Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
    essere un opinionista IDIOTA COME UN PRETE!
    questa come la chiami?
    io cosa ho discriminato scusami tanto?
    al post di francesca manco mi scomodo a rispendere, francy, senza offesa, ma questo post è pieno di ignoranza!
    Non si è capito niente di quello che volevi dire.
    Inoltre se devi fare il lecchino cerca almeno di non farti notare troppo.
    Bah. Se non hai ragione non tentare di postare arrampicandoti così tristemente sui vetri, dai
    Non sei minimamente nelle condizioni per rispondere, perchè avete solamente detto fino ad ora delle cose piuttosto spiacevoli verso gli omosessuali.

Fine del triste OT con te, spartan.

Edit: Da quanto leggo sopra forse non hai capito e ti ripeto:

Fine del triste OT con te, spartan.
    Last edited by Margera; 24 November 2007, 16:25.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
      opinionista tendenzialmente idiota come un prete.
      this is discrimination!
      dove ho fatto il lecchino? forse avrei dovuto insultare francesca?se vuoi insulto te, non si puo parlare con gente che reagisce come voi dai!
      non mi sto affatto arrampicando sugli specchi e se tu non hai capito....bè non mi stupisce la cosa!
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

this is discrimination!
        dove ho fatto il lecchino? forse avrei dovuto insultare francesca?se vuoi insulto te, non si puo parlare con gente che reagisce come voi dai!
        non mi sto affatto arrampicando sugli specchi e se tu non hai capito....bè non mi stupisce la cosa!
        La discriminazione, caro mio, è un'altra cosa.
        Potresti ritenere il post offensivo, ma non mi pare. Quella di Francesca era una critica corretta, più che altro rivolta ai preti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

this is discrimination!
          Ma ci stai atturrando i cugghiuna

Comment

• Destra e sinistra sono vecchie nomenclature dure a morire, delle bandiere ideologiche senza significato, burattini vuoti di contenuto per mascherare ancora, dopo mezzo secolo, la totale mancanza di idee e iniziativa. La casta politica dovrebbe affondare in un oceano ed essere dimenticata, e si dovrebbe ricominciare tutto da zero.
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Quanto stimo quest'uomo.

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                Oh, se sei contento di essere fascista, sono contento per te.
                Dopotutto ognuno ha i suoi ideali, nel tuo caso sono anti democtarici, razzisti, dittatoriali e passati da quasi 65 anni, però almeno li hai e li difendi, bravo bravo
                Dacci un taglio, con me è un battaglia persa sin dal principio
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                  Destra e sinistra sono vecchie nomenclature dure a morire, delle bandiere ideologiche senza significato, burattini vuoti di contenuto per mascherare ancora, dopo mezzo secolo, la totale mancanza di idee e iniziativa. La casta politica dovrebbe affondare in un oceano ed essere dimenticata, e si dovrebbe ricominciare tutto da zero.
                  Solamente che, purtroppo, la mentalità della gente è talmente focalizzata su questa battaglia sinistra/destra che non vede altro modo per risolvere questioni burocratiche. Il problema è che chi sta in politica, di questo, se ne strafotte.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Destra e sinistra sono vecchie nomenclature dure a morire, delle bandiere ideologiche senza significato, burattini vuoti di contenuto per mascherare ancora, dopo mezzo secolo, la totale mancanza di idee e iniziativa. La casta politica dovrebbe affondare in un oceano ed essere dimenticata, e si dovrebbe ricominciare tutto da zero.
                    e cosa cambierebbe scusa?è nel dna dell'uomo cercare di arricchirsi a spese degli altri,se si ricominciasse tutto da capo,nel giro di pochi mesi si ritornerebbe allo stato di prima,se non peggio.
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

• Si presume che si faccia ricorso al fantomatico buon senso.

Comment

• gigi90 ha ragione.
                        Azzerate la società, con tutte le sue caste, i suoi privilegiati e i suoi emarginati, portate tutti allo stesso livello di vita, prossimo allo zero magari, senza proprietà nè merito, tutti uguali nello stesso brodo, senza pensiero autonomo. Cosa si ottiene? Date tempo al tempo e si formerà un'altra società tale e quale. Più o meno, cambiano le circostanze ma la sostanza resta. Non si può cancellare l'Uomo. Infatti non dico che affossare questa classe politica renderà l'Italia (o qualunque paese del mondo) un luogo migliore. Dico che emergerebba una classe politica "nuova", diversa ma uguale. Di sicuro più confaciente allo stato sociale. Poi anch'essa invecchierebbe sarebbe inadatta. E sarà l'ora di eliminarla.
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Ma ci stai atturrando i cugghiuna
                          1)cosa è la cugghiuna?
                          2)la vuoi piantare?!sei l'unico in questo forum che non esprime pareri ma insulta e basta!
                          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

1)cosa è la cugghiuna?
                            2)la vuoi piantare?!sei l'unico in questo forum che non esprime pareri ma insulta e basta!
                            Veramente lo faccio solo con te Sei un caso a parte.

Comment

gigi90 ha ragione.
                              Azzerate la società, con tutte le sue caste, i suoi privilegiati e i suoi emarginati, portate tutti allo stesso livello di vita, prossimo allo zero magari, senza proprietà nè merito, tutti uguali nello stesso brodo, senza pensiero autonomo. Cosa si ottiene? Date tempo al tempo e si formerà un'altra società tale e quale. Più o meno, cambiano le circostanze ma la sostanza resta. Non si può cancellare l'Uomo. Infatti non dico che affossare questa classe politica renderà l'Italia (o qualunque paese del mondo) un luogo migliore. Dico che emergerebba una classe politica "nuova", diversa ma uguale. Di sicuro più confaciente allo stato sociale. Poi anch'essa invecchierebbe sarebbe inadatta. E sarà l'ora di eliminarla.
                              Quoto si deve ricominciare da zero.
                              Poi si dovrebbe preparare una elite che sarà la futura classe dirigente, un po come la elite di Pareto
                              A reggere una società dovrebbere essere una elite altamente preparata in tutti i campi, da quello economico a quello politico!
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• io non me ne intendo.. ho messo mi astengo
                                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Working...
                                X