Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le conquiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioIo se non piaccio a qualche b*****a la ignoro e me ne trovo una nuova.
Mi ricorda la favola della volpe e dell'uva....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPerchè qual è il problema? Vuoi una di quelle p*****e?
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAh! Buona questa...
Mi ricorda la favola della volpe e dell'uva...
Comment
-
credo che le tattiche variano da persona a persona, se poi si è evidentemente spudorati non sempre si ha successo
personalmente non ho mai avuto tanti problemi, piuttosto dopo ho scoperto che molte di quelle che credevo persone in gamba, non andavano per niente bene a mesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSecondo me è + logico ignorarle: solo loro che devono essere attratte da te!
Spoiler:Sia chiaro comunque che io cerco una donna perfetta ( cioè con qualità interiori eccellenti e con " determinate zone fisiche " ben sviluppate ), non una di quelle di facili costumi!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiofin prova contraria io ho sempre saputo che tu devi trovare il modo di attrarle, non è auspicabile che tu le attragga a prescindere!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSe non vi sembra troppo personale come domanda, posso sapere fino a che limiti vi siete spinti per conquistare una ragazza? Io se non piaccio a qualche b*****a la ignoro e me ne trovo una nuova.Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSecondo me è + logico ignorarle: solo loro che devono essere attratte da te!
Spoiler:Sia chiaro comunque che io cerco una donna perfetta ( cioè con qualità interiori eccellenti e con " determinate zone fisiche " ben sviluppate ), non una di quelle di facili costumi!Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPerchè qual è il problema? Vuoi una di quelle p*****e?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa ste povere ragazze, cosa ti hanno fatto di male?
sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Io credo che quella di fenice della luce sia "misogina".Last edited by moon knight; 18 novembre 2007, 18:07.
Comment
Comment