Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambina nata con 8 gambe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'operazione é terminata... devono ancora tenerla sotto osservazione stretta per almeno 72 ora, ma sembra che sia andata bene... speriamo!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

poi se qualcuno riesce a trovare una foto della bambina guarita, la posti pure...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Quindi gli verrà amputato tutto il superfluo?
        Si, gli arti del siamese insomma.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

E se gli hanno tagliato gli arti buoni?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Secondo te furbetto non si sono studiati per bene l'intervento che gli dovevano fare?

Comment

Non siamo in Italia!
              Ce ne vuole per sbagliare.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Madò °____°
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  Madò °____°
                  Per cortesia non spammiamo sempre.

Comment

non pensi che si siano studiati l'intervento prima di metterlo in pratica?

Comment

Oddio povera piccola!!
                      io non ho capito come le siano spuntate quelle gambe...
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        Oddio povera piccola!!
                        io non ho capito come le siano spuntate quelle gambe...
                        Mangiava troppo allora li sono uscite....
                        i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente

ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?

Comment

Originariamente Scritto da Sleepwalker Visualizza Messaggio
                          Mangiava troppo allora li sono uscite....
                          i genitori anno cercata di metterla a dieta..ma niente

ma secondo te possono spuntare 4 braccia e 4 gambe all'improvviso?
                          volevo una spiegazione scientifica no???
                          Albus
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Albus
                            Nella pagine precedenti c'è scritta la spiegazione scientifica
                            sigpic

Comment

Albus
                              eccotele:

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              S&#236;, secondo me &#232; un caso di gemelli parassiti.
                              In poche parole, capita rarissime volte che un secondo feto cresca all'interno del corpo del gemello (fetus in fetus), o addirittura, cresca a met&#224; strada tra l'esterno e l'interno, facendo fuoriuscire crani, arti, o spine dorsali.
                              La cosa &#232; raccapricciante, ma sarebbe plausibile!
                              Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              molto strano,anche se nn ho cpito bene il concetto di gemello parassita,praticamente nel corpo di quella bambina c'&#232; un'altra persona distinta?
                              No, sia nel fetus in fetus, che nel gemello parassita, si ha un feto morto, quindi soltanto una parte del cadavere.Nel primo caso, si ha il feto dentro il corpo del neonato, nel secondo, parti di gemello fuoriescono dal corpo, formando braccia e gambe in pi&#249; (rare volte pure teste ). Anche Andy Garcia, se ben ricordo, ebbe un gemello parassita attaccato alla spalla.
                              Non &#232; raro che si senta parlare di denti e capelli trovati dentro masse tumorali, quello &#232; qualcosa di simile.
                              Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              quindi la braccia e le gambe in pi&#249; nn sn altro che parti morte e quindi inutlizzabili,in quel caso nn penso che esistano lati positivi e quindi spero che sia operata al pi&#249; presto
                              Appunto. L'essere umano &#232; progettato per avere solo 2 gambe e 2 braccia, altri arti in pi&#249; a mio parere non agevolerebbero le azioni, al contrario di quanto la gente pensi. Fortunatamente,come per certe malformazioni, se si pu&#242; si procede subito...ma se la bimba &#232; considerata la reincarnazione di una dea, allora forse i credenti potrebbero non essere d'accordo.
                              Last edited by ; 08 November 2007, 17:27.

Comment

Affascinante.

Comment

Working...
                                X