Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Will e Grace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XVegeta1485: Mancava la famosa storiella della storia del sole che gira intorno alla terra! E' vero che i tempi sono cambiati, ma li si sta parlando di leggi. Qui parliamo più verso l'etica morale cdel problema e non vogliamo uccidere nessuno!

XStrife Gokusj: ora ho capito ciò che volevi dire. cmq ci sono dei casi particolari per cui uno è gay o pedofilo. I due casi non sono identici ma hanno caratteristiche che li accomunano: 1) il fatto di non provare attrazione verso le donne (x i pedofili: di una certa età!); 2) il fatto di ritenersi normali pur andando contro la natura stessa dell'uomo; 3) il fatto di compiere, nonostante sapendolo, gesti impuri e contro ogni forma di morale (tra questi includiamo anche maniaci sessuali, stupratori, ecc...). Ciò che penso è che il problema non sia solo loro ma anche di nostra responsabilità in quanto solo noi possiamo riportarli sulla retta via. Il mio messaggio è di intravedere in loro il prossimo in difficoltà, che non dev'essere per forza la vecchietta che attraversa la strada!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Ecco, è questo ke nn riesco a capire... l'essere gay nn è una malattia invece la pedofilia si e poi nn si possono paragonare i gay con i pedofili dai! Per me l'amore tra due ragazzi nn è un gesto impuro, perkè per voi lo è?? E poi ke è stà storia ke noi possiamo portarli sulla RETTA VIA? e ki siamo Gesù Cristo per davvero? Ma dai oh vi prego ç_ç
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        cid,hai ragione che forse esagero un pò,ma volevo solo chiarire la mia posizione

strife,per me una perversione è e rimane tale qualsiasi forma assuma e si può considerare tranquillamente come una malattia perchè è un alterazione del normale processo riproduttivov tra persone di sessi opposti
        secondo te cos'è la normalità?tu dici che siamo nel 2000,ma questo secondo te vuol dire quindi che si può fare qualsiasi porcheria solo perchè è il 2000?(che tralatro non è che la razza umana faccia progressi,anzi..)
        Secondo me reciti altrimenti il vero perverso sei tu? Sinceramente quali sarebbero le porcherie? i rapporti orali, quelli anali? sono porcherie in generale o solo quando la coppia è omo?
        DIO condanna i gay solo per l'episodio di Sodoma e Gomorra? se per questo condanna anche i pasticcioni come Onan ma nn credo che tu stia sempre colle manine in alto. Nell'Antico Testamento ci son scritte minkiate su minkiate, se proprio ti vuoi attaccare alla Religione allora impara il Vangelo ed il principale insegnamento di Cristo, ovvero accettare tutti anche coloro che vengono ritenuti reietti dalla società.
        Ho sempre ritenuto che l'intolleranza nn abbia né colore né gusti sessuali, gli intolleranti sono tutti ugualmente schifosi sia che ce l'abbiano con persone di pelle diversa, sia che ce l'abbiano con persone omosessuali.
        Il paragone omosessualità pedofilia è anormale, la pedofilia è considerato un crimine contro l'umanità, l'omosessualità è una cosa che fa parte della società normale anzi secondoil parlamento europeo occorre "abolire qualsiasi forma di discriminazione, legislativa o di fatto, di cui sono ancora vittime gli omosessuali, in particolare in materia di diritto al matrimonio e all'adozione".
        Cmq in Italia abbiamo al potere la peggiore feccia del panorama politico con fascisti e leghisti al potere, quindi è probabile che nel buio della cabina elettorale il pensiero più comune sia quello di Metal Freezer
        sigpic

Comment

Ecco perkè vado d'accordo col Kaji alias Bobo

Comment

XStrife Gokusj: se la metti così allora anche l'amore dei pedofili verso le bambine è una cosa normale! In fondo anche quello può essre amore!

XKaji: sono d'accordo con te sul fatto dell'antico testamento, ma sono perplesso su una cosa che hai detto riguardo il diritto all'adozione e il matrimonio. puoi spiegarti meglio?
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
              XVegeta1485: Mancava la famosa storiella della storia del sole che gira intorno alla terra! E' vero che i tempi sono cambiati, ma li si sta parlando di leggi. Qui parliamo più verso l'etica morale cdel problema e non vogliamo uccidere nessuno!

