Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenze sugli animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Asp
    Premessa
    Non ho letto l'articolo di Derfel
    Io mi riferivo,sai,a quei servizzi alla Studio Aperto

Lo scuoiare vivo un animale è una barbaria,ma resta che il fatto che non rimango particolarmente coinvolto
    Vabbè, se ti riferivi a Studio Aperto, hai ragione.

Comunque, anche se stuprano una bambina in cina non ne rimani particolarmente coinvolto, o mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Inquinamento ambientale,effetto serra,foreste devastate,scioglimento dei ghiacciai,caccia agli animali(molte volte insensata),inquinamento dei fiumi e delle acque.Ti sembra una cavolata?Ritornando IT,sono rimasto scioccato quando hanno fatto vedere la parte in cui scuoiavano vivi gli animali.
      Queste che hai elencato sono tutte conseguenze del fatto che noi non sappiamo ancora mantenere quell'equilibrio con il pianeta che hanno le altre forme di vita.

Comment

Io appena ho visto sangue ho immediatamente chiuso.....mi impressiona,povere creature....squoiate VIVE.....
        sigpic

Comment

Asp
          Premessa
          Non ho letto l'articolo di Derfel
          Io mi riferivo,sai,a quei servizzi alla Studio Aperto

Lo scuoiare vivo un animale è una barbaria,ma resta che il fatto che non rimango particolarmente coinvolto
          Una persona non fa differenza: che tu sia coinvolto o no gli animali soffrono lo stesso! Hai proprio gusto per la natura....

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
            La frase è da bambinetti,roba che si sente nei cartoni animati americani
            O uno ci crede sul serio ed è un ecologista al 100 % o la frase perde di significato
            La frase era riflessiva,del genere che l'umanità ha arrecato parecchi danni ambientali al pianeta.Ma tu non puoi capire.

Era una battuta...
            Mhà...
            Si,una battuta alquanto fuori luogo.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Vabbè, se ti riferivi a Studio Aperto, hai ragione.

Comunque, anche se stuprano una bambina in cina non ne rimani particolarmente coinvolto, o mi sbaglio?
              No,io dicevo che gli animali non mi coinvolgevano troppo

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Una persona non fa differenza: che tu sia coinvolto o no gli animali soffrono lo stesso! Hai proprio gusto per la natura....
                Ma non scriviamo questi post provocatori, per favore, e che palle.

Possibile che non riuscite a discutere senza cadere nel flame?

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  La frase era riflessiva,del genere che l'umanità ha arrecato parecchi danni ambientali al pianeta.Ma tu non puoi capire.

Si,una battuta alquanto fuori luogo.
                  Scusa,non ti facevo così ambientalista,errore mio

Comment

No,io dicevo che gli animali non mi coinvolgevano troppo
                    Vabbè, ognuno sente le proprie emozioni. Non posso farti ragionare come ragiono io, ma resta comunque una barbaria, e credo che tutti qui siano d'accordo.

Comment

Non riesco a vedere il video.
                      Comunque, per quanto riguarda il maltrattamento degli animali, la violenza su questi ultimi, e la poca considerazione con la quale sono presi, non avrei parole, non saprei cosa dire. E' una cosa ignobile.
                      Anche noi siamo animali, e non vedo perchè dovremmo imporci in questo modo.
                      Quando ogni anno, per telegiornale, assisto a estratti della violenza con la quale vengono uccise le foche, rimango sempre allibita e sconfortata dalla crudeltà che può albergare negli uomini.
                      E' sempre più facile distruggere un sogno, che realizzarne uno.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Ma non scriviamo questi post provocatori, per favore, e che palle.

Possibile che non riuscite a discutere senza cadere nel flame?
                        Non ho provocato. Ho solo detto quel che pensavo. Forse in maniera un po' offensiva ma non l'ho scritto per provocare...

Comment

Forse in maniera un po' offensiva
                          Ti sei risposto da solo.
                          Ma ora basta OT, altrimenti il topic sarà chiuso.

Comment

beh...io sono contro il maltrattamento...perche non ha senso, ed è un tentativo di dimostrare la propia superiorita(anche se si dimostra il contrario)...comunque non sono controcarne,prosciutto e i vari cibi deribati dagli animali...anzi sono a favore dell impiego di questi. sia come cibo, o mezzi di trasporto o test...credo che per noi umani la priorita è la nostra conservazione, e se noi possiamo trarre nutrimento da altre bestie che non siano della nostra stessa specie...perche non farlo...?

cmq il maltrattamento è un altra cosa...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              beh...io sono contro il maltrattamento...perche non ha senso, ed è un tentativo di dimostrare la propia superiorita(anche se si dimostra il contrario)...comunque non sono controcarne,prosciutto e i vari cibi deribati dagli animali...anzi sono a favore dell impiego di questi. sia come cibo, o mezzi di trasporto o test...credo che per noi umani la priorita è la nostra conservazione, e se noi possiamo trarre nutrimento da altre bestie che non siano della nostra stessa specie...perche non farlo...?

cmq il maltrattamento è un altra cosa...
                              Secondo me per ricavare il cibo, come da me in precedenza detto, potremo mungere le vacche senza usare mezzi violenti...

Comment

Secondo me per ricavare il cibo, come da me in precedenza detto, potremo mungere le vacche senza usare mezzi violenti...
                                Così ottieni latte e formaggio, e come fanno quelli come me intolleranti al formaggio?
                                Comunque io adoro i salumi, e in un certo senso l'uomo DEVE uccidere per mangiare

sigpic

Comment

Working...
                                X