Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orecchini e Piercing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orecchini e Piercing

Voi avete degli orecchini e dei piercing?
    Se li avete, per caso vi è stato necessario fare casini con i vostri genitori per farvi bucare???
    E cosa ne pensate,pensate che sia una cosa da truzzi o che possa essere un elemento di bellezza?
    Io ho un orecchino sul lobo sinistro, e ho intenzione di fare un piercing (semplice, nella parte alta dell'orecchio sinistro) prima o poi.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Secondo me anche se puoi sembrare sexi non vale la pena di farsi bucare per una stupidaggine. Prendi me per esempio: io mi ritengo sexi con i capelli dritti in testa e basta. Non vale la pena di farmi bucare. E' esattamente come tagliarsi e provocarti una ferita solo per vedere come è il sangue.

Comment

I percing non mi piacciono, ma ho un secondo buco nel lobo dell'orecchio sinistro (accanto al buco normale xD); è carino, ma nulla di più.
      Non ho nessunissima intenzione di averne altri, per il momento.

Comment

io ho un orecchino e secondo me farsi un pircing ma uno solo al massimo due non è brutto anzi secondo me è bello

Comment

Mai fatto e forse mai lo farò, non ci ho mai pensato, e del resto non mi interessa...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
            io ho un orecchino e secondo me farsi un pircing ma uno solo al massimo due non è brutto anzi secondo me è bello
            A proposito di pircing avete visto quanto sono pazzi quelli che se li mettono sulla lingua?

Comment

Usanze barbare!

Ciao a tutti! A me, mia madre me li ha fatti fare in ospedale appena nata, perche' per le femminucce era bello cosi'! Ma ancora oggi sono contraria, primo perche' e' un'usanza barbara, degli uomini primitivi, poi perche' ognuno e' libero di farsi del male da solo, ma io farei chiudere tutti i negozi di tatuatori e piercing-men,sadici controllori della mente del prossimo, che si arricchiscono alle spalle dei "poveri" fanatici!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

non ho nessun piercing, ma mi piacerebbe giusto vedere "come sta" infatti vorrei farne uno al lobo sinistro, semplice, non troppo evidente...ma anche se non lo faccio non mi interessa più di tanto...anche perché se propongo questa idea a mio padre mi uccide sul momento
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

ho un orecchino al lobo sinistro,piercing? mah...chi sa...
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

I pircieng...tsk...per i truzzi van bene...
                    Spero tanto che qualcuno di voi non posti <<Ho un orecchino sul lobo destro>>.
                    last.fm*music is healing force

Comment

Orecchio sinistro, anche se non lo metto da un bel po'. Ormai penso si sia chiuso.
                      Mi piacerebbe anche al sopracciglio, ma sarebbe troppo banale. Ci penserò.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ho solo i due classici buchi nelle orecchie...e non penso minimamente di farne altri.
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Personalmente non mi piacciono
                          Non ci trovo niente di bello

Comment

Mi fa schifo vedere la gente con tutto quel metallo addosso attaccato alla carne. Una volta stavo per vomitare...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io non porto orecchini, n&#232; tantomeno piercings, per scelta personale, non certo per i miei genitori.
                              La risposta &#232; molto semplice. Li trovo perfettamente inutili, come del resto tatuaggi e accessori vari, e non sono affatto fonte di bellezza, quanto segno del desiderio di volersi omologare alla massa per essere accettati per come si &#232;.
                              Non credo, quindi, a quelli che mi dicono "io porto l'orecchino perch&#232; mi piace".

Comment

Working...
                              X