Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai incontrato qualcuno del Forum?
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioChi è della sicilia?, perchè io sono siciliano! (lo so che non ve ne frega niente, ma voglio sapere chi è della sicilia)
Comunque io non ho mai incontrato nessun membro di questo Foro ma mi piacerebbe farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiodavvero? allora salutala anche per meLast edited by Black Ghost; 07 November 2007, 15:05.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioNon ho mai incontrato nessuno... Comunque tutto è possibile nella vita xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggiosi ma prefferivo usarre la lingua degli n00b
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioVorrei fare una capatina a Napoli, quest'estate.
@ Mystic Gohan '93: Very siciliana sugnu.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment