Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Doveva nascere un polipo, ma è nato un umano.
Scherzi a parte, una volta con visto un uomo con due facce in una sola: due bocche, quattro occhi, due nasi e cosi via. Inquietante.
Davvero? se trovate immy postatele mi interessano proprio
xò o e un fotomontaggio o :wow!nn l'ho mai vista qsta immy!!
Sì, secondo me è un caso di gemelli parassiti.
In poche parole, capita rarissime volte che un secondo feto cresca all'interno del corpo del gemello (fetus in fetus), o addirittura, cresca a metà strada tra l'esterno e l'interno, facendo fuoriuscire crani, arti, o spine dorsali.
La cosa è raccapricciante, ma sarebbe plausibile!
No, sia nel fetus in fetus, che nel gemello parassita, si ha un feto morto, quindi soltanto una parte del cadavere.Nel primo caso, si ha il feto dentro il corpo del neonato, nel secondo, parti di gemello fuoriescono dal corpo, formando braccia e gambe in più (rare volte pure teste ). Anche Andy Garcia, se ben ricordo, ebbe un gemello parassita attaccato alla spalla.
Non è raro che si senta parlare di denti e capelli trovati dentro masse tumorali, quello è qualcosa di simile.
quindi la braccia e le gambe in più nn sn altro che parti morte e quindi inutlizzabili,in quel caso nn penso che esistano lati positivi e quindi spero che sia operata al più presto
Appunto. L'essere umano è progettato per avere solo 2 gambe e 2 braccia, altri arti in più a mio parere non agevolerebbero le azioni, al contrario di quanto la gente pensi. Fortunatamente,come per certe malformazioni, se si può si procede subito...ma se la bimba è considerata la reincarnazione di una dea, allora forse i credenti potrebbero non essere d'accordo.
Mangiava troppo allora li sono uscite....
i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente
ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?
Oddio povera piccola!!
io non ho capito come le siano spuntate quelle gambe...
Mangiava troppo allora li sono uscite....
i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente
ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?
Leave a comment: