Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema grandezza pagina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema grandezza pagina

Oggi ho scaricato mozilla firefox e messo al posto di internet explorer, tutto a posto, ma ogni tanto mi da questo problema:muovo la rotellina del mouse per scendere di pagina e mi diminuisce la grandezza della pagina, la alzo e mi aumenta di grandezza, e poi finisce lì e a volte mi ritrovo con le scritte minuscole...come si può aggiustare?

sigpic

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Oggi ho scaricato mozilla firefox e messo al posto di internet explorer, tutto a posto, ma ogni tanto mi da questo problema:muovo la rotellina del mouse per scendere di pagina e mi diminuisce la grandezza della pagina, la alzo e mi aumenta di grandezza, e poi finisce lì e a volte mi ritrovo con le scritte minuscole...come si può aggiustare?

Disintalla e reinstalla. Da dove l'hai scaricato?!
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
      Disintalla e reinstalla. Da dove l'hai scaricato?!
      Non è un problema di mozilla, l'ho scaricato dal sito ufficiale...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
        Non è un problema di mozilla, l'ho scaricato dal sito ufficiale...
        Riavvia il pc.
        last.fm*music is healing force

Comment

usa le freccette per scendere nella pagina, oppure torna alla pagina precedente e riapri
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
            Riavvia il pc.
            Fatto, ma la misura è sempre quella...

sigpic

Comment

chiama un tecnico

Comment

Sembra che tu l'abbia installato con l'estensione quick zoom..

Hai qualche estensione su ff?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Sembra che tu l'abbia installato con l'estensione quick zoom..

Hai qualche estensione su ff?
                  Non so come l'ho installato, ma c'è qualche modo per arrivare a modificare la grandezza?

sigpic

Comment

Dando ragione a Jarod, ti fornisco alcune indicazioni che dovrebbero aiutarti:

Vai in Strumenti - Componenti aggiuntivi - Estensioni.
                    Fatto ciò, se vi è la componente "Quick Zoom" puoi decidere se disattivarla o disinstallarla, ma a quanto ho capito non ti serve a granchè, dunque ti consiglio di disinstallarla.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Dando ragione a Jarod, ti fornisco alcune indicazioni che dovrebbero aiutarti:

Vai in Strumenti - Componenti aggiuntivi - Estensioni.
                      Fatto ciò, se vi è la componente "Quick Zoom" puoi decidere se disattivarla o disinstallarla, ma a quanto ho capito non ti serve a granchè, dunque ti consiglio di disinstallarla.
                      Strano, non è presente...è presente "talkback"

sigpic

Comment

sicuro di non aver premuto dei tasti che l'hanno attivata per una pagina? a me ieri, mentre scrivevo una rispsta a un Mp, ho premuto un qualche tasto per sbaglio(non so quale) e mi era venuto lo stesso problema, ma lo faceva anche con le frecce; ho ricaricato la pagina ed è sparito
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          sicuro di non aver premuto dei tasti che l'hanno attivata per una pagina? a me ieri, mentre scrivevo una rispsta a un Mp, ho premuto un qualche tasto per sbaglio(non so quale) e mi era venuto lo stesso problema, ma lo faceva anche con le frecce; ho ricaricato la pagina ed è sparito
                          Sì, forse ho premuto qualche tasto...

sigpic

Comment

CTRL + la rotellina ingrandisce o diminuisce la dimensione dei caratteri.
                            Mi pare strano però che tu lo stessi tenendo schiacciato o.O

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              CTRL + la rotellina ingrandisce o diminuisce la dimensione dei caratteri.
                              Mi pare strano però che tu lo stessi tenendo schiacciato o.O
                              Grazie, me l'hai chiarito! ehm...forse era il mio braccio che teneva ctrl...

sigpic

Comment

Working...
                              X