Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le conquiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le conquiste

Se non vi sembra troppo personale come domanda, posso sapere fino a che limiti vi siete spinti per conquistare una ragazza? Io se non piaccio a qualche b*****a la ignoro e me ne trovo una nuova.

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Se non vi sembra troppo personale come domanda, posso sapere fino a che limiti vi siete spinti per conquistare una ragazza? Io se non piaccio a qualche b*****a la ignoro e me ne trovo una nuova.
    Be, se reputi basta**a una che non ti si fila, spero che tu rimanga tutta la vita solo!!
    Comunque, niente di che...chiacchere, complimenti, solite cose.....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Be, se reputi basta**a una che non ti si fila, spero che tu rimanga tutta la vita solo!!
      Comunque, niente di che...chiacchere, complimenti, solite cose.....
      Secondo me è + logico ignorarle: solo loro che devono essere attratte da te!

Spoiler:
      Sia chiaro comunque che io cerco una donna perfetta ( cioè con qualità interiori eccellenti e con " determinate zone fisiche " ben sviluppate ), non una di quelle di facili costumi!

Comment

Se il tuo ragionamento è giusto, allora le femmine diranno, sono loro che devono essere attrati da noi nessuno più si fidanza!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Se il tuo ragionamento è giusto, allora le femmine diranno, sono loro che devono essere attrati da noi nessuno più si fidanza!!
          Bhe, alcune volte bisogna anche " azzardare " qualche uscita a fare una pizza o qualche bugia per conquistare.

Comment

beh... secondo me la bellezza non conta (è relativa) anche perchè con le ragazze devi saperci fare... devi farle ridere fare loro complimenti farle arrossire (non farle diventare peperoncini) devi essere gentile ma anche leggermente bastardo (non in senso cattivo) devi farle stare bene con te farle affezionare ma non troppo devi dosare bene qualsiasi cosa cercando che venga sempre dal tuo cuore e non sia frutto solo di cattiveria o di scherzi

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
              beh... secondo me la bellezza non conta (è relativa) anche perchè con le ragazze devi saperci fare... devi farle ridere fare loro complimenti farle arrossire (non farle diventare peperoncini) devi essere gentile ma anche leggermente bastardo (non in senso cattivo) devi farle stare bene con te farle affezionare ma non troppo devi dosare bene qualsiasi cosa cercando che venga sempre dal tuo cuore e non sia frutto solo di cattiveria o di scherzi
              E' anche vero ma la bellezza serve: se sei uno scarrafone, anche se applichi tutte queste cose non potrai mai fartela con loro

Comment

Io adesso sono fidanzato e quando ho conosciuto quella che ora è la mia fidanzata ci ho parlato un pò e pian piano abbiamo scoperto che stavamo bene insieme io stavo per farmi avanti ma lei mi ha anticipato......
                sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Spoiler:
                  Prendi una donna, trattala male,
                  lascia che ti aspetti per ore.
                  Non farti vivo e quando la chiami
                  fallo come fosse un favore.
                  Fa sentire che é poco importante,
                  dosa bene amore e crudeltà.
                  Cerca di essere un tenero amante
                  ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
                  chi é meno amato più amore ti dà.
                  E allora si vedrai che t'amerà
                  chi é meno amato é più forte si sa.............

Comunque, diciamo che io non ho mai avuto problemi con le ragazze, e non ho fatto niente di speciale per averle....
                  ....l'ultima mi ha lasciato una settimana fa! ... ()
                  sigpic

Comment

Sono un fanciullo solitario da ormai metà luglio

Secondo me con le ragazze è necessario essere allo stesso tempo leggermente cinici e bastardi per non farsi sopraffare, ma anche simpatici (si sa),disponibili ( ) e soprattutto bugiardi (oggi trovo le tue tette più grosse) nei momenti giusti (guardate come si comporta Yagami-Light di Death Note appena conosce la falsa Kira).
                    Chiaramente poi i comportamenti di approccio da tenere con una ragazza cambiano di ragazza in ragazza.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ci provo finche poi non mi costringono a non essere me stesso. Dunque mollo.

Comment

Secondo me si deve stare attenti quando si prova con una tipa,perchè ci sono le tipe stronze e quelle no.........
                        sigpic

Comment

Light ci rischiava la pelle, se voleva rischiarla davvero allora cedeva metà della vita per gli occhi dello Shinigami, non diciamo stronzate Bardock.

Certo che avete un bel modo di comportarvi e menomale che lo fate solo con le ragazze.

Comment

Goge,non ho seguito il tuo discorso.......
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Secondo me è + logico ignorarle: solo loro che devono essere attratte da te!

Sia chiaro comunque che io cerco una donna perfetta ( cioè con qualità interiori eccellenti e con " determinate zone fisiche " ben sviluppate ), non una di quelle di facili costumi!
                              Stai fresco.

Comment

Working...
                              X