l'operazione é terminata... devono ancora tenerla sotto osservazione stretta per almeno 72 ora, ma sembra che sia andata bene... speriamo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambina nata con 8 gambe!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQuindi gli verrà amputato tutto il superfluo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE se gli hanno tagliato gli arti buoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioE se gli hanno tagliato gli arti buoni?
Ce ne vuole per sbagliare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioMadò °____°
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioOddio povera piccola!!
io non ho capito come le siano spuntate quelle gambe...
i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente
ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sleepwalker Visualizza MessaggioMangiava troppo allora li sono uscite....
i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente
ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?
Albus<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiovolevo una spiegazione scientifica no???
Albussigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiovolevo una spiegazione scientifica no???
Albus
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSì, secondo me è un caso di gemelli parassiti.
In poche parole, capita rarissime volte che un secondo feto cresca all'interno del corpo del gemello (fetus in fetus), o addirittura, cresca a metà strada tra l'esterno e l'interno, facendo fuoriuscire crani, arti, o spine dorsali.
La cosa è raccapricciante, ma sarebbe plausibile!Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomolto strano,anche se nn ho cpito bene il concetto di gemello parassita,praticamente nel corpo di quella bambina c'è un'altra persona distinta?Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNo, sia nel fetus in fetus, che nel gemello parassita, si ha un feto morto, quindi soltanto una parte del cadavere.Nel primo caso, si ha il feto dentro il corpo del neonato, nel secondo, parti di gemello fuoriescono dal corpo, formando braccia e gambe in più (rare volte pure teste ). Anche Andy Garcia, se ben ricordo, ebbe un gemello parassita attaccato alla spalla.
Non è raro che si senta parlare di denti e capelli trovati dentro masse tumorali, quello è qualcosa di simile.Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioquindi la braccia e le gambe in più nn sn altro che parti morte e quindi inutlizzabili,in quel caso nn penso che esistano lati positivi e quindi spero che sia operata al più prestoOriginariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAppunto. L'essere umano è progettato per avere solo 2 gambe e 2 braccia, altri arti in più a mio parere non agevolerebbero le azioni, al contrario di quanto la gente pensi. Fortunatamente,come per certe malformazioni, se si può si procede subito...ma se la bimba è considerata la reincarnazione di una dea, allora forse i credenti potrebbero non essere d'accordo.
Comment
Comment