Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzo di trasporto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mezzo di trasporto...

voi, nel vostro quotidiano, quali mezzi di trasporto siete soliti usare? e in che momneto della giornata...?e perche utilizate quel determinato metodo di spostamento? ...

è stato inserito un sondaggio: questo ha la scelta unica, perche dovete votare solo il mezzo piu usato, e non tutti quelli nei quali si è saliti almeno una volta...questo è per vedere la maggioranza come si sposta nelle citta ...ricordo anche che il sondaggio rispetta le regole poste da Derfel , rendendo di dominio pubblico la vostra scelta, cosi da evitare spam ...
    38
    piedi
    0%
    9
    piedi(corsa)
    0%
    1
    roolerblade
    0%
    0
    skate
    0%
    0
    triciclo
    0%
    0
    bicicletta
    0%
    7
    scooter
    0%
    6
    quad
    0%
    0
    macchina 50 cc
    0%
    0
    125 cc
    0%
    0
    moto
    0%
    1
    macchina
    0%
    11
    camion
    0%
    0
    F1
    0%
    0
    elicottero
    0%
    1
    jetpack
    0%
    0
    jet
    0%
    0
    aereo
    0%
    0
    schuttle
    0%
    0
    U.F.O
    0%
    2

The poll is expired.

sigpic

Vado a scuola in macchina, qualche domenica uso la bici e.........

Comment

Motorino. In paese ovviamente.
      Autobus in città.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce
        Io il motorino non me lo comprerò: è altamente imprudente e non mi piace....
        caso mai è il conducente ad essere imprudente ...poi il motorino non è affatto pericoloso se lo si usa rispettando le norme di sicurezza....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
          voi, nel vostro quotidiano, quali mezzi di trasporto siete soliti usare? e in che momneto della giornata...?e perche utilizate quel determinato metodo di spostamento? ...
          Allora, intanto complimenti per come hai deciso di aprire il sondaggio, risposte visibili e il topic con 3 domande intelligenti, che fanno scrivere gli utenti.

Molto bene ghonnen ssj5.

Per quanto riguarda i mezzi invece, uso la macchina ogni mattina per recarmi all'università, il treno quando devo fare lunghi spostamenti e la bici quando mi concedo qualche scampagnata in paese.

Lo Shuttle mi piacerebbe usarlo, però devo ancora risparmiare per comprarlo.

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          caso mai è il conducente ad essere imprudente ...poi il motorino non è affatto pericoloso se lo si usa rispettando le norme di sicurezza....
          Concordo pienamente.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

caso mai è il conducente ad essere imprudente...poi il motorino non è affatto pericoloso se lo si usa rispettando le norme di sicurezza....
            Già, ma non esistono apparecchi in grado di ricoprire tutto il corpo: ci sono solo il casco, le gomitiere e le ginocchiere.

Spoiler:
            A meno che non usiamo l'armatura

Comment

a scuola in bici,per la città a piedi...li uso perche sono i piu comodi e non dipendo da nessuno.
              The death and the strawberry.

Comment

ho un aereo personale...
                scherzi a parte autobus più ke altro, ma anke treno e motorino,...
                sigpic

Comment

Ma cosa è un sondaggio di san andreas?

Comunque ho votato piedi perchè li uso di più

sigpic

Comment

Uso sopratutto il bus per andare a scuola.
                    Invece per gli spostamenti su larga scala usufruisco della bici, altrimenti vado a piedi.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Per andare a scuola potrei usare sia la bici sia lo scooter; per comodit&#224; la maggior parte delle volte prendo la bici; poi, nn sembra, ma si fa anche pi&#249; in fretta :F

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Gi&#224;, ma non esistono apparecchi in grado di ricoprire tutto il corpo: ci sono solo il casco, le gomitiere e le ginocchiere.

Spoiler:
                        A meno che non usiamo l'armatura
                        si presume che se rispetti il codice stradale, non dovresti mai fare un incidente...si, ce sempre una possibilita che te possa farne uno, ma &#232; la stessa che hai anche quando vai a piedi...la bassa cilindrata dello scooter poi, lo rende abbastanza sicuro per le apparecchiature quali casco e giubbotto...quelli che te definisci poco sicuri, in realta salvano molto ...
                        sigpic

Comment

Lancia, da poco mamma Fiat e da sempre Nike
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

come hai potuto scordare l'autobus??
                            per andare a scuola uso quella e precisamente:
                            -andata:
                            163
                            metrò(per evitare il traffico)
                            naveta di cui non so il nome perchè sta fuori la metrò dei colli-aminei e non guardo il nome...

-ritorno:
                            C64 oppure M4N O ANCORA M5N anche se questi ultimi non passano quasi mai quindi quasi sempre è C64.
                            poi prendo 163 oppure 164 oppure 165 oppure 162 oppure M78....

cmq non essendoci autobus piedi(corro) perchè dicono i miei amici che il mio passo è troppo veloce e faticano a starmi dietro..
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

si presume che se rispetti il codice stradale, non dovresti mai fare un incidente...si, ce sempre una possibilita che te possa farne uno, ma &#232; la stessa che hai anche quando vai a piedi...la bassa cilindrata dello scooter poi, lo rende abbastanza sicuro per le apparecchiature quali casco e giubbotto...quelli che te definisci poco sicuri, in realta salvano molto ...
                              Oddio, dire che &#232; sicuro come l'andare a piedi mi pare eccessivo oltre che palesemente falso.
                              Quando cammini solitamente stai sul marciapiede e l&#236; difficilmente incontrerai gli altri mezzi di trasporto (solo le bici di qualche cafone che poi solitamente ha anche il coraggio di giustificare la palese infrazione delle norme del codice stradale), in strada invece pu&#242; succedere di tutto, un'auto pu&#242; uscire da uno stop senza vederti e l&#236; non potresti farci niente (a me &#232; successo, fortunatamente ero in auto e non mi &#232; accaduto niente, se fossi stato in scooter avrei potuto farmi anche male), puoi venire tamponato, puoi essere toccato mentre un'auto tenta di sorpassarti ecc ecc.
                              Insomma, c'&#232; comunque una dose di rischio, non tale da scoraggiare i fruitori dei mezzi di trasporto a due ruote ma sufficiente a richiedere protezioni adeguate e una prudenza che non deve venire mai meno.

Di solito mi sposto in auto.
                              Last edited by Chibi Goku; 08 November 2007, 00:35.

Comment

Working...
                              X