Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Will e Grace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma Berserk sarebbe durato 3 minuti (sigla oscenamente riprodotta compresa), e avrebbe contenuto degli inserti tratti da "Prince Valiant" per raggiungere una lunghezza consona.
    Comunque non nominatemi fasce protette e amenità varie perché se ripenso che hanno sospeso Ally McBeal dalla programmazione pomeridiana per un bacio saffico

(E anche da questo si evince la considerazione che molti hanno dell'omosessualità)
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Volevo dire la mia: Will e Grace è un bel telefilm in più mi pare che i gay lì siano tratteggiati come persone normali a parte la preferenza verso il loro stesso sesso, cosa importante visto la bassissima considerazione e i luoghi comuni che milioni di persone hanno di loro
      Per quanto mi riguarda io li considero come persone normali, nel senso che non hanno mentalità deviata come schizofrenici pericolosi, quindi non mi preoccupo nè mi fanno schifo...
      Per quanto riguarda il discorso telefilm americani... bè meglio di prima quando si usavano locuzioni assurde tipo "abbiamo dormito insieme" al posto di "abbiamo fatto sesso" (ma che cavolo di dialoghi sono? ) e altri puritanismi della peggior specie
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

...ed intanto cambiano gli orari... prima facevano 2 episodi dalle 20:00 alle 21:00 adesso uno solo dalle 20:30 alle 21:00... ke tristezza
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ma adesso fanno due puntate di darma e greg ovvero carma e greb

Comment

Embè? A me piace Darma e Greg però piace di più Will & Grace... vabè ke io tanto le puntate già le seguivo su tele+
            Cmq... ciccini miei ecco la notiziuola
            Will & Grace da sabato 27 settembre, tutti i sabati alle 19.30 su Italia 1
            meglio di nada.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Embè? A me piace Darma e Greg però piace di più Will & Grace... vabè ke io tanto le puntate già le seguivo su tele+
              Cmq... ciccini miei ecco la notiziuola
              Will & Grace da sabato 27 settembre, tutti i sabati alle 19.30 su Italia 1
              meglio di nada.
              Da ottobre riprende anche su sky *-* ... fox ._.
              o almeno così mi hanno detto o_O'\

Dharma&Greg è bellino o.ò
              già passato, già visto, dopo un po' stufa :°

Comment

Stasera hanno rifatto la prima puntata di Will & Grace però alle 21.00... meglio di niente... poi magari dal 27 Settembre faranno le nuove.

Comment

Quello mi sa che lo hanno fatto per allungare l'attesa per l'Esorcista, che poi è stato massacrato dai tagli (avranno tagliato + o - 10 minuti)
                  EDIT: Macchè è stato spostato per le proteste dell'Osservatorio sui diritti dei minori...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    Stasera hanno rifatto la prima puntata di Will & Grace però alle 21.00... meglio di niente... poi magari dal 27 Settembre faranno le nuove.
                    Gna il 27 settembre Totti compie 27 anni, ricordati di fare gli auguri a Misa :P
                    sigpic

Comment

• complimenti..siamo passati da omosessualita' alla pedofilia...
                      =_=
                      ehm vabbe'...ritornando al discorso principale..
                      piace tantissimo anche a me will e grace...poi quando karen se ne esce con quegli insulti...oppure quando litiga con rosaria...
                      bellissima la puntata in cui rosaria va via da casa(il perche' non me lo ricordo)sua ma poi ritorna...karen gli chiede qualcosa e lei gli risponde tipo
                      :<<cercala tra le tue chiappe brutta lardona O_O''>> o le sue uscite del tipo
                      :<<adess smettila di far fare il girotondo alle palle che arrivo!>>
                      hauhauahuahauhauhauahzzzzzz
                      comunque e' davvero bello ^_^
                      friends mi piace un po' meno..ma per passare una mezz'oretta uno nn chiede di meglio...sciuaauuuuuuuuuuu!!!
                      bacini preziosi giocosi

Comment

• In effetti quando si parla di pedofilia bisognerebbe stare più attenti perché la pedofilia è un reato e l'omosessualità per fortuna no, anche se molti tradiscono la bellezza della nostra costituzione grazie alle frase "famiglia, basata su matrimonio". Ma milza negli anni '40 erano impensabili le coppie di fatto per questo i padri della nostra costituzione parlano espressamente di matrimonio.
                        Tornando al tema pedofilia, c'è da dire che lo stesso Stato fa molta confusione: infatti è considerato pedofilia scaricare da internet immagini di una 17enne, anche consenziente che fa sesso col suo ragazzo, mentre sono lecili i rapporti sessuali consenzienti anche tra un maggiorenne ed una 14enne.
                        Cmq il sesso tra minorenni e maggiorenni è e resta un argomento tabù, basta pensare che MTV ha alzato l'età delle alunne di GTO da 16 a 18 per nn avere problemi, e la stessa Martina Stella che, ancora minorenne, ha scene d'amore sia nel film "l'ultimo bacio" che "un amore perfetto" fa la parte di una maggiorenne, nonostante nn lo sia affatto.
                        Quando poi si parla di romanzi come "l'Amante" o "Lolita" la discussione si infiamma ancora di più, alcuni affermano che sono capolavori, altri urlano al rogo. Probabilmente è un fenomeno che è entrato con troppa violenza nelle nostre case e di recente, fino al mostro di Marseinelle 1996 se ne parlava pochissimo, e nn siamo ancora pronti ad affrontarlo.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X