Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenze sugli animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Violenze sugli animali

Ebbene apro questo topic per fare l'ennesima segnalazione contro le barbarie che nel mondo vengono fatte contro gli animali.

http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med

Invito tutti a guardare questo video, ma a fermarsi quando la crudeltà va oltre i propri limiti fisici.

Apriamo un dibattito su questa cosa.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Gente del genere non merita niente. Addirittura scuoiati vivi. Questa è crudelta vera e propria.
    Che schifo.

Come i cacciatori di foche in Canada, che ogni anno massacrano centinaia di cuccioli di foca.

Comment

L'altra discussione è in un altro forum, se hai problemi contattami via PM. Ti ringrazio.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Senza parole,uno schifo questi maltrattamenti.Purtroppo temo che non di possa fare nulla.
        Last edited by moon knight; 11 November 2007, 20:34.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Sinceramente mi tocca di più la violenza ad una persona
          La gente che martratta gli animali è scema,ma non mi piacciono gli articoli di giornale che ne fanno casi nazionali

Comment

Come fa gente così a guardarsi allo specchio...come fa gente così a vivere!!
            Sono rimasto parzialmente scioccato!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

La mia risposta cercatela in questa discussione, ci dovrebbe essere ed è anche lunghetta. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=pelle+d%27oca Riassumendo, comunque, sono solo dei barbari. Tuttavia rimane anche da riflettere sul contesto in cui vengono svolti questi atti di crudeltà. Potrebbe anche darsi che chi lo fa crepi di fame e lo fa per tirare avanti, poi non so. In generale, comunque, è una cosa ripugnante e ingiusta.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                L'umanità è il cancro del pianeta.
                Scusa ma questa è una cavolata, in genere in bocca a pseudo-animalisti.
                L'uomo è un animale, un figlio della natura e un figlio di questo mondo. Non siamo un qualcosa di estraneo. Siamo parte integrante della vita su questo pianeta.

Edit:
                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                La mia risposta cercatela in questa discussione, ci dovrebbe essere ed è anche lunghetta. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=pelle+d%27oca Riassumendo, comunque, sono solo dei barbari. Tuttavia rimane anche da riflettere sul contesto in cui vengono svolti questi atti di crudeltà. Potrebbe anche darsi che chi lo fa crepi di fame e lo fa per tirare avanti, poi non so. In generale, comunque, è una cosa ripugnante e ingiusta.
                Campare è un conto, ma far soffrire così una bestia è davvero un comportamento da barbari. Crepare di fame o no, non c'è nessun motivo che possa giustificare lo scuoiare vivo un animale.
                Last edited by Zack Fair; 11 November 2007, 20:33.

Comment

ah ok, scusa, comunque è una cosa vergognosa, l'ho tolto dopo 15 secondi...

sigpic

Comment

sono costretto a vederlo il video per impegnarmi in un dibattito? non potreste descrivermelo? non ho ADSL...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      L'uomo è un animale, un figlio della natura e un figlio di questo mondo. Non siamo un qualcosa di estraneo. Siamo parte integrante della vita su questo pianeta.
                      Inquinamento ambientale,effetto serra,foreste devastate,scioglimento dei ghiacciai,caccia agli animali(molte volte insensata),inquinamento dei fiumi e delle acque.Ti sembra una cavolata?Ritornando IT,sono rimasto scioccato quando hanno fatto vedere la parte in cui scuoiavano vivi gli animali.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Sinceramente mi tocca di più la violenza ad una persona
                        La gente che martratta gli animali è scema,ma non mi piacciono gli articoli di giornale che ne fanno casi nazionali
                        Ti ricordo che un animale che viene scuoiato vivo soffre quanto un uomo che viene torturato, se non di più.
                        Solo perchè l'animale non strilla o non denuncia la persona, non vuol dire che non soffra come un umano. Ergo, non vedo la differenza tra un animale che viene scuoiato vivo e un umano che viene torturato.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Ebbene apro questo topic per fare l'ennesima segnalazione contro le barbarie che nel mondo vengono fatte contro gli animali.

http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med

Invito tutti a guardare questo video, ma a fermarsi quando la crudeltà va oltre i propri limiti fisici.

Apriamo un dibattito su questa cosa.
                          Veramente io non sono abbonato a quel sito di cui non ricordo il nome e quindi non posso guardare il video però io sono contro la violenza degli animali: per il cibo forse è anche + concepibile ma molti ne vengono uccisi per pellicce e vestiti. Questa è un'ingiustizia. E poi anche per il cibo si potrebbero mungere le mucche, ma di animali ne vanno uccisi pochi. Gli animali devono vivere esattamente come viviamo noi, indifferentemente dal fatto che siano " privi di intelligenza ", commestibili o aggressivi.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Come fa gente così a guardarsi allo specchio...come fa gente così a vivere!!
                            Sono rimasto parzialmente scioccato!
                            io mi sparerei dalla vergogna

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio

mi trovo d'accordo

Campare è un conto, ma far soffrire così una bestia mi pare davvero un comportamento da barbari. Crepare di fame o no, non c'è nessun motivo che possa giustificare lo scuoiare vivo un animale.
                            purtroppo certa gente pur di
                            sopravvivere (alla fame)farebbe qualsisasi cosa

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                            Da un estremo all'altro in meno di un minuto
                            Infantilismo portami via
                            non ho capito....

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Ti ricordo che un animale che viene scuoiato vivo soffre quanto un uomo che viene torturato, se non di più.
                              Solo perchè l'animale non strilla o non denuncia la persona, non vuol dire che non soffra come un umano. Ergo, non vedo la differenza tra un animale che viene scuoiato vivo e un umano che viene torturato.
                              Asp
                              Premessa
                              Non ho letto l'articolo di Derfel
                              Io mi riferivo,sai,a quei servizzi alla Studio Aperto

Lo scuoiare vivo un animale è una barbaria,ma resta che il fatto che non rimango particolarmente coinvolto

Comment

Working...
                              X