia, non è che possiamo prendere tutti l'aereo e andare in un posto comune a tutti E non sarebbe altrettanto divertente incontrare gente solo della propria regione.

                              Aspettate il matrimonio mio e del Mistico, sarà più divertente
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment

                              Working...
                              X