XStrife Gokusj: ora ho capito ciò che volevi dire. cmq ci sono dei casi particolari per cui uno è gay o pedofilo. I due casi non sono identici ma hanno caratteristiche che li accomunano: 1) il fatto di non provare attrazione verso le donne (x i pedofili: di una certa età!); 2) il fatto di ritenersi normali pur andando contro la natura stessa dell'uomo; 3) il fatto di compiere, nonostante sapendolo, gesti impuri e contro ogni forma di morale (tra questi includiamo anche maniaci sessuali, stupratori, ecc...). Ciò che penso è che il problema non sia solo loro ma anche di nostra responsabilità in quanto solo noi possiamo riportarli sulla retta via. Il mio messaggio è di intravedere in loro il prossimo in difficoltà, che non dev'essere per forza la vecchietta che attraversa la strada!
              retta via? gesti impuri? ma minkia sei un testimone di Geova?
              Nn c'è nulla di impuro tra due persone più o meno adulte dello stesso che si amano, l'unica cosa impura è la vostra mente malata che pretende di uniformare il comportamento di tutti secondo una morale scritta da nessuna parte
              sigpic

Comment

Per me qualcosa d'impuro ce l'ha colui che vuole una società di gay!

Comment

XStrife Gokusj: se la metti così allora anche l'amore dei pedofili verso le bambine è una cosa normale! In fondo anche quello può essre amore!
                  Complimenti! Nn hai capito un cazzo (C azzo e nn razzo) di quello ke stò dicendo

Comment

Per me qualcosa d'impuro ce l'ha colui che vuole una società di gay!
                    Vergognati per quello ke dici e ke pensi... devi solo vergognarti. E sono stato anke buono...

Comment

Non era riferito a te! Comunque sembra che ti personifichi tra questi tizi! Comunque se vuoi tirarmi giù qualche bestemmione ci sono i messaggi privati! SCHERZAVO!!!

Vorrei sapereperchè mi dovrei vergognare!

Comment

Tutto ciò che è contro natura è impuro!

Comment

L'unica morale per me è la sopravvivenza della specie, e non è assicurata certamente dai gay, indi per me i gay non sono normali e non potranno mai esserlo, rispetto la loro diversità, li tratto come persone normali ma sono diversi, e se ad uno fanno schifo non posso dargli torto visto che amare una persona dello stesso sesso è innaturale.

La pedofilia è un crimine contro l'umanità quando viene eseguita, se una persona si eccita a guardare le bambini/i bambini che giocano nel parco io me ne sbatto altamente, finché non si mette a violentarli a me non dà alcun fastidio, come non dà alcun fastidio vedere due gay che passeggiano per strada.
                          Sono diversi, punto e basta, io non li voglio mettere in croce ma riconosco la loro diversità.
                          In materia di adozione io continuo ad essere per il NO più assoluto, ma dico, io non voglio assolutamente che un bambino venga affidato ad una famiglia gay, non è naturale.
                          La crescita normale di un bambino avviene attraverso le figure del padre e della madre (Freud docet) e non ne va privato.
                          E poi io non sarei felice di scoprirmi figlio di una coppia non normale, a questo punto tanto vale far crescere i bambini in orfanotrofio.

Riporto un post che avevo scritto qualche minuto fa:

