Ora che ci penso avevo conosciuto black mask.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai incontrato qualcuno del Forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSì ma qui c'è gente praticamente da tutta Italia, non è che possiamo prendere tutti l'aereo e andare in un posto comune a tutti E non sarebbe altrettanto divertente incontrare gente solo della propria regione.
Aspettate il matrimonio mio e del Mistico, sarà più divertente
L'idea è interessante e sarebbe bello svilupparla nel corso dei mesi
Comment
-
Non mi hai offesa? Praticamente tu e quell'altro stronzo mi avete detto che sono una puttana! Il cartellino lo meriti tu grandissimo pezzo di merda!
Offendo io adesso bastardo! Datemi pure un cartellino, me ne frega poco. Questa volta mi avete fatto girare i coglioni. Non è la prima volta che mi sento dire certe cose nel forum.
Lo dicevi tanto per dire? Ma chi ti credi di essere? Dio sceso in terra? Oh! Ma non ti sembra che meriti un pò di rispetto? Sono una persona non un oggetto!
fate quello che vi pare, ho da fare e non ho voglia di leggere certe cazzate.. Che schifo, davvero...
Passate una bella serata. Mi dispiace aver rovinato il topic, ma davvero stavolta mi sento molto offesa.Last edited by Bulma_91; 04 November 2007, 23:52.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNon mi hai offesa? Praticamente tu e quell'altro stronzo mi avete detto che sono una puttana! Il cartellino lo meriti tu grandissimo pezzo di merda!
Offendo io adesso bastardo! Datemi pure un cartellino, me ne frega poco. Questa volta mi avete fatto girare i coglioni. Non è la prima volta che mi sento dire certe cose nel forum.
Lo dicevi tanto per dire? Ma chi ti credi di essere? Dio sceso in terra? Oh! Ma non ti sembra che meriti un pò di rispetto? Sono una persona non un oggetto!
fate quello che vi pare, ho da fare e non ho voglia di leggere certe cazzate.. Che schifo, davvero...
Passate una bella serata. Mi dispiace aver rovinato il topic, ma davvero stavolta mi sento molto offesa.
Come dico sempre, basta mandare un PM ad un mod e queste cose non succedono, mi spiace che tu ti senta offesa però veramente credo che non ne valga la pena, sii superiore a queste cose.
Per il tuo ragazzo, non siamo i guerrieri della notte attento anche tu a quello che scrivi.
Detto questo, chiudiamo qui la faccenda sennò verranno presi provvedimenti da una parte e dall'altra.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjVa bene, ero serio."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Naa! non devo scusarmi...in fondo ho smesso subito dopo che lui si è incavolato, anche se lui parla di etica, ma quando ci si sente presi di mira si dovrebbe avere un motivo, di certo non sono tipo da andare ad offendere le persone solo per farmi notare; penso che Bulma_91 è una ragazza molto a modo, simpatica, allegra, che quindi non dovrebbe scandalizzarsi per una cosa del genere. Questo è il tipico comportamento da ragazza chiusa e gelosa del proprio ragazzo, ma io proprio non ce la vedo così.
Credo che è una persona intelligente, non c'è motivo di prenderla così dato che non sono andato oltre il limite. In effetti ho raggiunto il limite di sopportazione, non l'ho superato di certo. Sarebbe stato molto peggiore se avessi continuato a scherzare anche nel post in cui chiedevo di farlo cartellinare, ma sicuramente lei se l'è presa anche per prendere le sue difese.
Non la farei tragica, anche perchè Derfel non mi ha ammonito come di solito fanno tutti gli altri e visto che lui non sta dalla parte di nessuno...e l'ultimo cartellino l'ho ricevuto da lui.....
A volte ci godo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa, secondo me con i controlli anti-niubbi devi eliminare il 50% degli utenti, e poi una rimpatriata senza Viktor non é la stessa cosa, vuoi mettere?
Ma cos'è il controllo anti niubbo al raduno? Mandiamo i moderatori a inibirli pure la?sigpic
Comment
-
feci una pizzata con Lord Axl, Mr Bix (non restò ma venne all'appuntamento se non erro), Mad e il Taz, nel 2002 se non sbaglio :Psigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa cos'è il controllo anti niubbo al raduno? Mandiamo i moderatori a inibirli pure la?
Bella domanda, Francesca non ha specificato come fà a riconoscere un niubbo, voglio dire mica lo porta scritto sulla fronte, che li riconosca dall'odore?
Comunque proporrei un bel bastone-storditore elettrico, una niubbata equivale a una scossa
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPenso che Bulma_91 è una ragazza molto a modo, simpatica, allegra, che quindi non dovrebbe scandalizzarsi per una cosa del genere. Questo è il tipico comportamento da ragazza chiusa e gelosa del proprio ragazzo, ma io proprio non ce la vedo così.Last edited by Jeff Buckley '85; 05 November 2007, 00:23."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
no, ma se si fa un raduno io saro li come rappresentante dei BimbiMnKIA del nord.
trovo che fare un raduno sia una cosa molto difficile...ho gia partecipato a certi tipi di manifestazioni di altri forum, e l organisazzione era di mesi e mesi...perche non è che uno decide dove si fa e ci si ritrova la...è un compito un po complicato organizarlo, e non credo che per ora sia possibile farlo,perche manca il tempo.forse per l estate sara possibile creare qualcosa...ma per adesso la vedo mooolto dura...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioBasta vedere se si vestono come i truzzi.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioBasta vedere se si vestono come i truzzi."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
Comment