Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Will e Grace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ancora con questa storia che si deve imparare dagli omosessuali?
    Imparare cosa?
    Io da una persona che va contro l'istinto di sopravvivenza non devo imparare proprio un bel niente, e bella lì, li rispetto fin quanto volete ma quando sento che devo imparare da loro no, questo è troppo.
    A meno che tu non intende imparare le loro tecniche sessuali, visto che con vaselina e robe varie sono di sicuro dei grandi esperti e potrebbero essere dei buoni insegnanti per una coppia normale che vuole provare ad avere un rapporto anale.

Comment

Originariamente Scritto da Siria
      un omosessuale ha solo un modo diverso di amare........E voi ke fate?Avete paura di quello ke è diverso?Siete dei vigliakki..........
      Anzi,secondo me c'è molto da imparare dagli omosessuali......
      hanno solo paura di ammettere quello ke vedono...
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Mi associo a Strife e Kaji.
        L'omosessualità è una condizione esistenziale, che non può essere corretta (e non si deve cercare di farlo). Non vi è nulla di male, anche se non si può garantire la continuità della specie.
        La pedofilia invece è una forma di parafilia, orribile, che va curata.

Sono due cose molto differenti.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

XSiria: io sono credente e in maggior parte "praticante". Io non ho voluto condannare nessuno, ma mi da fastidio il fatto che al posto di tentare di risolvere il problema (andando incontro a questi individui) c'è qualcuno che pensi di affidare loro dei figli per far si che si che nascano nuovi omosessuali. Inoltre sono anche contro i matrimoni tra gay perchè non danno esempio alla società. Quando due persone (normali) si sposano portano un esempio concreto su i concetti su cui si dovrebbe fondare la società. I gay che esempi portano? Forse questo "Isolatevi dalla società distruggendo la società stessa che ci rifiuta!"
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            A meno che tu non intende imparare le loro tecniche sessuali, visto che con vaselina e robe varie sono di sicuro dei grandi esperti e potrebbero essere dei buoni insegnanti per una coppia normale che vuole provare ad avere un rapporto anale.
            No comment guarda... Cioè tu quindi vedi i gay per i loro rapporti sessuali ke hanno? Per questo per te devono essere curati? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da cid
              XSiria: io sono credente e in maggior parte "praticante". Io non ho voluto condannare nessuno, ma mi da fastidio il fatto che al posto di tentare di risolvere il problema (andando incontro a questi individui) c'è qualcuno che pensi di affidare loro dei figli per far si che si che nascano nuovi omosessuali. Inoltre sono anche contro i matrimoni tra gay perchè non danno esempio alla società. Quando due persone (normali) si sposano portano un esempio concreto su i concetti su cui si dovrebbe fondare la società. I gay che esempi portano? Forse questo "Isolatevi dalla società distruggendo la società stessa che ci rifiuta!"
              E' la società IGNORANTE ke li rifiuta perkè ha troppa paura della realtà nn perkè loro siano malati o altro come dite voi, dite cosi' perkè siete ignoranti nn potete capire siete troppo offuscati dai paroloni ke vi hanno messo in testa tipo kiesa e credimi se ti dico ke si vede benissimo ke sei praticante... sei un ragazzo giovanissimo ma nn mentalmente purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Mattè scusa ma ke c'entra il fatto dell' adozione ecc ecc ecc? Io mica ho messo questi discorsi in mezzo? Perkè dici ke amare una persona dello stesso sesso è innaturale? Ki siamo noi per dirlo scusa? L'essere gay NN è una malattia, ma ke skerziamo? Prima mi dici ke nn ti darebbe fastidio vedere due gay passeggiare abbracciati, poi mi dici ke per te nn sono normali, poi mi dici ke li rispetti e poi alla fine mi dice ke devono venire aiutati perkè sono malati.... cioè ma ti rendi conto?
                Io riconosco la loro diversità e la rispetto, rileggiti il mio post visto che non l'hai capito evidentemente.
                naturale = seguire gli istinti della natura
                istinto della natura = sopravvivenza
                i gay non mettono in atto questo istinto, ergo sono innaturali, se poi vuoi obiettare fallo pure ma è inutile, è così.
                E non mi pare di aver detto che sia una malattia.
                E comunque nel post di kaji c'è un riferimento all'adozione.

Ho detto sensibilità mica ho detto essere effemminati o essere mascolini? La sensibilità è tutt'altra cosa dalla mascolinità.
                Beh, di certo un gay non è mascolino, e io preferisco essere mascolino e non sensibile.

