Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO /incontri ravvicinati del 3° tipo/

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UFO /incontri ravvicinati del 3° tipo/

:arrow: Credete agli ufo??
    Sinceramente qualke anno fa io ci credevo ma poi insieme ad alcuni amici abbiamo svolto una ricerca (1 cosa seria nn una bambinata) e adesso non ci credo più!!!
    Lo sapete che tutti i filmati e le foto di ufo sono dei falsi!!!!!!!!
    Voi kosa ne pensate

Non saprei

Gli ufo potrebbero esistere quanto no. Sta tutto nel credere. Però tutte le immagini credo che siano dei falsi. Se esistessero nobn credo che si farebbero vedere, e poi non mi piacerebbe sapere che esistono degli extra terrestri, non mi è mai piaciuto
    "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
    Forum yu yu [url]

Comment

Che non esistono.
      Tra l'altro se anche ci fosse qualche foto che li ritrae veramente sarebbe lo stesso difficile crederci a causa dei miliardi di fotomontaggi fatti nelle ultime decadi...

Comment

Pensare che siamo gli unici nell'universo mi sembra abbastanza strano, xò boh o_O nn ci credo fermamente e nn schifo le varie teorie O.o
        Mwa, i montaggi XD

Comment

Il fatto che degli alieni riescano a raggiungere il nostro pianeta tramite navicelle spaziali mi sembra assai improbabile Non ci ho mai creduto.

Però che esistono forme di vita (magari elementari) da qualche altra parte dell'universo può anche essere possibile.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Certo che ci sono ma dubito che vengano qui a vedere la nostra primitivita

Comment

Io ci credo! Se siamo solo noi in tutto l'universo sarebbe un gigantesco spreco di spazio, voi che ne dite?
              Firma:
              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO
              Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Apprezzo le vostre opinioni e mi sembra 1 argomento interessante...
                cosa ne pensate del new mexico area 51?

Comment

Esistono , poiche l'universo e' infinito , e ci saranno altre forme di vita , piu' o meno sviluppate di noi. Ne sono sicuro

Per quanto riguarda L'area 51 , protagonista di scandali e misteri , mi affido alla rivelazione di Bob Lazar

http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                  http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Ci sara qualcosa magari di molti anni fa ...pero alla fine secondo me li stanno a progettare nouve armi e tecnologie...niente di piu , di sicuro nn hanno contatti con gli alieni...

Comment

L'Area 51 probabilmente è anche uno specchio per le allodole, per distrarre i media dalla vera base segreta....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

dubito fortemente che esistano.

e credo sia stupido sprecare soldi per cercare altre forme di vita dell'universo quando non riusciamo a tener sicure nemmeno le nostre

Comment

Vista la grandezza dell'universo, almeno ipoteticamente è + semplice credere che ci possano essere altre forma di vita: sicuramente da un punto di vista delle probabilità e da quanto si sente in giro è + semplice affermare questa tesi. Che poi nessuno ci abbia contattato e che tutte le foto degli UFO siano dei falsi è un altro discorso.
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

IO-SONO-BILL-GATES-DEI-MICROBORG-OGNI-RESISTENZA-E'-INUTILE-SARETE-ASSIMILATI.

E' ora possibile spegnere il computer.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Secondo me esistono svariate forme di vita nell'universo, ma credo che siano nella maggior parte invisibili all'occhio umano. Gli Ufo sono cose inventate.
                              A dire la verità non mi dispiacerebbe se alcuni alieni venissero a conquistare il pianeta. Sarebbe l'inizio della pace tra i popoli della Terra riuniti nel tentativo di sconfiggere un nemico comune!!!
                              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Working...
                              X