Ma non era un topic riservato a Will e Grace!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Will e Grace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cidXStrife Gokusj: le nuove generazioni stanno rovinando la società! Credo che sia giusto non ragionare sempre come un sedicenne, almeno in un certo tipo di discussioni dove bisogna essere persone mature!
Seguire tutto ciò che sostiene la massa nn è un comportamento da esser umani è un comportamento da pecoronisigpic
Comment
-
Sono d'accordo con Strife Gokusj riguardo la mascolinità! Ci sarà l'incudine ma c'è anche il martello!
Comunque sembra che qui ci sia gente che pensa che se uno è contro l'omosessualità allora è un nazista![/quote]$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
Originariamente Scritto da cidSono d'accordo con Strife Gokusj riguardo la mascolinità! Ci sarà l'incudine ma c'è anche il martello!
Comunque sembra che qui ci sia gente che pensa che se uno è contro l'omosessualità allora è un nazista!
Esatto discriminare una persona per i suoi comportamenti sessuali nn è molto diverso che discriminare una persona per la sua razza.
Omofobie Xenofobi sono intolleranti allo stesso modo, anzi forse quelli contro gli omosessuali oltre ad esser intolleranti hanno quello schifoso spirito di branco che li fa sentire forti quando si coalizzano contro le minoranze.sigpic
Comment
-
XKaji: non vedevo la necessità di offendere!
Vedo che è meglio ragionare da persona matura (nel vero concetto della parola) che non sapere ragionare! Perlopiù offendendo una persona che ti aveva rispettato. Dimostri proprio di accettare tutto e tutti! Che contraddizione!!!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
prima mi dicono che non ragiono come uno della mia età, e poi mi dicono che sono un pecorone che segue il branco!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
Ke sono animali i gay ke devono sopravvivere? Per sopravvivenza ke vuoi dire? Anke loro lavorano normalmente, guadagnano normalmente e hanno una vita privata, sentimentale e sessuale normalmente come tutti gli altri. Ke poi se dici ke per te sono innaturali ecc ecc nn vuol dire ke sono malati? O forse ci giri intorno scusa?
Hai presente cos'è la sopravvivenza della specie?
Ecco, ho già detto tutto.
Non dico mica che devono fare una vita non normale, l'ho detto?
No.
Ho detto che sono diversi perché hanno un istinto innaturale, ma è tanto difficile da capire?
Ci vuole una laurea?
Io dico solo ke una persona deve vivere come cavolo vuole e nn deve essere costretta a fare una vita solo perkè la BELLA società lo impone.
Poi se lo dici te ke nel tuo discorso nn c'è niente di strano come vuoi... ognuno ha i suoi pareri...
Non mi pare proprio, io ho detto che nel limite del possibile preferirei arginare il fenomeno, ma forse anche qui ho detto cose strane.
Allora anche una persona che si innamora di una donna sterile è anormale perché nn segue l'istinto di sopravvivenza della specie, le donne in menopausa devono essere tutte abbandonate visto che nn possono aver più figli.
Innamorarsi di una donna mica è un istinto innaturale, una donna è sempre una donna, non vedo cosa c'entri il tuo discorso.
Se poi la donna non può aver figli è un altro conto, l'istinto è normalissimo, in ogni caso una donna che non può aver figli non l'ha fatto per scelta ed è una cosa che a volte è anche pesante da sopportare proprio perché è innaturale che una donna non possa avere figli.
Comunque a parte questo esempio che non dice niente e un paio di insulti hai altro da dire?
Ah, ripeto che non sono contro l'omosessualità, riconosco la diversità e la rispetto, se avessi un amico gay continuerei a rispettarlo come prima.
La colpa non è certo sua, poveraccio, anzi, deve anche sopportare l'ostilità della gente, in ogni caso se è diverso non ci posso fare niente, secondo me riconoscere la diversità è il primo passo per accettarla, poi è questione di punti di vista.
Comment
-
Da quando in qua l'uomo è attratto da una donna perchè emana odori che lo eccitano? Non siamo animali! La donna non ci serve solo per soddisfare il nostro istinto! Qualcuno ha qualcosa contro le donne sterili?
La madre di qualcuno qui è sterile?$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
E perché mai?
Innamorarsi di una donna mica è un istinto innaturale, una donna è sempre una donna, non vedo cosa c'entri il tuo discorso.
Se poi la donna non può aver figli è un altro conto, l'istinto è normalissimo, in ogni caso una donna che non può aver figli non l'ha fatto per scelta ed è una cosa che a volte è anche pesante da sopportare proprio perché è innaturale che una donna non possa avere figli.
Comunque a parte questo esempio che non dice niente e un paio di insulti hai altro da dire?
Ah, ripeto che non sono contro l'omosessualità, riconosco la diversità e la rispetto, se avessi un amico gay continuerei a rispettarlo come prima.
La colpa non è certo sua, poveraccio, anzi, deve anche sopportare l'ostilità della gente, in ogni caso se è diverso non ci posso fare niente, secondo me riconoscere la diversità è il primo passo per accettarla, poi è questione di punti di vista.
