Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non cerchi un sistema p2p [peer to peer] ti consiglio Free Download Manager, anche se non si trova musica come con eMule, non ci sono molti siti in cui si trova in download.
Secondo te risponderà che intende roba col copyright? Comunque cerca i download diretti dai siti, vanno un sacco più veloce di qualsivoglia p2p.
Ed è molto utile se non si ha una connessione veloce, perchè con eMule o un altro sistema p2p, oltre al tempo impiegato per scaricare, ci vuole il tempo per trovare le fonti. Con il download diretto invece ci si mette molto, ma molto meno tempo.
Comunque Emule è sempre l'opzione migliore,ma a me c'è stato 10 giorni per scaricarmi *****: Il Film,anzi,forse c'è stato anche piu giorni -.- secondo me dovrebbero fare reti molto piu veloci xD
Comunque Emule è sempre l'opzione migliore,ma a me c'è stato 10 giorni per scaricarmi ******: Il Film,anzi,forse c'è stato anche piu giorni -.- secondo me dovrebbero fare reti molto piu veloci xD
A me per un film ci metterebbe sui sei mesetti.
Poi non centra niente la lentezza, ma centra il livello di utenti con le fonti che ti servono che siano connesi, a questo non c'è un rimedio semplice.
Secondo te risponderà che intende roba col copyright? Comunque cerca i download diretti dai siti, vanno un sacco più veloce di qualsivoglia p2p.
Dipende.
Nel caso di file richiestissimi (ad esempio ubuntu o altre distribuzioni famose appena sono pubblicate, openoffice appena è pubblicato, demo di giochi molto attesi ecc ecc) capita abbastanza spesso che i server siano a corto di banda e che il metodo più veloce di scaricamento sia tramite p2p (generalmente bittorrent).
Per Emule dipende dai crediti che hai: più roba condividi e più crediti avrai.
Io per scaricare una canzone(ho il 56Kb)con Emule ci metto 15 minuti.
Questo solo perchè ho il 56Kb.Oltre a questo dipende anche da come viene impostato il programma stesso.(Per avere ancora più crediti è meglio condividere file più rari o anche file creati personalmente).
Comment