Prima mi dici ke sono persone malate da portare sulla giusta sessualità ecc ecc e poi mi dici ke sono soltanto leggermente diversi?
                E allora non hai capito un corvo.
                Dico che se uno è in bilico tra i due istinti forse andrebbe aiutato a scegliere quello che gli provocherà meno problemi, poi se te sei contento che una persona viva come diverso cazzi tuoi, io preferirei che tutte le persone avessero pari trattamento e opportunità, e se sei diverso non è facile.

Nn trovi ke ci sia qualcosa ke nn va nel tuo discorso?
                No

Forse avrò capito io male ma secondo me state sbagliando tutti voi a giudicare e criticare i gay..
                Io non li critico e non li giudico, riconosco la loro diversità, mi piacerebbe vederli vivere come persone normali (matrimonio ecc ecc) ma preferirei saperli persone normali, non solo per un mio piacere ma anche per loro.

Comment

Ve lo dico io cosa c'è da imparare:la dolcezza,la sensibilità e il rispetto verso le donne cosa che,molti maski "normali"non possiedono......
                  X Chibi:Secondo te,ke prediki tanto la perpetuazione della specie(ma siamo 6 miliardi,volete affamare il pianeta?)anke uno stupro è normale,dato ke anke da esso può nascere una vita?
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Non trovate che sia bello ed oltretutto interessante dicutere come stiamo facendo? (Certo, senza offenderci)
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

XVegeta1485: Mancava la famosa storiella della storia del sole che gira intorno alla terra! E' vero che i tempi sono cambiati, ma li si sta parlando di leggi. Qui parliamo più verso l'etica morale cdel problema e non vogliamo uccidere nessuno!
                      E infatti non ho riportato solo quell'esempio .
                      2) il fatto di ritenersi normali pur andando contro la natura stessa dell'uomo;
                      La natura dell'uomo e quella di far tutto il possibbile per poter apportare vantaggi immediati a se stesso o alla sua razza, ignorando totalmente le conseguenze se esse sono in un lasso di tempo relativamente distante dall'azione; Ergo la natura umana è errata poichè porta vantagi, tra l'altro temporanei, alla sua razza provocando svantaggi alle altre. Per quanto riguarda gli altri comportamenti che sono derivati dalla necesità di adempiere a questa natura, essi non sono necessariamente errati, poichè aplicabili per altri scopi o perchè non dannosi; per quanto riguarda l'omosessualità essa fa parte di questi derivati, inquanto essa è data dal bisogno di adempire ad un istinto (come del resto è l'eterosessualità), che porta un vantaggio (piacere), ma essa non è errata poiche non porta svantaggi ad altri e quindi non è dannosa.
                      3) il fatto di compiere, nonostante sapendolo, gesti impuri e contro ogni forma di morale (tra questi includiamo anche maniaci sessuali, stupratori, ecc...). Ciò che penso è che il problema non sia solo loro ma anche di nostra responsabilità in quanto solo noi possiamo riportarli sulla retta via. Il mio messaggio è di intravedere in loro il prossimo in difficoltà, che non dev'essere per forza la vecchietta che attraversa la strada!
                      Se vogliamo dirla tutta fino a pochi anni fa era un gesto impuro anche scrivere con la mano sinistra (perchè considerata la mano del diavolo o robba simile), ed è possibbile ancheportare noi mancini sulla "retta via", basta costringerci ad usare la mano destra sin da piccoli per correggere la nostra "perversione" (che non è nient'altro che una semplice anormalità) .

Comment

XStrife Gokusj: le nuove generazioni stanno rovinando la società! Credo che sia giusto non ragionare sempre come un sedicenne, almeno in un certo tipo di discussioni dove bisogna essere persone mature!

Comment

Chibi, i gay non sono poco mascolini perché effemminati. Spesso si dimostrano più sensibili perché costretti a comportarsi in un modo innaturale da chi non li tollera (a quanto vedo non sono pochi), e ne risentono. Non ci sono solo quelli da telefilm.
                          Poi non è una questione di scelte (Bilico fra i due istnti?).
                          Inoltre come puoi dire che sono innaturali, essendo la natura stessa (o Dio, o chi ti pare) a crearli ed ammetterli?
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Xsiria: che c'entra il rispetto per le donne?

