io nn riesco a giocare a un videogames xchè necesita di 1,90 ghz e io ne ho soltanto 1,73. posso aumentare i ghz al mio portatile? o avete qualke altra soluzione?grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi chiedo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioDovresti liberare la memoria del computer
Sposto nel liberosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioDovresti liberare la memoria del computer
no i Ghz nn puoi aggiungerli semplicemente come aggiungere una scheda Ram...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFormatta tutto
Devi semplicemente rinunciare a giocare a quel gioco. Se poi vuole 1,90 Ghz nei requisiti minimi allora buttalo
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3Elimina della roba dal Computer
ma se proprio vuoi giocare a quel gioco per 10 min c'è un modo, cerchi nel bios le info riguardo il processore e guarda se magari puoi aumentare qualcosa. Ma dopo probabilmente ci puoi fare un barbecue.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Ho io la soluzione:
1- Cambia gioco
2- Cambia il portatile
Come vedi di soluzione te ne ho date 2E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
e...purtroppo dovrai aspettare di avere un computer piu potente...sucesse anche a me...solo che io prima di arrivare al tuo problema cambiai anche la scheda video...da li ho aspettato 4 anni...e una volta comprato il nuovo computer il gioco non mi piaque piu...la rabbia fu di aver buttato 50 euro...sigpic
Comment
-
Si può fare in questo modo:
quando accendi il pc entra nel bios(nella prima schermata mi sembra ci sia scritto di premere ALT+F2)poi una volta aperta quella schermata blu vai su load optimized default(cercalo nei vari menù.Se il processore lo supporta questo dovrebbe portartelo fino a quasi 2Ghz.Alla fine clicca su save and exit e premi Y per confermare.A questo punto il pc si riavvierà indicandoti la nuova potenza del processore.
http://www.mediafire.com/imageview.p...yyox2z&thumb=4Last edited by Paolo88; 10 November 2007, 14:53.by Paolo88
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioSi può fare in questo modo:
quando accendi il pc entra nel bios(nella prima schermata mi sembra ci sia scritto di premere ALT+F2)poi una volta aperta quella schermata blu vai su load optimized default(cercalo nei vari menù).Se il processore lo supporta questo dovrebbe portartelo fino a quasi 2Ghz.
Figurati se i valori di default fanno lavorare il processore in overclock, se c'è un'opzione del genere è da qualche altra parte, e visto che si tratta di un portatile non sono nemmeno sicuro che ci sia.
A parte questo che gioco è?
A naso mi pare di capire che tu abbia un centrino a 1.73Ghz, che a mio parere dovrebbe andare bene per buona parte dei giochi esistenti, anzi, mi pare più probabile che il tuo sistema sia limitato dalla potenza della scheda video.
Comment
Comment