Originariamente Scritto da Boia deh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destra, sinistra, o centro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiolo dici in tono ironico, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiola sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano, appena potrò se le idee politiche della destra rimarranno quello che sono (per adesso sono giuste come lo sono sempre state) io voterò destra e non ci penserò su due volte tanto meno non esiterò... quindi voterò destra
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza MessaggioChi attacca invocando il voto vuol dire che non ha argomenti con cui discutere...la destra italiana è scadente...
Poi non ho capito bene su che argomenti il Silvio chiede il voto...
Comment
-
Io mi astengo. Non amo la politica, per quanto la reputi il gioco più ingegnoso mai inventato da parte dei ricchi per sovrastare sui poveri; ingegnoso, ma non sempre funzionante. Dopo le poleis qualsiasi forma di democrazia si è dimostrata alquanto scadente e non atta alle esigenze di tutti, quanto a quelle dei pochi.
Originariamente Scritto da FrancescaA) La giustizia tanto uniforme è semplicemente ingiusta. Limita la libertà di ognuno di noi nello sfruttare le proprie abilità al fine di migliorare la condizione sociale di nascita.Last edited by Davyl; 13 November 2007, 23:40.
Comment
-
100% apolitico.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval MasterDopo aver ponderato sull'utilità di questo topic, ho deciso di aprirlo. Come si può intuire dal titolo, vorrei chiedervi se siete di destra, di sinistra o di centro, politicamente parlando. Tuttavia la discussione non vorrei limitarla solo a questo, vi chiedo anche di esporre il come e i perché delle vostre decisioni e, se possibile, dare vita a pacifici dibattiti. Io non sono in grado di decidere il mio partito o semplicemente l'indirizzo politico. Miei compagni si sono dati al partito Forza Nuova, ma mi sembra forse troppo rivoluzionario, seppur basato su idee che mi sembrano alquanto giuste. Tuttavia non sono in grado, ripeto, di decidermi davvero tra destra e sinistra, e decido di astenermi. Stare al centro non mi piace per niente. Detto questo lascerei a voi la parola.
PS: vorrei che questo topic venisse svolto con serietà, pertanto, sono obbligatori post con spiegazione delle vostre scelte, e sono vietati, per quanto mi concerne, post della serie "Non lo so e non me ne frega niente", poiché questo non mi pare un topic dove aumentare il post counter.
Buona discussione.
Comment
-
Simpatizzo per la destra, ma dato che non propendo minimamente verso alcun partito, voto "mi astengo", quando avrò trovato il meno peggio (di buono san tutti non ce n'e') voterò altroPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Deval nel sondaggio manca una quarta opzione: nè destra nè sinistra semplicemente nazionalista!
Ma dico: nel 2007 come si può parlare ancora di destra e sinistra? Esse sono solo due categorie prive di significato, in più tali categorie sono relative e non potranno mai soddisfare pienamente i bisogni e le necessità di una Nazione.
Io opto per una PARTITO NAZIONALE che superi le distinzioni destra/sinistra e raccolga tutti gli italiani in un partito privo di dogmi, ma con un solo principio: il benessere e la grandezza dell'Italia.
Dunque opto per un fascio che raccolga persone animate da precisi intenti (antipolitica), medesimi sentimenti (insofferenza verso tutti i vecchi partiti), diversi modi di pensare.
Un po alla Beppe Grillo"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioTi devo dire che non me ne intendo troppo di politica. Ma sicuramente è molto meglio la destra. Quest'impressione per niente avventata mi giunge dal fatto che basta guardare le persone al governo a sx e quelle di dx. sinceramente, meglio persone come Silvio a governare, che mollaccioni o trans che ci propongono la sx.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioTi devo dire che non me ne intendo troppo di politica. Ma sicuramente è molto meglio la destra. Quest'impressione per niente avventata mi giunge dal fatto che basta guardare le persone al governo a sx e quelle di dx. sinceramente, meglio persone come Silvio a governare, che mollaccioni o trans che ci propongono la sx.
Comment
Comment