Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
    lasciamo che gli imprenditori evadano: ma che stai a dire
    non poniamoci il problema DEGLI IMMIGRATI:certo! un altro po di lassismo
    Mea culpa, mi sono dimenticato (o meglio, pensavo fosse evidente) di specificare che quei 2 punti sono i metodi usati dal governo Berlusconi per cercare di rispettare i punti ideologici sottolineati da Chimera.

Comment

naturalmente quei 2 punti non sono gli unici argomenti che posso tirare fuori
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

estrema estrema estrema estrema DESTRA
        ver o capà!?!

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          odio la politica... cmq io preferisco la destra (non intendo il fascismo) intendo la destra, almeno secondo me le idee sono migliori e per il tempo che berlusconi è stato al governo è andato tutto bene e non si è mai sentito parlare di "governo in crisi" quindi... andesso con prodi le cose stanno andando male e dal giorno che è stato eletto si parla di caduta del governo
          tu dici?...non direi proprio...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Diciamo piu` verso destra, ma non estrema. Anche se di questi tempi un partito vale l'altro, una volta saliti al potere pensano solo a tenersi stretti la seggiola e fanno piu` che altro i loro interessi...
            sigpic
            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Sono tesserato con AG, fate voi
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Fortunatamente, aggiungerei.

Quello che mi porta ad avere serie perplessità sulla nobiltà di questi ideali è essenzialmente questo:

A) La giustizia tanto uniforme è semplicemente ingiusta. Limita la libertà di ognuno di noi nello sfruttare le proprie abilità al fine di migliorare la condizione sociale di nascita.
                C'è modo e modo di prendere un ideale, si può essere d'accordo su più punti, alcuni li vorresti modificare, altri sono da cancellare. Di certo non si può fermare lo sviluppo, ma fermare chi parte ingiustamente avanzato, come ricchi ereditari o persone fidate. Ma c'è anche chi nello sviluppo lascia dietro di se ingiustizie, senza pensare a quelli meno fortunati/dotati di lui. E' questo quello da combattere.

B) E' un'idea che ha di per sé un fondo ipocrita. La condizione sociale è uguale per tutti, tranne che per coloro che sono al governo, che, possedendo l'industria, sono gli unici ad avere accesso alla totalità del potere.
                Ma il fatto di persone quali imprenditori che, anche se non direttamente al governo, hanno molto potere, molti soldi, la maggior parte dei quali ricavati ingiustamente, senza tener conto di chi davvero li tiene in piedi, così facendo li calpesta. I politici ne sono un esempio, quello più eclatante, ma non l'unico.

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                L'ho già spigato, comunque ora basta...i rossi hanno un sapore strano...
                E' probabile che tu non sappia cosa voglia dire, tu credi che il comunismo sia Stalin e BR, molto probabilmente.

Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggio
                si andrebbe incontro ad una dittatura

bhe a grandi linee e quelle che più appoggio sono
                -più spazio e meno tasse ai liberi imprenditori

-eliminare il problema immigrazione

....................
                Cioè avvantaggiare chi già lo è? Il popolo restante va a farsi in culo, lasciamoli morti di fame.

Non è dicendolo che si elimina. La cosa da fare per risolvere in maniera sbrigativa questi problemi è eliminare chi li crea, ma come? Sterminandoli?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sinistra tutta la vita

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Cioè avvantaggiare chi già lo è? Il popolo restante va a farsi in culo, lasciamoli morti di fame.
                    Esatto. Io mi ero astenuto ma ho punti a favore sia per destra e che per sinistra. I ricchi sono pochi e i poveri sono tanti. Perché dovrebbe essere colpa dei ricchi? Perché dovrebbe essere colpa di chi si è fatto un futuro e una vita appagata? Che chi non ci è riuscito paghi la pena della sua inettitudine, o della sua sfortuna, dipende anche dai casi.
                    Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Non è dicendolo che si elimina. La cosa da fare per risolvere in maniera sbrigativa questi problemi è eliminare chi li crea, ma come? Sterminandoli?
                    Mandandoli a marcire da dove sono venuti, invece di farci uccidere da loro.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Esatto. Io mi ero astenuto ma ho punti a favore sia per destra e che per sinistra. I ricchi sono pochi e i poveri sono tanti. Perché dovrebbe essere colpa dei ricchi? Perché dovrebbe essere colpa di chi si è fatto un futuro e una vita appagata? Che chi non ci è riuscito paghi la pena della sua inettitudine, o della sua sfortuna, dipende anche dai casi.
                      Certamente,ma sono i poveri che hanno bisogno di essere favoreggiati,non i ricchi.

