Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia Uno, vergognosa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Keroro è un anime serio.

... sei stato pagato per dire questo vero??
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Keroro è un anime serio.
      Se Keroro è un anime serio gli anime che fanno su Mtv o che addirittura in Italia non li compra nessuno sono dei film da oscar, te lo dico io.

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Adesso non manco cos'è Death Note ma come fai ade essere sicuro che possa avere successo.Sia chiaro che nemmeno io sono sicuro che non ce lo possa avere.
      Death Note avrebbe successo perchè, a differenza di Keroro e compagnia che presentano un episodio che ha una storia singola, e che (a parte l'anime che fa schifo) non ti induce a vedere l'episodio successivo,ti lascia con il fiato sospeso, e non sai mai cosa ti aspetta perchè i colpi di scena sono ovunque, per non parlare della grafica perfetta.
      Last edited by Margera; 17 November 2007, 20:02.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ma perfavore, senza mediaset la metà di voi non avrebbe nemmeno mai visto dragonball.
        Italia 1 in particolare è il canale più bello tra quelli a disposizione.
        E la mediaset in generale merita di esistere solo per il fatto che trasmette Prison Break.
        Ergo silenzio, merdaset qua merdaset la e poi la guardate lo stesso, almeno siate coerenti visto che vi fa tanto schifo.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          Ma perfavore, senza mediaset la metà di voi non avrebbe nemmeno mai visto dragonball.
          Italia 1 in particolare è il canale più bello tra quelli a disposizione.
          E la mediaset in generale merita di esistere solo per il fatto che trasmette Prison Break.
          Ergo silenzio, merdaset qua merdaset la e poi la guardate lo stesso, almeno siate coerenti visto che vi fa tanto schifo.
          Il fatto che sia un canale di merda non significa che non possiamo vederlo.
          Io lo vedo solo per Dragon Ball e per Naruto.
          Il resto gli vale il sacrosanto appellativo di merdaset

P.s. Dragon Ball si può anche scaricare, io Death Note l'ho conosciuto con il download ad esempio.

Se vogliamo parlare del vero canale di anime migliore a disposizione allora diciamo Mtv...
          sigpic

Comment

sai com ' è quando sei una rete televisiva privata, e trasmetti tutto gratis(visto che non paghiamo ne abbonamento ne canone)....cosa ti aspetti? anzi bisogna ringraziare che una rete privata abbia un palco cosi ricco e vario...la pubblicita sara pure noiosa, ma è quella che permette alla rete di vivere...se non ci fosse, dovresti pagare una canone o abbonamento...

non si puo pretendere che abbia tutte le novita e che accontenti tutti...se vuoi pretendere qualcosa allora devi pagarla...
            la mediaset è la migliore rete italiana. ovviamente essendo solo 3 (e ripeto: 3!!!) canali, non puoi pretendere che mantenga sempre fresca la programmazione dei 3....

io non vedo niente da proterstare...anzi bisogna ringraziare di vedere una rete di qualita alta, con abbastanza novita . e il tutto senza pagare abbonamenti...

se un programma viene cancellato o spostato, è perche la cosa piu importante per la mediaset è il share...se questo è basso, le aggenzie pubblicitarie pagheranno meno per immettere il loro messaggio nella rete, e una tv privata non si può permettere questo...quindi o si paga(come avviene con sky) o ci si accontenta ...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              sai com ' è quando sei una rete televisiva privata, e trasmetti tutto gratis(visto che non paghiamo ne abbonamento ne canone)....cosa ti aspetti? anzi bisogna ringraziare che una rete privata abbia un palco cosi ricco e vario...la pubblicita sara pure noiosa, ma è quella che permette alla rete di vivere...se non ci fosse, dovresti pagare una canone o abbonamento...

non si puo pretendere che abbia tutte le novita e che accontenti tutti...se vuoi pretendere qualcosa allora devi pagarla...
              la mediaset è la migliore rete italiana. ovviamente essendo solo 3 (e ripeto: 3!!!) canali, non puoi pretendere che mantenga sempre fresca la programmazione dei 3....

io non vedo niente da proterstare...anzi bisogna ringraziare di vedere una rete di qualita alta, con abbastanza novita . e il tutto senza pagare abbonamenti...

se un programma viene cancellato o spostato, è perche la cosa piu importante per la mediaset è il share...se questo è basso, le aggenzie pubblicitarie pagheranno meno per immettere il loro messaggio nella rete, e una tv privata non si può permettere questo...quindi o si paga(come avviene con sky) o ci si accontenta ...
              Beh io mi accontenterei (e mi accontentavo una volta) se non mi troncassero le serie televisive sotto il naso, o se non le facessero reiniziare così, senza motivo, da un momento all'altro.
              Poi sicuramente un motivo ci sarà, ma se devi arrivare al punto di fermare tutto sul più bello non acquistare neanche quella serie.
              E poi, se io non pago allora devo beccarmi una canale di m come mediaset?
              sigpic

Comment

sinceramente non la vedo cosi cattiva italia uno...

