Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tracciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
l'ultima attività di tom il furbacchione 2 è di circa 10:26 oggi, come potevo essere io che alle 10:26 stavo a scuola
e poi l'ultima attività tom che vuole lo sban era ieri alle 22:14, come potevo essere io se alle 22:14 stavo dormendo.
se tom il furbacchione 2 dice che è ora è Joesan che si è connesso su quegli account
E dove sono le prove che tu stavi a scuola oppure stavi dormendo?
allora, oggi è sabato, e alle 08:15 vado a scuola ed è così tutti i giorni, e io la notte vado sempre a dormire alle 21:00 o alle 21:30.
è tutto questo ed è vero
1)tu non sei l'unico che vai a scuola, ed io almeno la sfrutto
2)prima mi faceva ridere il tuo comportamento infantile, ora mi hai rotto il ca**o:hai iniziato a rompere quando ho dato come voto -1 alla tu presunta FF...e hai continuato a creare nuovi account sperando che ti sbannino, ma è una speranza vana...io non ho nessun motivo di creare doppi account, visto che non sono nè bannato nè ho voglia di qualsiasi vendetta, e comunque esistono gli IP per controllare, lascio ai mod il compito
Anche io ho il potere di controllare gli Ip, e vi mostro il risultato sull'IP di tom il furbacchione 2.
Ora però piantatela di fare le scenate da asilo...
Ah, sì, per mettere in chiaro una volta per tutte la faccenda, farò un bel controllo per tutti gli utenti sospetti.
Almeno la pianterete di prendervi per i capelli gli uni con gli altri...
Magari ho detto una baggianata, correggetemi se sbaglio.
Esistono IP dinamici (che cambiano di connessione in connessione) e IP fissi.
Per essere certi che un utente abbia due account bisogna che l'utente incriminato abbia fatto due post vicini nel tempo ed è necessario che non usi server proxy.
Perciò lasciate fare ai mod. Questo topic è inutile (a mio avviso).
Bastava che mandassi un MP a Francesca.
E poi, per quale motivo Joesan avrebbe dovuto farti bannare?
1)tu non sei l'unico che vai a scuola, ed io almeno la sfrutto
2)prima mi faceva ridere il tuo comportamento infantile, ora mi hai rotto il ca**o:hai iniziato a rompere quando ho dato come voto -1 alla tu presunta FF...e hai continuato a creare nuovi account sperando che ti sbannino, ma è una speranza vana...io non ho nessun motivo di creare doppi account, visto che non sono nè bannato nè ho voglia di qualsiasi vendetta, e comunque esistono gli IP per controllare, lascio ai mod il compito
sò che tu hai creato tom il furbacchione 2 e tom che vuole lo sban.
io non creerei 3-4-5-6 account per sbannarmi,
l'ho detto solo una volta ed è: perchè sono bannato
Comment