Mandandoli a marcire da dove sono venuti, invece di farci uccidere da loro.
                      Xenofobia.Non tutti gli extracomunitari sono fott*ti criminali.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Certamente,ma sono i poveri che hanno bisogno di essere favoreggiati,non i ricchi.
                        Un favoreggiamento dei ricchi rende più ricco chi già lo è, non impoverisce ulteriormente chi è povero. Che poi vadano avvantaggiati sempre e solo i ricchi, questa è una cosa da discutere a tavolino fra i membri del governo (ahimé).
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Xenofobia.Non tutti gli extracomunitari sono fott*ti criminali.
                        Tu che dici: rischiamo di venire ammazzati e divenire una società multietnica perdendo le radici storiche e culturali, perché ci sono alcuni che non sono delinquenti? Continuando così saremo un crocevia di extracomunitari e nelle nostre scuole si insegnerà non più la religione cattolica, ma chissà, forse quella musulmana. E io, onestamente, non avrei voglia di vedere l'Italia che non si può più chiamare tale. Diventerebbe uno stato senza nazione. Tutto questo ragionamento logicamente vale se il problema dell'immigrazione si protrarrà alle lunghe. Chissà che non si sfiori anche la guerra civile (e civile è una parola grossa). Io non sarò certo in vita per vedere tutto questo. Ma tanto vale dimostrarci fin da ora duri e repressivi verso una minaccia per noi stessi e per la nostra nazione. Estirpiamo il male alla radice.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Un favoreggiamento dei ricchi rende più ricco chi già lo è, non impoverisce ulteriormente chi è povero. Che poi vadano avvantaggiati sempre e solo i ricchi, questa è una cosa da discutere a tavolino fra i membri del governo (ahim&#233.
                          Non trovo semplicemente giusto fare in modo che i ricchi diventino ancora più ricchi.La stessa cosa che dici tu si può invertire favoreggiando i poveri,in modo che dientino anch'egli benestanti.I ricchi non ci perderebbero nulla.

Tu che dici: rischiamo di venire ammazzati e divenire una società multietnica perdendo le radici storiche e culturali, perché ci sono alcuni che non sono delinquenti? Continuando così saremo un crocevia di extracomunitari e nelle nostre scuole si insegnerà non più la religione cattolica, ma chissà, forse quella musulmana. E io, onestamente, non avrei voglia di vedere l'Italia che non si può più chiamare tale. Diventerebbe uno stato senza nazione. Tutto questo ragionamento logicamente vale se il problema dell'immigrazione si protrarrà alle lunghe. Chissà che non si sfiori anche la guerra civile (e civile è una parola grossa). Io non sarò certo in vita per vedere tutto questo. Ma tanto vale dimostrarci fin da ora duri e repressivi verso una minaccia per noi stessi e per la nostra nazione. Estirpiamo il male alla radice.
                          Le nazioni unite ne sono un'esempio.Eppure gli americani bon hanno certo perso la loro essenza patriottica.Certo,che gli extracomunitari vengano in Italia per rendere questo paese di me**a ancora più una me**a è inaccettabile,così lo è come le Chiese musulmane che recentemente sono sorte,o come in altri paesi dove non si può tenere il crocifisso nelle aule per offesa ai musulmani(questo fatto mi fa proprio inac22are).Tuttavia tra il favoreggiare l'immigrazione e quello di combatterlo c'è una via di mezzo.Bisognerebbe controllare questo fenomeno in qualche modo.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non puoi generalizzare. La categoria degli imprenditori è molto vasta, sfaccettata, e presenta al suo interno ulteriori sotto-classi sociali. E' imprenditore tanto Riva che possiede due degli impianti siderurgici più grandi d'Europa e ha i soldi che gli escono dal culo, quanto il mio procugino Pincopalla, che ha avviato un'attività di imprenditoria nel mondo della manifattura. Il suo compito è creare e vendere vasi di ceramica. Ha entrate discrete, ma è subissato di tasse dal governo di sinistra. La diretta conseguenza è che, visto che ci sono anche altre spese da affrontare (mandare avanti l'attività e dare di che vivere alla propria famiglia, per esempio), non può mettere da parte dei soldi per fare nuovi investimenti, sperimentazioni, ingrandirsi, a meno che non sia ricco di famiglia e abbia dei fondi personali a disposizione.

Guarda un po', chi è quello discriminato, ora?
                            Non ho accusao tutta la categoria. E' una idiozia farlo. C'è chi si e chi no. E' naturale che io parli dei ricchi di famiglia, quelli che trarrebbero vantaggio da un sistema ereditario, cosa che sarebbe ingiusta, uno i soldi se li deve meritare, non solo perchè ha famiglia ricca.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io all'interno della mia regione mi trovo molto d'accordo con centro sinistra, a livello nazionale invece sono abbastanza schifata dalla politica, ma mi trovo più orientata verso la destra. Non posso dire di essere pro Berlusconi, che predica tanto bene e poi razzola malissimo... La Lega usa tanta, ma tanta, demagogia... Posso anche condividere qualcosa con la loro politica ma tante loro sparate servono solo ad incantare le folle! I fascisti a parer mio non dovrebbero più esistere da tempo (il mio prof di educazione fisica per primo che è nerissimo! )... Insomma, di destra sì, ma per esclusione! La sinistra ha chiaramente dimostrato di non saper governare come si deve, è ridicola senza maggioranza dopo così poco!
                              Povera Italia, fortuna che il Trentino è autonomo! Il Partito Autonomista Trentino Tirolese sarà l'unico ad avere il mio voto!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                La sinistra ha chiaramente dimostrato di non saper governare come si deve, è ridicola senza maggioranza dopo così poco!
                                E di chi è la colpa se non di chi a pochi mesi dalle elezioni ha deciso di passare dal maggioritario al proporzionale, in un paese poi in cui ognuno cura il proprio orticello e cerca di far valere le proprie idee mettendo in crisi chi cerca di governare?
                                Tra l'altro manovra fatta proprio perché i sondaggi li davano perdenti (ma che, lasciamo la possibilità alla sinistra di governare? Mettiamoci un bel proporzionale così non riusciranno mai a mantenere un programma coerente).
                                Che spirito nazionalista!
                                Che uomini!

Parafrasando Luttazzi si vota a sinistra perché si conosce la squallida alternativa.

@Francesca: mah, io direi che sono tutte da vedere queste super-tassazioni che la sinistra ha inserito ai danni degli imprenditori.
                                Hai qualche dato alla mano?

Comment

Working...
                                X