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                          Poi ke vuoi dire con la frase "per te COS? HANNO i gay" scusa? Per me i gay sono persone normalissime ke hanno gusti sessuali diversi ai miei punto tutto qua, anzi, i gay sono anke più intelligenti e più sensibili di noi sotto sotto se ci fate caso... ma credo ke nn tutti hanno il coraggio di ammettere questo...
                          I gay vanno contro l'istinto di sopravvivenza della specie, in teoria la loro è la più grande malattia che si possa avere visto che per ogni specie la cosa più importante è avere dei discendenti.
                          Anche per questo la chiesa è sempre stata contraria a questo fenomeno.
                          Poi è anche vero che al giorno d'oggi non potrebbero esserci problemi, anzi, se un tot di persone non generasse figli avremmo solo un giovamento, in ogni caso un'unione gay va contro natura per questo motivo, io non ho niente in contrario, ognuno vive come vuole, ma da qui a definirle persone normalissime ce ne passa.
                          Più sensibili?
                          Boh, sarà anche vero, ma che me ne frega, io vado fiero della mia mascolinità e non la cambierei per nulla al mondo, figuriamoci per un po' di sensibilità.
                          Comunque le persone omosessuali secondo me andrebbero aiutate, e se possibile aiutate a tornare alla normalità sessuale, e non lo dico perché mi facciano schifo ma perché una vita contro natura è pur sempre una vita difficile, piuttosto che farli vivere da gay, isolati e giudicati da molte persone non è comunque meglio cercare di aiutarli e farli cambiare? ove possibile ovviamente.
                          Chi è omosessuale convinto non si potrà certo cambiare, ma una persona in bilico tra i due istinti potrà essere indirizzato verso la via più naturale e più facile (per lui).
                          Allo stesso modo i pedofili vanno contro natura perché provando istinti contro ragazzi giovanissimi non ancora sviluppati sessualmente non contribuiscono nemmeno loro alla sopravvivenza della specie.
                          A dire la verità non so bene se la pedofilia sia causata anche da fattori genetici (come l'omosessualità) o sia solo dovuta a questioni di educazione, però, per me, non è poi così lontana dall'omosessualità.

Comunque noi viviamo in una società civile, e possiamo sforzarci di far vivere ogni persona nel miglior modo possibile, secondo me il miglior modo possibile è cercare di vivere come gli altri, il diverso avrà sempre problemi, quindi se possibile io credo che sia meglio cercare di riportarlo verso la strada maestra.
                          In caso contrario queste persone andrebbero come minimo rispettate e trattate in modo degno visto che sono essere umani come noi, soltanto leggermente diversi.

Comment

XStrife Gokusj: Ciò che CG, ha detto non è una conferma di quello che ho detto io?

Comment

Parli come un vekkio abate Cid...E dire ke hai la mia stessa età...Io nn sono una praticante,anke se sono credente(la kiesa spara molte cavolate)e secondo me,lo ripeto,un omosessuale ha solo un modo diverso di amare........E voi ke fate?Avete paura di quello ke è diverso?Siete dei vigliakki..........
                              Anzi,secondo me c'è molto da imparare dagli omosessuali......
                              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Mattè scusa ma ke c'entra il fatto dell' adozione ecc ecc ecc? Io mica ho messo questi discorsi in mezzo? Perkè dici ke amare una persona dello stesso sesso è innaturale? Ki siamo noi per dirlo scusa? L'essere gay NN è una malattia, ma ke skerziamo? Prima mi dici ke nn ti darebbe fastidio vedere due gay passeggiare abbracciati, poi mi dici ke per te nn sono normali, poi mi dici ke li rispetti e poi alla fine mi dice ke devono venire aiutati perkè sono malati.... cioè ma ti rendi conto?

Più sensibili?
                                Boh, sarà anche vero, ma che me ne frega, io vado fiero della mia mascolinità e non la cambierei per nulla al mondo, figuriamoci per un po' di sensibilità.
                                Ho detto sensibilità mica ho detto essere effemminati o essere mascolini? La sensibilità è tutt'altra cosa dalla mascolinità.

una vita contro natura è pur sempre una vita difficile, piuttosto che farli vivere da gay, isolati e giudicati da molte persone
                                Da molte persone tipo voi per esempio?

In caso contrario queste persone andrebbero come minimo rispettate e trattate in modo degno visto che sono essere umani come noi, soltanto leggermente diversi.
                                Prima mi dici ke sono persone malate da portare sulla giusta sessualità ecc ecc e poi mi dici ke sono soltanto leggermente diversi?

Nn trovi ke ci sia qualcosa ke nn va nel tuo discorso? Forse avrò capito io male ma secondo me state sbagliando tutti voi a giudicare e criticare i gay..

Comment

Working...
                                X