Accostare l'atto sessuale solo a fini riproduttivi! Mi sembra una cosa grossa da dire! I giovani che lo fanno nelle dicoteche lo fanno a scopi riproduttivi? Non mi pare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Will e Grace
Collapse
X
-
Ho detto inconsciamente.
Secondo te perché la natura ci ha creato vogliosi di rapporti sessuali?
Ovviamente per assicurare la riproduzione della specie.
Se un essere animale non avesse l'istinto di fare del sesso allora una specie finirebbe subito per estinguersi.
Non sto dicendo che quando vediamo una ragazza subito pensiamo "sì, me la porto a letto per assicurarmi una discendenza", sto dicendo solo che nell'atto sessuale c'è questa componente naturale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuLinciaggio di evil gorunks per aver messo nella firma il cavallo?
Se Evil Gorunks si comporta da cretino mi pareva giusto farglielo capire, ma riguardo a questa questione ne avevo già parlato tempo fa, e adesso non ha senso.
E comunque preferisco dare l'idea di essere un lecchino piuttosto che fare il polemico a tutti i costi.sigpic
Comment
-
Linciaggi contro di te?
Provocavi la gente di GS, ti aspettavi che venissi a darti ragione magari?
Le pagine piene di insulti del forum spam?
Ok, te le ricordi, io non me le ricordo a dire la verità, boh, evidentemente non davo molto importanza alla cosa.
CB86 ha sempre avuto delle trovate lollose, come quella su andrew o evilgorunks, alla fine anche trovate come quella servono a far capire alla gente che si comporta in modo sbagliato, poi se uno è intelligente capisce, cambia comportamento e torniamo tutti a postare in tranquillità.
Comment
-
Leggetevi Platone, il discorso su come erano stati creati inizialmente gli uomini completi e poi per gelosia divina furono divisi a metà etc etc, l'opera non la ricordo perchè sono passati troppi anni, ma leggetevelo tutto che è meglio.
riguardo alla omosessulaità vorrei farvi notare che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, quindi non mi pare proprio una cosa "contro natura", certo non garantisce la sopravvivenza della specie. Mi pare poiche qualcuno abbia tirato fuori la religione, volevo solo rpecisare che la Chiesa e quasi tutte le religioni non condannano l'omosessualità ma solo l'atto sessuale tra persone dello stesso sesso, il che considerando he la Chiesa condanna anche l'amore al di fuori del matrimonio e non a fine procreativo, direi che non fa proprio alcuna differenza.
Riguardo al paragone pedofilia/omosessualità... no comment!
tornando all'argomento will e grace lo guardo, ma preferisco di gran lunga darma e greg.
Comment
-
Originariamente Scritto da EllenLeggetevi Platone, il discorso su come erano stati creati inizialmente gli uomini completi e poi per gelosia divina furono divisi a metà etc etc, l'opera non la ricordo perchè sono passati troppi anni, ma leggetevelo tutto che è meglio.
Bwhahah sembra di sentire Vegeta geloso di Karoth, essere infimosigpic
Comment
-
Anche secondo me l'omosessualità è un'anormalità, chi è omosessuale è diverso, però questo non significa che bisogna discriminarli, anzi, bisogna rispettarli come le altre persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht... chi è omosessuale è diverso...
anche chi è eterosessuale è diverso...
anche chi guarda i cartoni animati....
acnhe chi ascolta Baglioni...
anche chi si alza ogni mattina e va a lavorare...
ognuno di noi è diversi e ringraziamo il cielo che sia così
Comment
-
per tornare in topic ecco cosa dice il MoIGe
Originariamente Scritto da genitori.itProgramma per bambini più protestato: “Will & Grace” (Italia 1): il telefilm -basato su situazioni ambigue, battute a doppio senso (ovviamente a sfondo sessuale), più adatto a una seconda serata – è stato trasmesso, contrariamente a quanto indicato nelle guide tv, al posto del programma per bambini “Ziggie Show”sigpic
Comment
Comment