Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tom il furbacchione 2 è lo stesso Joesan!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lasciate risolvere la faccenda i mod,noi non possiamo
    sapere e fare nulla

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      Ma sei hai detto usando tom il furbacchione 2 che volevi essere sbannato?
      Ma ti segni tutto quello che dice?
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
        lasciate risolvere la faccenda i mod,noi non possiamo
        sapere e fare nulla
        bravissimo

Comment

Ma gli IP, se non sbaglio, cambiano.

Magari ho detto una baggianata, correggetemi se sbaglio.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Ci sono vari programmi che permettono di cambiare l'IP...
            sigpic

Comment

tracciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
              l'ultima attività di tom il furbacchione 2 è di circa 10:26 oggi, come potevo essere io che alle 10:26 stavo a scuola
              e poi l'ultima attività tom che vuole lo sban era ieri alle 22:14, come potevo essere io se alle 22:14 stavo dormendo.

se tom il furbacchione 2 dice che è ora è Joesan che si è connesso su quegli account
              Last edited by ; 10 November 2007, 16:06.

Comment

E dove sono le prove che tu stavi a scuola oppure stavi dormendo?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  E dove sono le prove che tu stavi a scuola oppure stavi dormendo?
                  allora, oggi è sabato, e alle 08:15 vado a scuola ed è così tutti i giorni, e io la notte vado sempre a dormire alle 21:00 o alle 21:30.
                  è tutto questo ed è vero

Comment

1)tu non sei l'unico che vai a scuola, ed io almeno la sfrutto
                    2)prima mi faceva ridere il tuo comportamento infantile, ora mi hai rotto il ca**o:hai iniziato a rompere quando ho dato come voto -1 alla tu presunta FF...e hai continuato a creare nuovi account sperando che ti sbannino, ma è una speranza vana...io non ho nessun motivo di creare doppi account, visto che non sono nè bannato nè ho voglia di qualsiasi vendetta, e comunque esistono gli IP per controllare, lascio ai mod il compito

sigpic

Comment

Anche io ho il potere di controllare gli Ip, e vi mostro il risultato sull'IP di tom il furbacchione 2.
                      Ora però piantatela di fare le scenate da asilo...

Ah, sì, per mettere in chiaro una volta per tutte la faccenda, farò un bel controllo per tutti gli utenti sospetti.
                      Almeno la pianterete di prendervi per i capelli gli uni con gli altri...
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Ma gli IP, se non sbaglio, cambiano.

Magari ho detto una baggianata, correggetemi se sbaglio.
                        Esistono IP dinamici (che cambiano di connessione in connessione) e IP fissi.
                        Per essere certi che un utente abbia due account bisogna che l'utente incriminato abbia fatto due post vicini nel tempo ed è necessario che non usi server proxy.
                        Perciò lasciate fare ai mod. Questo topic è inutile (a mio avviso).
                        Bastava che mandassi un MP a Francesca.
                        E poi, per quale motivo Joesan avrebbe dovuto farti bannare?

Comment

Perchè quando servono non ci sono mai?
                          Comunque dico solo che siete R-I-D-I-C-O-L-I
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ma se non sbaglio ieri alle 22.14 Joesan militava sul quiz di DB

Vegeta prince of sayan,chi se lo sarebbe mai aspettato
                            Last edited by moon knight; 10 November 2007, 16:11.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              1)tu non sei l'unico che vai a scuola, ed io almeno la sfrutto
                              2)prima mi faceva ridere il tuo comportamento infantile, ora mi hai rotto il ca**o:hai iniziato a rompere quando ho dato come voto -1 alla tu presunta FF...e hai continuato a creare nuovi account sperando che ti sbannino, ma è una speranza vana...io non ho nessun motivo di creare doppi account, visto che non sono nè bannato nè ho voglia di qualsiasi vendetta, e comunque esistono gli IP per controllare, lascio ai mod il compito
                              sò che tu hai creato tom il furbacchione 2 e tom che vuole lo sban.
                              io non creerei 3-4-5-6 account per sbannarmi,
                              l'ho detto solo una volta ed è: perchè sono bannato

Comment

Tom ha rotto la minchia.
                                Madonna, sembra un bambino voglioso di caramelle per sto forum.
                                Ma fatti una vita!

Comment

Working...
                                X