Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO /incontri ravvicinati del 3° tipo/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Hai guardato troppo Independence Day.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Più che altro mi rifacevo a Dragonball!!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment


      • #18
        In DB arrivano gli alieni, li combattono la squadra Z e l'esercito fa una breve scaramuccia e con pochè unità poi.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cid
          Secondo me esistono svariate forme di vita nell'universo, ma credo che siano nella maggior parte invisibili all'occhio umano. Gli Ufo sono cose inventate.
          A dire la verità non mi dispiacerebbe se alcuni alieni venissero a conquistare il pianeta. Sarebbe l'inizio della pace tra i popoli della Terra riuniti nel tentativo di sconfiggere un nemico comune!!!
          Quardi troppi film
          http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
          http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

          Comment


          • #20
            Se gli alieni esistono non è nemmeno detto ke siano come inventati dai film(ovvero super tecnologici) potrebbero anke essere stupidissimi o magari come gli uomini primitivi(kissa xkè sono l'unico a immaginarmeli così?forse xkè è + affascinante dire ke sono tecnologici ecc ecc) cmq ho sentito dire ke nei sotterranei dell'Area 51 usino gli aerei immaginarsi quanto è grande

            Comment


            • #21
              Penso che le possibilità; che il pianeta Terra sia l'unico ad avere forme di vita complesse (visto che se non sbaglio su Marte hanno trovato degli organismi elementari, mi sa che sto sbagliando ^^"), e che siamo i più avanzati tecnologicamente; siano veramente effimere, vista la vastità dell'universo e la relativa giovinezza della razza umana.
              Per quanto riguarda la presenza di allieni sulla Terra potrebbe anche essere plausibbile, magari non si rivelano publicamente per osservare la nostra civiltà, penso che nel caso si scoprisse una razza primitiva la prima cosa che si farebbe sarebbe quella di studiarla. Anche se visto che non essendo uguali a noi ci sono buone probabilità che se lo fanno lo fanno per altri motivi.

              Comment

              Working...
              X