cosa sono gli IP?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tom il furbacchione 2 è lo stesso Joesan!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioma che palle però...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Ma non vi annoia!? perchè apposto di scrivere quà tu e joesan uscite fuori all'area aperta per farvi una passaggiata? nella vita non ci sono solo i forum e internet, quindi non preuccuparti per queste cose, invece andatevi a trovare una ragazza! se quello che dici e vero basta controllare l'IP!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa non vi annoia!? perchè apposto di scrivere quà tu e joesan uscite fuori all'area aperta per farvi una passaggiata? nella vita non ci sono solo i forum e internet, quindi non preuccuparti per queste cose, invece andatevi a trovare una ragazza! se quello che dici e vero basta controllare l'IP!
Siete peggio di lui!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da aku aku Visualizza Messaggiovi posso dire una cosa per notare, Joesan ha creato quegli account su di me lui era conesso????
Che motivo avrei di creare un altro account se non mi ahnno punito in alcun modo? Basta controllare gli IP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioAh ci credete pure?
Siete peggio di lui!
e poi non fidatevi proprio su quello che dice joesan, lo fa a posta per farvi credere che tom il furbacchione 2 e gli altri account su di me li ho fatti io. vedete gli IP,
per iniziare vedete quello di tom il furbacchione, assegnatelo, vedete quello di Joesan, assegnatelo, e infine vedete gli IP di quei account su di me
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio ho avvisato francesca...
lei sceglierà...io l'ho solo avvisata non odiatemi...
se non sbaglio si può bannare qualcuno definitivamente utilizzando l'ip
dell'utente no?
Comment
-
Originariamente Scritto da aku aku Visualizza Messaggiotaci!!!!
e poi non fidatevi proprio su quello che dice joesan, lo fa a posta per farvi credere che tom il furbacchione 2 e gli altri account su di me li ho fatti io. vedete gli IP,
per iniziare vedete quello di tom il furbacchione, assegnatelo, vedete quello di Joesan, assegnatelo, e infine vedete gli IP di quei account su di me
sigpic
Comment
Comment