Oggi ho scaricato mozilla firefox e messo al posto di internet explorer, tutto a posto, ma ogni tanto mi da questo problema:muovo la rotellina del mouse per scendere di pagina e mi diminuisce la grandezza della pagina, la alzo e mi aumenta di grandezza, e poi finisce lì e a volte mi ritrovo con le scritte minuscole...come si può aggiustare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema grandezza pagina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioOggi ho scaricato mozilla firefox e messo al posto di internet explorer, tutto a posto, ma ogni tanto mi da questo problema:muovo la rotellina del mouse per scendere di pagina e mi diminuisce la grandezza della pagina, la alzo e mi aumenta di grandezza, e poi finisce lì e a volte mi ritrovo con le scritte minuscole...come si può aggiustare?
Disintalla e reinstalla. Da dove l'hai scaricato?!
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioDisintalla e reinstalla. Da dove l'hai scaricato?!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioNon è un problema di mozilla, l'ho scaricato dal sito ufficiale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioRiavvia il pc.
sigpic
Comment
-
Sembra che tu l'abbia installato con l'estensione quick zoom..
Hai qualche estensione su ff?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSembra che tu l'abbia installato con l'estensione quick zoom..
Hai qualche estensione su ff?
sigpic
Comment
-
Dando ragione a Jarod, ti fornisco alcune indicazioni che dovrebbero aiutarti:
Vai in Strumenti - Componenti aggiuntivi - Estensioni.
Fatto ciò, se vi è la componente "Quick Zoom" puoi decidere se disattivarla o disinstallarla, ma a quanto ho capito non ti serve a granchè, dunque ti consiglio di disinstallarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDando ragione a Jarod, ti fornisco alcune indicazioni che dovrebbero aiutarti:
Vai in Strumenti - Componenti aggiuntivi - Estensioni.
Fatto ciò, se vi è la componente "Quick Zoom" puoi decidere se disattivarla o disinstallarla, ma a quanto ho capito non ti serve a granchè, dunque ti consiglio di disinstallarla.
sigpic
Comment
-
sicuro di non aver premuto dei tasti che l'hanno attivata per una pagina? a me ieri, mentre scrivevo una rispsta a un Mp, ho premuto un qualche tasto per sbaglio(non so quale) e mi era venuto lo stesso problema, ma lo faceva anche con le frecce; ho ricaricato la pagina ed è sparito
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosicuro di non aver premuto dei tasti che l'hanno attivata per una pagina? a me ieri, mentre scrivevo una rispsta a un Mp, ho premuto un qualche tasto per sbaglio(non so quale) e mi era venuto lo stesso problema, ma lo faceva anche con le frecce; ho ricaricato la pagina ed è sparito
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCTRL + la rotellina ingrandisce o diminuisce la dimensione dei caratteri.
Mi pare strano però che tu lo stessi tenendo schiacciato o.O
sigpic
Comment
Comment