Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tom il furbacchione 2 è lo stesso Joesan!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa sono gli IP?

Comment

vi dò la libertà di vedere gli IP, tanto sono diversi

e questa non è una bugia

Comment

ma che palle però...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
          ma che palle però...
          provate per credere

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            ma che palle però...
            Come darti torto... perchè non li bannate a vita entrambi? Così, tanto per non fare confusione.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Madò...sembra di essere all'asilo...se la smettete vi mando per post-pay un ciucciotto!!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mamma mia che furbizia che hai tom!
                Dopo aver controllato gli IP si vedrà

sigpic

Comment

Ma non vi annoia!? perchè apposto di scrivere quà tu e joesan uscite fuori all'area aperta per farvi una passaggiata? nella vita non ci sono solo i forum e internet, quindi non preuccuparti per queste cose, invece andatevi a trovare una ragazza! se quello che dici e vero basta controllare l'IP!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                    Ma non vi annoia!? perchè apposto di scrivere quà tu e joesan uscite fuori all'area aperta per farvi una passaggiata? nella vita non ci sono solo i forum e internet, quindi non preuccuparti per queste cose, invece andatevi a trovare una ragazza! se quello che dici e vero basta controllare l'IP!
                    Ah ci credete pure?
                    Siete peggio di lui!

sigpic

Comment

vi posso dire una cosa per notare, Joesan ha creato quegli account su di me lui era conesso????

Comment

Originariamente Scritto da aku aku Visualizza Messaggio
                        vi posso dire una cosa per notare, Joesan ha creato quegli account su di me lui era conesso????
                        Ora non posso neanche mangiare!
                        Che motivo avrei di creare un altro account se non mi ahnno punito in alcun modo? Basta controllare gli IP

sigpic

Comment

io ho avvisato francesca...
                          lei sceglierà...io l'ho solo avvisata non odiatemi...
                          se non sbaglio si può bannare qualcuno definitivamente utilizzando l'ip
                          dell'utente no?

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                            Ah ci credete pure?
                            Siete peggio di lui!
                            taci!!!!

e poi non fidatevi proprio su quello che dice joesan, lo fa a posta per farvi credere che tom il furbacchione 2 e gli altri account su di me li ho fatti io. vedete gli IP,
                            per iniziare vedete quello di tom il furbacchione, assegnatelo, vedete quello di Joesan, assegnatelo, e infine vedete gli IP di quei account su di me

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              io ho avvisato francesca...
                              lei sceglierà...io l'ho solo avvisata non odiatemi...
                              se non sbaglio si può bannare qualcuno definitivamente utilizzando l'ip
                              dell'utente no?
                              anzi ti devo adorare, tu sei uno di quelli che mi crede

Comment

Originariamente Scritto da aku aku Visualizza Messaggio
                                taci!!!!

e poi non fidatevi proprio su quello che dice joesan, lo fa a posta per farvi credere che tom il furbacchione 2 e gli altri account su di me li ho fatti io. vedete gli IP,
                                per iniziare vedete quello di tom il furbacchione, assegnatelo, vedete quello di Joesan, assegnatelo, e infine vedete gli IP di quei account su di me
                                Ma sei hai detto usando tom il furbacchione 2 che volevi essere sbannato?

sigpic

Comment

Working...
                                X