Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambina nata con 8 gambe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ghost
    replied
    Ma gli toglieranno solo le due gambe in più o anche le due mani in più?

Leave a comment:

• XvegethX
    replied
    Non è un fotomontaggio!
    Comunque stanotte mi pare,subirà un intervento di 40 ore per far si che metà delle gambe vengano rimosse.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Non è una bella cosa nascere così.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Tu editare i post no eh?

Leave a comment:

• grovyle l'ambientalista
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Si, ora puo lottare il kung fu meglio di Bruce Lee.
    Ma per favore, i lati positivi sono praticamente inesistenti.
    hai ragione

Leave a comment:

• grovyle l'ambientalista
    replied
    oddio

povera bambina

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Diventava una specie di Diclonius.

www.wikipedia.org

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Può ritenersi "fortunata". Il fetus in fetus, se si manifesta internamente, è simile ad un tumore, avrebbe rischiato la vita e sofferto molto. Se si può risolvere con un semplice intervento, tanto meglio per lei.
    Non credo proprio che basti un semplice intervento
    Come hanno detto, c'ha pure due colonne vertebrali, sono cacchi a tentare di toglierne una.
    E poi non gliele levano manco tutte quante le gambe.

Certo che se fosse stato in grado di reggersi su tutte le gambe e di riuscire a controllarle...

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    poverina....
    mi dispiace per lei..
    che visino dolce che ha, è proprio carina, peccato le sia capitata questa sfortuna...speriamo che vada tutto per il meglio!

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Però rimane segnata a vita. Mica fai un intevento e torni nuovo.

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    Se non le fanno l'amputazione non si saprà neanche reggere in piedi, figurati praticare il Kung Fu.

So che il tuo post era ironico, anche il mio lo è, basta ironia però, non si addice per niente al tema.
    hai azzeccato.

per non andare Ot:
    Originariamente Scritto da vedi su
    Comunque, è trattata cosi perchè è una "novità", diciamo, se non le amputeranno le gambe prima o poi diventerà solo una bambina con un grosso problema fisico.
    poi tanto grosso non è; esistono persone che devono convivere con malformazioni peggiori.
    -------------------------
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Ma mi pare già grandicella.. non potevano farle l'intervento quando era più piccola?
    vero

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    Ma mi pare già grandicella.. non potevano farle l'intervento quando era più piccola?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Citando da uno dei siti che ha diffuso la notizia:
    " Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" e andrà sotto il bisturi di 30 chirurghi per rimuovere due delle sue inutili braccia e gambe. Il gemello "parassita" è unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza operazione non potrebbe camminare, e probabilmente - dicono i dottori - non supererebbe l'adolescenza.

La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia. La madre la ritiene un miracolo, reincarnazione della divinità. L'operazione costerà 100mila sterline (150.000 euro circa). Sarà oggetto di un documentario dell'emittente britannica Channel 4 sul tema dei corpi mostruosi."

Beh...faccenda complicata. Questa qui ha pure due colonne vertebrali

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    Se non le fanno l'amputazione non si saprà neanche reggere in piedi, figurati praticare il Kung Fu.

So che il tuo post era ironico, anche il mio lo è, basta ironia però, non si addice per niente al tema.

Comunque, è trattata cosi perchè è una "novità", diciamo, se non le amputeranno le gambe prima o poi diventerà solo una bambina con un grosso problema fisico.
    hai pienamente ragione....

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    quindi la braccia e le gambe in più nn sn altro che parti morte e quindi inutlizzabili,in quel caso nn penso che esistano lati positivi e quindi spero che sia operata al più presto
    Appunto. L'essere umano è progettato per avere solo 2 gambe e 2 braccia, altri arti in più a mio parere non agevolerebbero le azioni, al contrario di quanto la gente pensi. Fortunatamente,come per certe malformazioni, se si può si procede subito...ma se la bimba è considerata la reincarnazione di una dea, allora forse i credenti potrebbero non essere d'accordo.

Leave a comment:

Working...
X