Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    la sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano,
    lo dici in tono ironico, vero?

Comment

Non riesco a collocarmi bene in un partito perchè la mia idea è una via di mezzo tra la sinistra estrema e quella moderata...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        lo dici in tono ironico, vero?
        Si,infatti... io voto sinistra,più che altro perchè disapprovo certo idee e certi comportamenti della destra italiana.

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          la sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano, appena potrò se le idee politiche della destra rimarranno quello che sono (per adesso sono giuste come lo sono sempre state) io voterò destra e non ci penserò su due volte tanto meno non esiterò... quindi voterò destra
          Questa è davvero bella.Il politico che più di tutti pensa a intascare soldini e farsi i fatti propri è il tuo caro Berlusconi.Tu parli di crisi di governo che non c'è,è la destra che attacca la sinistra impedendo di migliorare il paese,perchè alla fine si attaccano a vicenda.Forse tu vedi in questo governo un fallimento causa l'aumento delle tasse,ed io adesso ti dico che la colpa è della Destra,perchè non se ne è mai fregata di risanare il famoso debito pubblico.Quindi ti converrebbe pensarci su prima di votare colui che dovrebbe dirigere un paese,e questo qualcuno non è ne Prodi ne Berlusconi.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Chi attacca invocando il voto vuol dire che non ha argomenti con cui discutere...la destra italiana è scadente...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
              Chi attacca invocando il voto vuol dire che non ha argomenti con cui discutere...la destra italiana è scadente...
              E chi si offre di regalare stampelle alla Rita Levi è più che scadente...
              Poi non ho capito bene su che argomenti il Silvio chiede il voto...

Comment

anche se disapprovo completamentel'operato di ogni partito italiano posso dire di avere idee di destra

Comment

Io mi astengo. Non amo la politica, per quanto la reputi il gioco più ingegnoso mai inventato da parte dei ricchi per sovrastare sui poveri; ingegnoso, ma non sempre funzionante. Dopo le poleis qualsiasi forma di democrazia si è dimostrata alquanto scadente e non atta alle esigenze di tutti, quanto a quelle dei pochi.

Originariamente Scritto da Francesca
                  A) La giustizia tanto uniforme è semplicemente ingiusta. Limita la libertà di ognuno di noi nello sfruttare le proprie abilità al fine di migliorare la condizione sociale di nascita.
                  Letta e riletta, ma nulla. Mi illumineresti sul significato recondito di tale affermazione?
                  Last edited by Davyl; 13 November 2007, 23:40.

Comment

Mi astengo, ormai i partiti ciucciano soldi e basta...

sigpic

Comment

100% apolitico.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master
                        Dopo aver ponderato sull'utilità di questo topic, ho deciso di aprirlo. Come si può intuire dal titolo, vorrei chiedervi se siete di destra, di sinistra o di centro, politicamente parlando. Tuttavia la discussione non vorrei limitarla solo a questo, vi chiedo anche di esporre il come e i perché delle vostre decisioni e, se possibile, dare vita a pacifici dibattiti. Io non sono in grado di decidere il mio partito o semplicemente l'indirizzo politico. Miei compagni si sono dati al partito Forza Nuova, ma mi sembra forse troppo rivoluzionario, seppur basato su idee che mi sembrano alquanto giuste. Tuttavia non sono in grado, ripeto, di decidermi davvero tra destra e sinistra, e decido di astenermi. Stare al centro non mi piace per niente. Detto questo lascerei a voi la parola.

PS: vorrei che questo topic venisse svolto con serietà, pertanto, sono obbligatori post con spiegazione delle vostre scelte, e sono vietati, per quanto mi concerne, post della serie "Non lo so e non me ne frega niente", poiché questo non mi pare un topic dove aumentare il post counter.

Buona discussione.
                        Ti devo dire che non me ne intendo troppo di politica. Ma sicuramente è molto meglio la destra. Quest'impressione per niente avventata mi giunge dal fatto che basta guardare le persone al governo a sx e quelle di dx. sinceramente, meglio persone come Silvio a governare, che mollaccioni o trans che ci propongono la sx.
                        last.fm*music is healing force

Comment

Simpatizzo per la destra, ma dato che non propendo minimamente verso alcun partito, voto "mi astengo", quando avrò trovato il meno peggio (di buono san tutti non ce n'e') voterò altro
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Deval nel sondaggio manca una quarta opzione: nè destra nè sinistra semplicemente nazionalista!
                            Ma dico: nel 2007 come si può parlare ancora di destra e sinistra? Esse sono solo due categorie prive di significato, in più tali categorie sono relative e non potranno mai soddisfare pienamente i bisogni e le necessità di una Nazione.
                            Io opto per una PARTITO NAZIONALE che superi le distinzioni destra/sinistra e raccolga tutti gli italiani in un partito privo di dogmi, ma con un solo principio: il benessere e la grandezza dell'Italia.
                            Dunque opto per un fascio che raccolga persone animate da precisi intenti (antipolitica), medesimi sentimenti (insofferenza verso tutti i vecchi partiti), diversi modi di pensare.
                            Un po alla Beppe Grillo
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              Ti devo dire che non me ne intendo troppo di politica. Ma sicuramente è molto meglio la destra. Quest'impressione per niente avventata mi giunge dal fatto che basta guardare le persone al governo a sx e quelle di dx. sinceramente, meglio persone come Silvio a governare, che mollaccioni o trans che ci propongono la sx.
                              Sai di cosa è stato accusato il caro Silvio?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                                Questa è bella.Con Silvio al governo l'Italia è caduta in basso.Mollaccioni e Trans al governo?Questa è la tipica espressione di chi non capisce niente di politica,perchè sono meglio mollaccioni e trans che tentano di risollevare il paese che uno snob che pensa solo alla sua poltrona e ruba soldi agli italiani.Inoltre è colpa sua se adesso paghiamo più tasse.Pensaci un pò su.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X