Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah..io ho visto Tengen Toppa Gurren-Lagann subbato da SubZero e mi è piaciuto.
Anche loro come tutti subbano serie belle (imho ovviamente) e serie meno belle.
Tra l'altro più riguardo la loro versione e più mi si accappona la pelle.
"head towards the moon" tradotto con "la testa verso la luna"
In quanto agli orari...
In Giappone gli anime sono considerati come telefilm, qui sono considerati come cose per bambini, mi sembra logico.
Bè, ma guarda che la fascia notturna esiste da poco (una decina di anni o poco più) e non è certo per chissà quale pippa sulla dignità, è che gli otaku se li guardano a qualsiasi orario (o se li registrano) e quindi la fascia notturna è l'ideale visto che lì gli anime fanno probabilmente più ascolti di molti altri programmi, cosa che in Italia non potrebbe mai accadere (ma sono i fan il problema, io Berserk a mezzanotte me lo sono guardato TUTTO, se anche gli altri fruitori abituali di anime avessero fatto altrettanto forse mediaset certe serie adulte le trasmetterebbe di notte).
1)La rai tempo fa ha trasmesso anche i movie di DB.
2)Mai sentito parlare di MTV?
se guardi la pagine dietro avrai una risposta,cmq penso che mtv trasmetta solo anime di nicchia,anche se alcuni sn molto belli,gli anime diciamo più di successo gli ha sempre trasmessi la mediaset
Se non ci fosse stata la Italia 1 avremmo rischiato di non vedere nulla riguardo agli anime se non Haidi, annadaicapellirossi e quegli orridi drammoni che mi fanno venire l'emorroidi solo al ricordo!! E menomale che anche San MTV ha dedicato una serata a questo!! Italia 1 non è solo immondizia!!
Io mi quoto
Originariamente Scritto da moon knight
1)La rai tempo fa ha trasmesso anche i movie di DB.
2)Mai sentito parlare di MTV?
Comunque Merdaset è tutta spazzatura,gli anime sono stracensurati ed hanno un doppiaggio vergognoso,a questo punto sarebbe stato meglio non vedere nessun anime.Comunque se Italia1 non avesse trasmesso nessun anime,l'onere sarebbe spettato alla rai ed a MTV.
Se non ci fosse stata Italia 1 avremo visto anime non censurati e con un doppiaggio migliore.
Se non ci fosse stata la Italia 1 avremmo rischiato di non vedere nulla riguardo agli anime se non Haidi, annadaicapellirossi e quegli orridi drammoni che mi fanno venire l'emorroidi solo al ricordo!! E menomale che anche San MTV ha dedicato una serata a questo!! Italia 1 non è solo immondizia!!
Italia 1 sarà decaduto col passare degli anni. Ma come a detto GohanRama..
se non ci fosse mai stato italia 1 che cassio vi sareste guardati?? La signora in giallo?? Il commissario Megrè?? Distretto di polizia 192??? Ma per piacere!! E poi Italia 1 è l'unico canale che la prima serata trasmette film di qualità!!!
A proposito! Nessuno a menzionato Gurochan nella lista degli Anime comici!! A me piaceva molto!! ^^
Che schifo davvero anche se ormai è da dire che italia 1 stia diventando per bambini.
Non dimenticarti di quell'idiota di mr.lui che mi rallegra quando torno da scuola -.-
Già le pubblicità troppo lunghe sono fastidiose, poi detesto i palinsesti di merda che fanno. L'unica cosa buona è camera cafè.
Prendiamo gli anime, specialmente naruto: qui in Italia ci troviamo 2 anni e mezzo indietro rispetto al giappone e, escludendo le numerosissime censure e il doppiaggio che mi fanno veramente venire l'angoscia, si prendono anche la briga non solo di rifar ripartire il cartone d'accapo, ma anche di farlo vedere a giorni alternati con hunter hunter che fà altamente pena come anime.
Ma gli costa tanto spostare hunter hunter alle 13 e 30 o alternarlo con qualcos'altro meno cagato di naruto? (che alla fine ha riscontrato un sacco di successo in Italia).
Poi non parliamo degli anime penosi che ci sono (vanno ancora in giro i pokemon non posso crederci) e gli unici belli che c'erano li hanno tolti come One Piece.
Spero di cuore che non prendano Bleach e che finisca nelle mani di mtv che non lo censura, sennò lo rovinano come hanno fatto con naruto e dragonball.
Leave a comment: