Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi per scaricare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho mai capito come si è diffusa questa leggenda metropolitana del "crediti emule = quantità/rarità della roba condivisa".
    I crediti dipendono SOLAMENTE da quanto fate scaricare, se avete 10Tb di file ma limitate la banda di upload a 4kb/s di crediti ne avrete veramente pochi (giustamente direi).
    Se volete addentrarvi meglio nel sistema dei crediti potete consultare questa guida.

Comment

Sei sicuro Chibi Goku?Allora a cosa servono secondo te le priorità dei file che tu uploadi?(l'opzione release ti da molti più crediti della priorità automatica).
      by Paolo88

Comment

Usa e-Mule...te lo consiglio...bearshare è un'altra ottima soluzione.
        Se poi cerchi sistemi peer la to peer la fammi sapere...
        I mod, questi esseri inutili e bastardi, dove possono arrivare? Possono arrivare a raccontare palle pur di risolvere una questione scomoda: http://img150.imageshack.us/img150/9...erdacv0.th.png

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
          Per Emule dipende dai crediti che hai: più roba condividi e più crediti avrai.
          Io per scaricare una canzone(ho il 56Kb)con Emule ci metto 15 minuti.
          Questo solo perchè ho il 56Kb.Oltre a questo dipende anche da come viene impostato il programma stesso.(Per avere ancora più crediti è meglio condividere file più rari o anche file creati personalmente).

non è assolutamenter vero, i creditidipendono da:

-quante ricerche esegui nel server

-quanto spesso ti scolleghi/cambi server

-quante persone scaricano documenti da te (senza guardare la priorità si essi,)

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Io non ho mai capito come si è diffusa questa leggenda metropolitana del "crediti emule = quantità/rarità della roba condivisa".
          I crediti dipendono SOLAMENTE da quanto fate scaricare, se avete 10Tb di file ma limitate la banda di upload a 4kb/s di crediti ne avrete veramente pochi (giustamente direi).
          Se volete addentrarvi meglio nel sistema dei crediti potete consultare questa guida.
          esattamente
          Originariamente Scritto da OKL
          FORZA PALERMO
          ma lol torna a casa

Comment

Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggio

non è assolutamenter vero, i creditidipendono da:

esattamente
            Tutte cazzate Visita questo ed istruisciti ignorante:
            http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=614
            E poi la gente si lamenta che ci mette troppo a scaricare!!!
            Io sono nella stessa barca solo perchè ho il 56Kb.
            by Paolo88

Comment

Apri poi il link presente in quella pagina MECCANISMO DEI CREDITI.
              Vedrai come vengono calcolati: e questo che ti spiega te lo dice in modo superficiale.In realtà il sistema è molto più complesso.
              by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Ovviamente intendi film, canzoni e video NON protetti dal diritto d'autore.
                Eh Eh Eh

Credo propio intendesse quelli

Comunque ripeto
                per me il sencondo dopo Emule è Bit Torrent

Comment

Ma i torrent viaggiano molto meglio di Emule :\
                  Io NON avevo scaricato Virtua Tennis 3 per pc in 5 ore; se NON l'avessi fatto con Emule dopo un mese, probabilmente, nn avevo ancora finito.

Last edited by Derfel; 12 November 2007, 00:58.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                    Sei sicuro Chibi Goku?Allora a cosa servono secondo te le priorità dei file che tu uploadi?(l'opzione release ti da molti più crediti della priorità automatica).
                    Se non sanno come funzionano i crediti sul sito ufficiale allora siamo a posto.
                    Aumentare la priorità serve per far scaricare più velocemente un file.
                    Ovviamente se tu hai in condivisione il file A e stai scaricando il file B ti interessa avere crediti nei confronti di chi ha il file B quindi avere il file B con priorità più alta è sicuramente utile.

No
                    No
                    Sì (e ovviamente dipende anche da quanto scaricano)

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                    Io NON avevo scaricato Virtua Tennis 3 per pc in 5 ore; se NON l'avessi fatto con Emule dopo un mese, probabilmente, nn avevo ancora finito.
                    E non lo avessi scritto i moderatori non sarebbero stati costretti a denunciarti alla polizia postale.

Scherzo, non credo lo faranno però non scrivetelo.

Comment

Per la musica ti consiglio Limerwire che se hai una connessione schifosa come me (Alice 2 Mega) fà la differenza.
                      Difatti io emule l'ho tolto che è troppo lento e uso per file piccoli Limewire come detto prima, UTorrent per i file più grandi che mi vanno con una media piuttosto alta. Anche DC++ è un'ottima scelta.
                      Last edited by LegendarySuperSayan; 11 November 2007, 21:30.
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Emule va abbastanza bene per la musica (ovviamente per quella che gli artisti rilasciano gratuitamente), bisogna però cercare gli archivi, il singolo mp3 è penalizzante per come funziona il protocollo (e anche per via dei gran simpaticoni che pretendono di connettersi, scaricare e chiudere emule).

Comment

Aggiungo una cosa:

"Che bello! Viviamo in un mondo dove ci sono molti programmatori e molti artisti che rilasciano i loro prodotti in modo gratuito... che bel mondo!"
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            Rosso e la prossima volta ban definitivo.

Ricordati che è una promessa.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                            X