Sul fatto che continueresti a frequentare un amico gay ci credo pochissimo, hai sempre partecipato ai peggiori linciaggi pubblici come quelli di Evilgorunkssigpic
Comment
-
La procreazione è uno dei tanti fini per stare con una donna. Citare solo la procreazione però ci fa sembrare delle belve assatanate; per questo ora temo che kaji non abbia tutti i torti!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuL'unica morale per me è la sopravvivenza della specie, e non è assicurata certamente dai gay, indi per me i gay non sono normali e non potranno mai esserlo, rispetto la loro diversità, li tratto come persone normali ma sono diversi, e se ad uno fanno schifo non posso dargli torto visto che amare una persona dello stesso sesso è innaturale.
Originariamente Scritto da Chibi GokuSono diversi, punto e basta, io non li voglio mettere in croce ma riconosco la loro diversità.
Originariamente Scritto da Chibi GokuIn materia di adozione io continuo ad essere per il NO più assoluto, ma dico, io non voglio assolutamente che un bambino venga affidato ad una famiglia gay, non è naturale.
La crescita normale di un bambino avviene attraverso le figure del padre e della madre (Freud docet) e non ne va privato.
E poi io non sarei felice di scoprirmi figlio di una coppia non normale, a questo punto tanto vale far crescere i bambini in orfanotrofio.
Originariamente Scritto da Chibi GokuRiporto un post che avevo scritto qualche minuto fa:
[quote:6f4281da7f="Strife Gokusj"]Poi ke vuoi dire con la frase "per te COS? HANNO i gay" scusa? Per me i gay sono persone normalissime ke hanno gusti sessuali diversi ai miei punto tutto qua, anzi, i gay sono anke più intelligenti e più sensibili di noi sotto sotto se ci fate caso... ma credo ke nn tutti hanno il coraggio di ammettere questo...
Anche per questo la chiesa è sempre stata contraria a questo fenomeno.
Poi è anche vero che al giorno d'oggi non potrebbero esserci problemi, anzi, se un tot di persone non generasse figli avremmo solo un giovamento, in ogni caso un'unione gay va contro natura per questo motivo, io non ho niente in contrario, ognuno vive come vuole, ma da qui a definirle persone normalissime ce ne passa. [/quote:6f4281da7f] Gia risposto nei quote precedenti.
Originariamente Scritto da Chibi GokuPiù sensibili?
Boh, sarà anche vero, ma che me ne frega, io vado fiero della mia mascolinità e non la cambierei per nulla al mondo, figuriamoci per un po' di sensibilità.
Comunque le persone omosessuali secondo me andrebbero aiutate, e se possibile aiutate a tornare alla normalità sessuale, e non lo dico perché mi facciano schifo ma perché una vita contro natura è pur sempre una vita difficile, piuttosto che farli vivere da gay, isolati e giudicati da molte persone non è comunque meglio cercare di aiutarli e farli cambiare? ove possibile ovviamente.
Chi è omosessuale convinto non si potrà certo cambiare, ma una persona in bilico tra i due istinti potrà essere indirizzato verso la via più naturale e più facile (per lui).
Allo stesso modo i pedofili vanno contro natura perché provando istinti contro ragazzi giovanissimi non ancora sviluppati sessualmente non contribuiscono nemmeno loro alla sopravvivenza della specie.
A dire la verità non so bene se la pedofilia sia causata anche da fattori genetici (come l'omosessualità) o sia solo dovuta a questioni di educazione, però, per me, non è poi così lontana dall'omosessualità.
Comunque noi viviamo in una società civile, e possiamo sforzarci di far vivere ogni persona nel miglior modo possibile, secondo me il miglior modo possibile è cercare di vivere come gli altri, il diverso avrà sempre problemi, quindi se possibile io credo che sia meglio cercare di riportarlo verso la strada maestra.
In caso contrario queste persone andrebbero come minimo rispettate e trattate in modo degno visto che sono essere umani come noi, soltanto leggermente diversi.
Poi sinceramente alcune mie idee sono condivise quasi da nessuno e ciò è uno svantaggio, ma essendo per me idee esatte (altrimenti se non pensassi che sono esatte tenterei di cambiarle), ergo non vorrei sostituirle con le normali idee per poter avere vantaggi quali, maggiore socializzazione ecc. poichè per me avere date idee mi porta maggior giovamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiVeramente sei tu che vedi un rapporto d'amore finalizzato alla procreazione visto che secondo natura l'atto sessuale è finalizzato a questo, pertanto chi decide di vivere per sempre con una donna già in menopausa sa in partenza che nn potrà avere figli da lei, e quindi va contro il suo spirito di sopravvivenza. Sei tu che vedi l'uomo come un insetto che segue lo spirito di sopravvivenza nn certo io.
Sul fatto che continueresti a frequentare un amico gay ci credo pochissimo, hai sempre partecipato ai peggiori linciacci pubblici come quelli di Evilgorunks ed hai sempre leccato il culo ai "più grandi" come dicevi tu
Se tu non ci credi me ne frego abbastanza, non sei certo tu una delle persone che mi può giudicare o una persona dalle quali mi faccio giudicare.
Linciaggio di evil gorunks per aver messo nella firma il cavallo?
Se Evil Gorunks si comporta da cretino mi pareva giusto farglielo capire, ma riguardo a questa questione ne avevo già parlato tempo fa, e adesso non ha senso.
E comunque preferisco dare l'idea di essere un lecchino piuttosto che fare il polemico a tutti i costi.
Comment
Comment