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                  Nessuno ti costringe a guardarlo.

Comment

Beh io mi accontenterei (e mi accontentavo una volta) se non mi troncassero le serie televisive sotto il naso, ose non le facessero reiniziare così, senza motivo, da un momento all'altro.
                    Poi sicuramente un motivo ci sarà, ma se devi arrivare al punto di fermare tutto sul più bello non acquistare neanche quella serie.
                    se va cosi tanto contro i tuoi ideali quella rete, basta un telecomando e puoi programmare la tv per evitare di riceverlo...se una serie viene reiniziata da capo, è perche le puntate aquistate sono esaurite...le serie le ritoccano per vari motivi:
                    -censure
                    - durata...

essendo una macchina complessa e ben programmata, non ci si puo sbagliare di un minuto...quindi molti tagli avvengono per mantenere il programma nella durata stabilita...

ti ribadisco...se te non paghi un canone o un abbonamento, deci solo sperare che l' audience sia alto, perche se no, la rete perdera soldi, e quindi per sopravvivere dovra cambiare il programma...
                    vuoi qualcosa di sicuro e che rispetti sempre la programmazione? ce sky o mediaset premium ...
                    sigpic

Comment

Nessuno ti costringe a guardarlo.
                      Tuttavia come ho postato prima, Italia Uno presenta ancora qualche barlume di programma che (se magari non la fanno sparire domani o stasera o in settimana ) mi piace vedere. Heroes era una di quelle, anche se almeno l'hanno messa alle 23.30

se va cosi tanto contro i tuoi ideali quella rete, basta un telecomando e puoi programmare la tv per evitare di riceverlo...se una serie viene reiniziata da capo, è perche le puntate aquistate sono esaurite...le serie le ritoccano per vari motivi:
                      -censure
                      - durata...

essendo una macchina complessa e ben programmata, non ci si puo sbagliare di un minuto...quindi molti tagli avvengono per mantenere il programma nella durata stabilita...

ti ribadisco...se te non paghi un canone o un abbonamento, deci solo sperare che l' audience sia alto, perche se no, la rete perdera soldi, e quindi per sopravvivere dovra cambiare il programma...
                      vuoi qualcosa di sicuro e che rispetti sempre la programmazione? ce sky o mediaset premium ...
                      Mi sembra che questo modo di ragionare del canale comunque non ci fosse fino a circa tre anni fa, quando Italia Uno era il mio canale preferito, mentre ora sono per Mtv.
                      Last edited by Margera; 17 November 2007, 20:17.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                        ww canale 5 è meglio di italia uno anche perchè non mi piace:
                        dottor house
                        tutti i CSI
                        Heroes
                        cmq è meglio canale 5
                        Quoto,comunque su Canale 5 si vede striscia la notizia meno male ke nn l'hanno messa su italia unO!!!
                        Un'altra cosa sfigata su Italia 1: Una sera di qualche giorno fà,mentre mia madre vedeva Prendere o Lasciare,ha preso a fuoco una telecamera e hanno INTERROTTO le trasmissioni senza vedere chi ha vinto!!!! Prendere o Lasciare ha 2 possibilità: o se ne vanno a quel paese o smettono di fidarsi di italia uno
                        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Tuttavia come ho postato prima, Italia Uno presenta ancora qualche barlume di programma che (se magari non la fanno sparire domani o stasera o in settimana ) mi piace vedere. Heroes era una di quelle, anche se almeno l'hanno messa alle 23.30

Mi sembra che questo modo di ragionare del canale comunque non ci fosse fino a circa tre anni fa, quando Italia Uno era il mio canale preferito, mentre ora sono per Mtv.
                          è sempre stato cosi...e se ora ce stato qualche modifica, è anche dovuto che la tv è un buissnes, e quindi è in continuo cambiamento...
                          sigpic

Comment

è sempre stato cosi...e se ora ce stato qualche modifica, è anche dovuto che la tv è un buissnes, e quindi è in continuo cambiamento...
                            Resta il fatto che Italia Uno, che segua il business o gli interessi degli spettatori (direi che segue per forza il primo) rimane un canale molto scadente, che continuerò a guardare fino a che non gli viene in mente di eliminare anche quei programmi che vedo.
                            sigpic

Comment

Italia 1 trasmetterà tutti e 6 i film di Star Wars.
                              Impossibile lamentarsi

Comment

Italia 1 trasmetterà tutti e 6 i film di Star Wars.
                                Impossibile lamentarsi
                                Già visti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X