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                              Ve lo dico io cosa c'è da imparare:la dolcezza,la sensibilità e il rispetto verso le donne cosa che,molti maski "normali"non possiedono......
                              X Chibi:Secondo te,ke prediki tanto la perpetuazione della specie(ma siamo 6 miliardi,volete affamare il pianeta?)anke uno stupro è normale,dato ke anke da esso può nascere una vita?
                              Sì ok, allora trovati un fidanzato gay che te lo dia

Uno stupro è naturale come atto, però è un atto criminale di una persona che probabilmente ha problemi mentali o altro, non c'entra niente con il mio discorso, rimane il fatto che essere gay è innaturale

Vito, quella sessuale è una provocazione dettata dalla frase scemenze "c'è da imparare dai gay", frase di cui si fa un abuso pazzesco, ma che ha ben poco fondamento, c'è tanto da imparare da un gay quanto ci può essere da imparare da un qualsiasi essere umano.
                              Un gay è una persona diversa, per me bisogna riconoscere la sua diversità e accettarla, dato che questa diversità è un peso secondo me bisognerebbe provare ad evitare il fenomeno gay (non so, facendo educazione sessuale a scuola per esempio, non sto mica dicendo di creare un ghetto per i gay e confinarli finché non cambiano mentalità).
                              Voi non riconoscete la diversità, dite solo che hanno un modo diverso di amare, ma non è vero, la diversità c'è, va riconosciuta e accettata, cosa ben diversa dal dire "sono normali, come me e te, anzi, migliori".

Originariamente Scritto da Ieyasu
                              Chibi, i gay non sono poco mascolini perché effemminati. Spesso si dimostrano più sensibili perché costretti a comportarsi in un modo innaturale da chi non li tollera (a quanto vedo non sono pochi), e ne risentono. Non ci sono solo quelli da telefilm.
                              Poi non è una questione di scelte (Bilico fra i due istnti?).
                              Inoltre come puoi dire che sono innaturali, essendo la natura stessa (o Dio, o chi ti pare) a crearli ed ammetterli?
                              A me non danno una grande idea di mascolinità, sarà.
                              Sensibili lo sono in tanti, senza bisogno di essere gay, non è certo quella la loro caratteristica peculiare.
                              Non ho detto che è una scelta, sto dicendo che per alcuni ci possono essere varie attrazioni sessuali (sia omo che etero), e magari facendo dei corsi di educazione sessuale a scuola o robe del genere si riuscirebbe a soffocare parte degli istinti omosessuali, garantendo a queste persone una vita più normale e facile.
                              Non credo in dio.
                              La tua frase è bella ma ti dico una cosa, hai presente la selezione naturale?
                              Ecco, un gay non si riprodurrebbe e verrebbe eliminato, carattere inutile e dannoso.
                              La natura stessa lo avrebbe scartato, quindi qualcosa di strano e diverso c'è, o forse vuoi dire di no?

Comment

Io riconosco la loro diversità e la rispetto, rileggiti il mio post visto che non l'hai capito evidentemente.
                                naturale = seguire gli istinti della natura
                                istinto della natura = sopravvivenza
                                i gay non mettono in atto questo istinto, ergo sono innaturali, se poi vuoi obiettare fallo pure ma è inutile, è così.
                                E non mi pare di aver detto che sia una malattia.
                                Ke sono animali i gay ke devono sopravvivere? Per sopravvivenza ke vuoi dire? Anke loro lavorano normalmente, guadagnano normalmente e hanno una vita privata, sentimentale e sessuale normalmente come tutti gli altri. Ke poi se dici ke per te sono innaturali ecc ecc nn vuol dire ke sono malati? O forse ci giri intorno scusa?

Beh, di certo un gay non è mascolino, e io preferisco essere mascolino e non sensibile.
                                Davvero? E tu ke ne sai scusa? Ki ti dice ke magari qualke tuo amico nn sia gay ma lo nasconde? Si quante persone sono gay ma tu nn lo diresti nemmeno per i loro comportamenti maskili?

Dico che se uno è in bilico tra i due istinti forse andrebbe aiutato a scegliere quello che gli provocherà meno problemi, poi se te sei contento che una persona viva come diverso cazzi tuoi, io preferirei che tutte le persone avessero pari trattamento e opportunità, e se sei diverso non è facile
                                Io dico solo ke una persona deve vivere come cavolo vuole e nn deve essere costretta a fare una vita solo perkè la BELLA società lo impone.

Poi se lo dici te ke nel tuo discorso nn c'è niente di strano come vuoi... ognuno ha i suoi pareri...

Comment

Working...
                                X