Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi chiedo aiuto

    io nn riesco a giocare a un videogames xchè necesita di 1,90 ghz e io ne ho soltanto 1,73. posso aumentare i ghz al mio portatile? o avete qualke altra soluzione?grazie
    ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

  • #2
    Dovresti liberare la memoria del computer
    "don't want to be an american idiot"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
      Dovresti liberare la memoria del computer
      E gli si overclocka il processore in questo modo?
      Sposto nel libero
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
        Dovresti liberare la memoria del computer
        O_O

        no i Ghz nn puoi aggiungerli semplicemente come aggiungere una scheda Ram...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #5
          Formatta tutto

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Formatta tutto
            Perché, poverino

            Devi semplicemente rinunciare a giocare a quel gioco. Se poi vuole 1,90 Ghz nei requisiti minimi allora buttalo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
              Elimina della roba dal Computer
              potete fare tutti i salti mortali che volete ma i ghz non li aggingete in nessun modo

              ma se proprio vuoi giocare a quel gioco per 10 min c'è un modo, cerchi nel bios le info riguardo il processore e guarda se magari puoi aumentare qualcosa. Ma dopo probabilmente ci puoi fare un barbecue.
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

              Comment


              • #8
                Ho io la soluzione:

                1- Cambia gioco
                2- Cambia il portatile

                Come vedi di soluzione te ne ho date 2
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • #9
                  e...purtroppo dovrai aspettare di avere un computer piu potente...sucesse anche a me...solo che io prima di arrivare al tuo problema cambiai anche la scheda video...da li ho aspettato 4 anni...e una volta comprato il nuovo computer il gioco non mi piaque piu...la rabbia fu di aver buttato 50 euro...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Si può fare in questo modo:
                    quando accendi il pc entra nel bios(nella prima schermata mi sembra ci sia scritto di premere ALT+F2)poi una volta aperta quella schermata blu vai su load optimized default(cercalo nei vari men&#249.Se il processore lo supporta questo dovrebbe portartelo fino a quasi 2Ghz.Alla fine clicca su save and exit e premi Y per confermare.A questo punto il pc si riavvierà indicandoti la nuova potenza del processore.


                    __________________
                    questo sono io
                    http://www.mediafire.com/imageview.p...yyox2z&thumb=4
                    Last edited by Paolo88; 10 November 2007, 14:53.
                    by Paolo88

                    Comment


                    • #11
                      quello che ho detto io, però non è molto sicuro...
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                        Si può fare in questo modo:
                        quando accendi il pc entra nel bios(nella prima schermata mi sembra ci sia scritto di premere ALT+F2)poi una volta aperta quella schermata blu vai su load optimized default(cercalo nei vari menù).Se il processore lo supporta questo dovrebbe portartelo fino a quasi 2Ghz.
                        Che schede madri hai visto?
                        Figurati se i valori di default fanno lavorare il processore in overclock, se c'è un'opzione del genere è da qualche altra parte, e visto che si tratta di un portatile non sono nemmeno sicuro che ci sia.

                        A parte questo che gioco è?
                        A naso mi pare di capire che tu abbia un centrino a 1.73Ghz, che a mio parere dovrebbe andare bene per buona parte dei giochi esistenti, anzi, mi pare più probabile che il tuo sistema sia limitato dalla potenza della scheda video.

                        Comment

                        Working...
                        X